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  1. 2 points
    Bellissimo reportage, a parte la desolazione di quel bosco vivi in.uno.dei posti migliori per fare giri in.due ruote, amo quei posti Complimenti per le foto
  2. 2 points
    Oddio che ansia...ma non dovremmo essere noi a fare queste domande a te?[emoji16] Mo non ce dormo stanotte
  3. 2 points
    Se vuoi solo cambiare la fascetta puoi farlo senza sfilare il tubo, alcune fascette restano ingranate (quelle di serie mi sembra non siano regolabili) ma la maggior parte quelle a vite, si aprono e si possono inserire anche senza staccare il tubo...
  4. 2 points
    E certo...Non stringe , se ritenendola fa rumore ...la boccola si è rovinata sfiatando, ma sarà sicuramente da cambiare.
  5. 2 points
    Per la FAQ la password VESPONAUTA maiuscolo SOSTITUZIONE BOCCOLA SCARICO GTS.pdf · versione 1
  6. 2 points
  7. 2 points
    Ma va! Tienilo invece! Ti avvisa quando sei arrivato al limite! 😄 Occhio solo ad non avere la leva per abbassarlo piegata! È fragilina e se metti troppa enfasi nel mettere il cavalletto si deforma e resta all'infuori! Allora basta piegare pochissimo per far scintille!
  8. 1 point
    Sito inglese https://www.ebay.co.uk/itm/Passenger-Foot-Peg-Extensions-Footpegs-footrest-for-Vespa-GT-GTS-GTV-60-125-200/113200457856?hash=item1a5b45e880:g:9aMAAOSwX01bcjxO
  9. 1 point
    Il link di subito del tizio di torino https://www.subito.it/accessori-moto/arretratori-pedane-passeggero-vespa-250-300-gts-torino-205835639.htm
  10. 1 point
    Xericos pensava di avere un U-Boot quando ha tentato di guadare con la Vespa una delle tante via allagate a Roma dopo un temporale........ 🏊‍♂️
  11. 1 point
    Non fate le checché voi due che vi banno🤣
  12. 1 point
  13. 1 point
    Allora devo toglierne 100 ml...io non capisco perchè ce ne erano 250.... Stas lo tolgo con un pistone aspirandolo...scomodissimo cmq lo scarico li sotto..... Grazie VALDEMAR
  14. 1 point
    150 cc. Riavvitando l'asta il livello deve sfiorare la stessa. Segui sicuramente le istruzioni del libretto. Una quantità eccessiva stressa sicuramente qualche paraolio...immagino
  15. 1 point
    Ragazzi!! Prendete nota !! Tra le colline senesi hanno lanciato la nuova icona del "Vespista Epicureo "!!!
  16. 1 point
    Si è giusto , ma sempre con alloggio aperto e con cautela per non deformare la boccola, aiutati con WD40...in foto che ho messo lo fa vedere ...
  17. 1 point
    Si trovano dal ricambista a 6 € senza attenderle dalla Cina.
  18. 1 point
    si ho visto che c' è un pezzo fatto a U saldato nel telaio...serve per legare la vespa a qualcosa oppure è una sicurezza per i cavalletti? In ogni caso ho visto che mi zio lo aveva limato per bene...è anche arrugginito.... Per la cronaca: Ordinato le Pirelli diablo rosso scooter....✌️
  19. 1 point
    Guardati le recensioni .. come ti viene recapitata.
  20. 1 point
    Ciao, io ho provato Pirelli Diablo, Michelin power pure, Pirelli Angel. Queste ultime a mio avviso le migliori per tenuta e percorrenza. Le Diablo durano una stagione, dopo la pausa invernale si seccano, Michelin durano di più ma perché rendano bene devi scaldarle, se parti e pieghi subito non danno sicurezza. Ho trovato un buon compromesso con le Angel e le rimontero! Cmq con tutti e tre i modelli ho toccato cavalletto laterale e anche centrale.
  21. 1 point
    Infatti appena smontata la candela, prima di metterla nuova, mi sembrava leggermente imbrattata...provo si con dei giri in meno.... Procedo così.... -Scaldo la vespa -sistemo il minimo allegro con vite -chiudo tutto vite aria/gas e aspetto che si spenga la vespa -poi apro un giro e mezzo la vite carburazione aria/gas -riaccendo sistemo minimo come mi piace e provo la vespa -vedo come va in strada -guardo la candela -REPEAT..casomai svito un altro pò per ingrassare...
  22. 1 point
    3 e mezzo è tanto...parti da 1e mezzo 2...poi regoli, abbinato a vite acceleratore farfalla.
  23. 1 point
    bravo tutto bene , l unica cosa netti una rondella piana piu larga che copra la boccola , a filo del cerchio porta boccola ...per evitare nel tempo la eventuale fuori uscita della stessa , dovuta in alcuni casi al calore della marmitta. Come in foto...
  24. 1 point
    Il pre LEADER ...Non ha il tappo , ma carter chiuso ...il motivo , che il LEADER carica di più la batteria...il pre LEADER carica poco ...e ti ritrovi.la batteria scarica.
  25. 1 point
    Eh si...ahimè devo proprio rimontare il retroscudo con quel maledetto meccanismo del bauletto....ora appena ho tempo mi ci dedico
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