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  1. Past hour
  2. Dopo la vespa giallo limone il rosso è il colore più bello. Treeeeek. Benvenuto è bellissima ma manca la vela alta, vero Xery?
  3. Disto dal centro solamente 7,8 km, eppure qui c'è ancora tanta campagna, dopo 8 ore di lavoro in scooter, sotto l'acqua, poter vedere lo spettacolo di animali in libertà non ha eguali, vi metto un video per farvi capire, questo era quello che mi aspettava oggi mentre rientravo.
  4. Today
  5. Nel gts 250 non c'è intermittenza a vista , ma è nello strumento , non so dove si era attaccato per cicalino...
  6. Facile seguenza smontaggio copertura faro, cambia i pulsanti e vedi se ritorna tutto a posto , stop e consenso avviamento.
  7. Grazie. L’altro proprietario mi sembra che aveva provato a mettere il cicalino delle frecce, non so se questo può centrare qualcosa. Spero che non sia complesso fare l’operazione che dici. Ciao
  8. Per tutte 2 i motivi...per accensione facile che a volte si incanti l unico che funziona, a meno che qualcuno ha messo mano a impianto escludendo il sistema, stop di consenso.
  9. Yesterday
  10. Cambia gli interruttori degli stop.. uno non funziona l altro un po va un po rimane incantato . Probabilmente... Mi suggerisci di cambiare gli interruttori degli stop per il problema legato all’accensione che avviene senza tirare le leve dei freni oppure per il fatto che non si accende lo stop?
  11. Cambia gli interruttori degli stop.. uno non funziona l altro un po va un po rimane incantato . Probabilmente...
  12. Cambia gli interruttori degli stop.. uno non funziona l altro un po va un po rimane incantato . Probabilmente...
  13. La mia credo si l’unica gts 250 che si accende senza premere uno dei due freni. Giro la chiave, schiaccio l’accensione e si mette in moto. Chiedo scusa in anticipo se tutto questo fosse normale (non ho grande esperienza) ma leggendo anche il manuale bisognerebbe tenere tirato uno dei due freni, invece la mia non è così. Qualcuno sa aiutarmi? Inoltre è normale (ma credo di sì) che il farò sia sempre acceso e che frenando si accende lo stop solo premendo uno dei due freni mentre con l’altro non funziona? Grazie a tutti come sempre
  14. Vale per tutti..anche per me, sempre detto!! 😊😉
  15. Non si finisce mai di imparare 😉
  16. Si confermo la mia è a due pezzi collettore e terminale, quindi posso montare tranquillamente anche scarichi che montano sulla 250/300 senza avere problemi?
  17. Se gts 125 del 2009...ha il collettore come il 250 /300 , sono uguali...però se metti arrow , devi prendere completa di collettore.
  18. A mio avviso si, devi solo tappare l'entrata della sonda lambda perché la tua ne è sprovvista. Ah, devi prendere anche il collettore..la 125 ha tutto in un pezzo ma non le successive (es. Questa è di una 300)
  19. Salve vorrei sapere se ci sono delle differenze tra gli scarichi aftermarket in base alla cilindrata, la mia vespa è una Gts 125 2009 a carburatore, è possibile montare ad esempio una arrow della 250/300 dello stesso anno o tipo fino al 2012?
  20. E bella domanda Penguin però è così, comunque guardandole meglio, credo che si possano sostituire con degli stop da muro, la forma è quella, non so se esistano così grandi
  21. Bellissima rossa fiammante con quella sella così sexy al tatto!!😍🤣
  22. Rimane sempre il fatto che non si capisce perchè per due pezzetti di plastica uno deve comprare , guarda un po' , le staffe.(che all'atto pratico sono integre)🤔
  23. Ho messo il codice Piaggio 654451 del tuo link su Google e, mi pare di capire che il kit staffe è per il para alto. Verifica anche tu. Da quello che hai scritto intuisco che l'officina non ha staffe da regalarti e tantomeno due pezzi di plastica da 'estrapolare' da qualche parte... Hai scritto cupolino quindi non credo sia il kit giusto... comunque riverifica utilizzando Google, ho appena finito il turno di lavoro e sono un po' cotto...
  24. Last week
  25. Direi ottimo, considerando anche lo smontaggio e la preparazione. È da un annetto che ci penso, ma tra meccanica e accessori, sono andato veramente fuori budget.
  26. Diciamo che sono cliente da decenni, e mi aspettavo un trattamento di favore..😄
  27. Direi un ottimo prezzo, qui almeno ne voglio 800 minimo
  28. Ho pagato 350€, smontata, raddrizzate le lamiere, verniciata, e rimontato il tutto. Mi sembra un costo accettabile, almeno a quanto sento dalle mie parti (Piemonte)...Cosa ne dite?
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