Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Gae65

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gae65 last won the day on April 6

Gae65 had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About Gae65

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Torino
  • Vespa posseduta
    Sprint 125

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gae65

    Buona Pasqua !!

    Auguri !!!!!! 🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵
  2. Ben arrivato anche da me, un altro vespista smallbody raccontaci dei tuoi giri in Grecia 🛵🛵
  3. Arrivate, montate e provate dal passeggero (mio figlio): confermo giudizio di Vespino, migliorano molto il comfort di chi sta seduto dietro; esteticamente non sono bellissime ma pazienza.
  4. Oggi il tempo non era granché....verificata l’ora prevista per la pioggia, sono partito con l’obiettivo di non bagnarmi quindi giro tra la zona collinare dopo Superga. Pochissime macchine e quindi la possibilità di godersi in pace le strade secondarie buttando un occhio al panorama (ed anche alle nubi nere che si avvicinavano). Incrociati un paio di altri vespisti a zonzo 🛵 come me. Tornando giù dal Colle della Maddalena sono invece stato superato (.....sverniciato) da un gruppo di emuli di Valentino su T-max che avevano scambiato la strada per una pista: comunque arrivato al semaforo sul Po erano lì davanti .... forse si erano fermati al bar nel frattempo 😃
  5. Gae65

    Relive app

    Il costo è secondo me decisamente elevato, 40€ all’ anno per la versione premium. Io utilizzo la free gratuita il cui principale limite è appunto l’ Area limitata, quindi solo per le due/tre regioni intorno alla tua posizione iniziale. Per avere tutte le mappe sono 70€ una tantum ma per l’ utilizzo a corto raggio che faccio io non ne vale la pena.
  6. Gae65

    Relive app

    Non ho provato Relive ma da quando ho preso la vespa ho scaricato l’ App Calimoto, navigatore per motociclisti. la sua particolarità è mettere in evidenza e scegliere il percorso su strade con molte curve, non necessariamente il più rapido. la versione free è limitata ad una sola area (nel mio caso ho scelto Piemonte, Liguria e val d Aosta ) che non si può cambiare ma è abbastanza completo anche così. la versione premium è invece abbastanza costosa. una caratteristica è quella di generare tour in automatico impostando i km che si vogliono fare e la direzione a partire dal punto in cui ci si trova. si possono linkare foto, dare giudizi sulle caratteristiche del percorso e rendere pubblici gli itinerari fatti. non garantisco sulla qualità della navigazione ma quando si è a corto di idee può essere utile.
  7. Complimenti, veramente un bel giro e bei posti. I laghi in questa stagione sono una meta molto piacevole
  8. Beh Pino ho appena letto che anche tu oggi ti sei dato un bel da fare: complimenti per il giro. Tra i miei obiettivi ci sarebbe anche un bel giro sul Lago Maggiore, il problema sono i km da fare da Torino prima di arrivarci....
  9. Benvenuto da un altro possessore di Vespa small body (Sprint 125): cominciamo ad essere più numerosi nel forum, una buona occasione per scambiarsi esperienze e pareri
  10. Approfittando della giornata decisamente bella, oggi pomeriggio ne ho approfittato per fare un giro a nord di Torino: passando per i laghetti di Avigliana, ho poi proseguito lungo la salita verso la Sacra di San Michele. Dopo una breve sosta (breve anche perché sono a pagamento pure i parcheggi per le moto.....) ho continuato a seguire la salita ancora per qualche chilometro per poi scollinare al colle Braida (circa 1000m) e scendere verso Giaveno e poi nuovamente ai laghetti. Da li, con alcune digressioni lungo stradine collinari, ho ripreso la strada verso casa. In totale 80 km, poco traffico e l’ Insetto da 125cc che ha retto bene anche in salita. allego qualche foto fatta; un saluto ai lettori del forum.
  11. Ordinate oggi le pedane Buzzetti (il passeggero al 50esimo km cominciava a lamentarsi) su amazon costavano il doppio....
  12. Molto bella......complimenti🛵🛵🛵🛵🛵
  13. Gae65

    Hello!

    Benvenuto 🛵🛵🛵🛵🛵🛵
  14. Anche il gruppo delle vespe “piccole” aumenta benvenuto
  15. Gae65

    Ciao a tutti

    Benvenuto.... finalmente un altro “small body”🛵
×
×
  • Create New...