Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Buon Natale

Recommended Posts

Inviato

Cari amici vespisti

Tanti auguri a tutti!!

Non si fa fatica ad immaginare un 2021 migliore del 2020.

Peggio di così...!!! 

Quando si tocca il fondo non si può che risalire

Voglio davvero pensare e augurare a tutti che ormai siamo veramente quasi alla fine del tunnel

Con la nuova stagione vespistica tutto quello che abbiamo visto sarà un brutto ricordo

I nostri nonni e bisnonni ci avevano raccontato le loro guerre; gli eventi del 2020 che noi racconteremo ai nostri nipoti saranno la nostra guerra.

Buon Natale a tutti!!

mask.jpg.c4fec756a33bc70f6a43a5ac21d22509.jpg

Pino

• Amministratori
Inviato

Grazie Pino, tantissimi auguri anche a te e a tutti gli utenti del nostro bellissimo forum.

E che davvero ci si possa nel 2021 lasciare alle spalle questo periodo così difficile!

Un Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie 🎅 🤶

Inviato

Sperando di non dover raschiare il fondo del barile, anche io vi auguro un nuovo anno felice, per tutti, 
Quindi Auguri a tutti quanti e, ovviamente, alle nostre vespa.
Speriamo di riuscire a fare il nostro raduno il prossimo anno

babbonatalea.jpg.2d1400a4df2b3065356b92348dba8cc0.jpg

• Like 1
Inviato

Mio nonno (classe 1887) mi raccontava dell'epidemia della spagnola e io pensavo che una catastrofe del genere non si sarebbe mai potuta ripetere.... sbagliavo!

A tutti Auguri, Auguri e Auguri............... 

1559547222_2017-09-1724PenFPortogallo571copia.jpg.77bd25818ca502cf77d53824aa804c7a.jpg

Inviato

Buon Natale e buone feste a tutte le vespette dell'alveare.   E se Babbo Natale arrivasse in Vespa... sai che bello.   Mah, in ogni caso a noi buone Vespate a lui buone... rennate.  Che battuta di fine anno.   Dai, a tutti un gran sorriso.  

Inviato

Un sincero augurio di buone feste a tutti gli iscritti del forum.

Questo Natale sarà una festa diversa da tutte quelle che abbiamo mai vissuto, ma la mia speranza è che l'anno nuovo possa portarci di nuovo ad una normalità di vita dove poter vivere serenamente le nostre passioni, i nostri interessi, i nostri affetti, dove poter incontrare i nostri parenti ed amici e poterli abbracciare serenamente senza paure e mascherine.

Un abbraccio virtuale a tutti....e buone Vespate.

c8bac7e1-fb76-459b-b96b-35ba2c400685.jpg

Inviato

Be appena sarà possibile ci si organizza, avrei già una location, ma devo capire meglio da dove veniamo. Comunque diciamo che ci sta tutto

Inviato
15 ore fa, Fadabii dice:

Si, si...  Raduno, raduno.    Tappy direbbe: adunata!  Vero Tappy? 

Adunata!!!!