Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

UGO

Members
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

UGO last won the day on July 1

UGO had the most liked content!

Community Reputation

20 Excellent

About UGO

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    cusano milanino
  • Vespa posseduta
    GTS 300 HPE VERDE RELAX
  • Occupazione
    impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao , io mi servo da oltre 10 anni a Cinisello da Bedendo Piaggio Center Prime. I prezzi sono alti come tutti i centri ufficiali, fanno quello che è necessario , nè di più nè di meno.
  2. UGO

    faro led vespa hpe 300

    leggo adesso, ma comunque non sarebbe stato possibile per me incontrarci. Effettivamente pioggia settimana prossima. ci aggiorniamo. confermo quanto dici su feritoie e led. saluti
  3. UGO

    faro led vespa hpe 300

    In realtà leggendo sul libretto uso e manutenzione parla di due led , pagg 72 e 73.
  4. UGO

    faro led vespa hpe 300

    arriva nuovamente a 9000 giri, contro le precedenti 300 che si fermavano a 6000 giri. Come fai a sapere che arriva a 9000 giri senza contagiri ? sulla carta dovrebbero essere ca 8200 Sul consumo d'olio confermo che ne consuma . Oltre a ciò devo sottolineare la scomodità del tappo olio ( proprio adesso che si deve aprire continuamente come un tappo benzina !) e la difficoltà a leggere il livello perchè l'astina esce imbrattata lungo tutta la lunghezza e a livelli diversi da un lato e dall'altro della zona zigrinata , boh . io considero livello quando l'olio riempie i piccoli rombi della parte zigrinata e non quando solamente li sporca in superficie. Insomma anche una verifica cosi banale è diventata difficile. Per il raduno hpe sono disponibile in quegli orari. saluti a tutti.
  5. UGO

    faro led vespa hpe 300

    Bene, da settimana prossima, se vuoi proporre qualche data....
  6. UGO

    faro led vespa hpe 300

    ok. Considera che io sono in pensione e sono abbastanza libero, nipotina permettendo. Posso venire dalle tue parti, l'ideale per me sarebbe col buio per confrontare anche il faro, ma va bene quaIsiasi orario. Se non ricordo male scrivevi che ti appoggi a un concessionario molto disponibile e valido, magari potrebbe buttare l'orecchio al mio motore rumoroso. Ovviamente se qualcuno che ci legge in zona Milano fosse interessato ben venga . Ciao
  7. UGO

    faro led vespa hpe 300

    ok grazie. Si sono quattro led che sbucano da altrettante fessure in basso , si riflettono sulla parabola superiore (anabbagliante ). Non riesco a capire se con lo scatto abbagliante si sposta la lamella centrale o altro. Comunque Tapass è sempre valida la mia proposta di incontrarci tra possessori di hpe della zona Milano anche per confrontare i mezzi , per me ancora da decifrare. A presto . Ciao
  8. UGO

    faro led vespa hpe 300

    premetto che è difficile fotografare un fascio luminoso , ho dovuto cercare delle angolazioni particolari per definire bene la metà faro e far risaltare quella parte in ombra (apparente). Ecco la foto. Comunque questo faro a led , non so in generale , non mi convince. Si troverà da qualche parte lo schema di come è costruito?uito ?
  9. UGO

    faro led vespa hpe 300

    Grazie, controllero' , sperando che la foto renda bene la situazione
  10. UGO

    faro led vespa hpe 300

    Mi spiego meglio : guardando il faro con anabbagliante acceso, cioè metà superiore accesa , all' interno di quella metà vedo una striscia nera . Proverò a fare foto
  11. Ciao a tutti , casualmente stamattina fermandomi davanti a una vetrina , ho notato che il mio faro led presenta una piccola striscia nera in mezzo al fascio di luce parte superiore (anabbagliante) . E' normale ? Non ho ancora verificato in termini di luce proiettata di sera se c'è qualche zona d'ombra. Che ne dite ? Grazie a tutti .
  12. La vespa frena poco , rinunciare a un freno (perchè poi ?) mi sembra deleterio. Io freno contemporaneamente con le due leve sia senza ABS in passato che con ABS . Certamente qualche frenata improvvisa può far slittare la ruota posteriore , ma sono casi rari, con ABS rarissimi. TWO freni is better che ONE.
  13. Scegli una Vespa che abbia fatto i tagliandi regolari e che siano documentati, meglio se officina Piaggio.
  14. Niente di più facile che abbiano fatto un copia incolla di un vecchio libretto. Nella vecchia 250 ho sempre aspettato si spegnesse la spia prima di avviare.
  15. Si, confermo ma è veramente imbarazzante. Va avanti per diversi minuti e se sei fermo con la vespa spenta a fianco, tutti ti guardano storto .
×
×
  • Create New...