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  3. Grazie ragazzi.penso proprio che punterò su una più recente gts 300. Vi aggiornerò 😁
  4. Karimgt200

    Karimgt200

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  6. Ed ecco i video del raduno, sono lunghissimi, ma ho tagliato il possibile, divisi in due, forse avrei dovuto farne tre, ma era troppo ed ho tolto alcune parti.
  7. Tutti i prodotti anche Tedeschi hanno SEMPRE qualche difetto... Il problema è che spesso le officine sono omertose e misteriose sui richiami e difetti.
  8. Dicono che ci sta una rondella in ottone e due rasamenti, che tendono a consumarsi, ma mi chiedo un controllo prodotto prima di metterlo in vendita no? Cioè io in 4 mesi e 7000 e rotti km li ho già finiti, ovviamente il destro si usa meno, anche se lo uso lo stesso, infatti anche lui ha un po' di gioco e mi immagino che prima o poi... Certo che un mezzo che costa tanto, ha una qualità veramente bassa, poi mi si prende in giro per la lml, almeno è indiana, e si sa che il prodotto di per se è quello che è, ma almeno costava molto meno. Almeno il concessionario, quando ha visto che mi ero scazzato ha provveduto a risolvere, per quello che poteva fare, il problema con una stretta della leva e la verifica che la stessa non mi si staccasse.
  9. Non esiste che la tieni così, soprattutto se non hai lo stop... Io sono a quota 3000 e due mesi, ho notato che il gioco leva sinistra è aumentato... Il problema credo siano le buche e il maledetto pave'...
  10. Appena presa avevo il parabrezza che si allentava, infatti mi porto sempre dietro una 17, non si sa mai. Poi alcuni interruttori, che però, rispetto alla celestina, è bastato reinserire, clacson e accensione, ora ho la leva di sinistra che si è allentata, facendo non solo rimanere attivo il freno posteriore, ma è anche mobile, con tutti i problemi che ne conseguono, difetto a sentire il concessionario, tipico dell'ultima produzione. Dopo 4 mesi e 7900 km, direi che non è buono. Ora devo aspettare che mi venga controllato il difetto e, nel caso cambiato pompa e leva in garanzia, altrimenti me la terrò così, disattivando il pulsante del freno dietro.
  11. Allora ormai manca un mese al momento clou, se qualcuno vuole partecipare fa ancora in tempo per vedere questa gabbia di matti, quindi preparate la vespa, fate il tagliando se necessario e partite, spero onestamente di non dover anticipare quello dei 10.000 ma di arrivarci per tempo, altrimenti sono incasinato e lo dovrò anticipare
  12. Effettivamente la luce al neon non aiuta, il colore più vicino alla realtà è quello della foto con la scritta gran turismo... Devo capire chi è il proprietario così tanto per parlare di Vespe visto che non lo faccio mai😁 È un conservato non restaurato, direi che è un bel pezzo....
  13. Be il verde della foto mi pare più scuro, ma probabilmente è l'effetto garage, comunque se è originale è un bel pezzetto
  14. Vi ringrazio ragazzi,ma essendo che l'ho comprata da poco, visto che ha dato problemi fin dal primo giorno che l'ho presa non voglio smontare troppe cose visto che molto probabilmente se la riprende e mi restituisce i soldi.ovviamente sti soldi li girerò su un altra vespa.
  15. Quando smonti il carburatore vedi Seat vaschetta era piena o vuota di benzina (quindi quando stacchi fai attenzione a non capovolgere) così capisci se il problema poteva essere il galleggiante che non apre. Concordo con walker apri un post separato
  16. Sicuramente smonta e verifica bene il tutto .
  17. Ho cercato su Google , da quanto ho capito dovrebbe essere una 125 gt anno 1967 circa, la targa è originale Italiana cifre blu, è marchiata Piaggio , è un conservato storico. Spulciando su internet ne ho trovata una in vendita stesso colore a 3000 euro... https://images.app.goo.gl/StLiZgLak92562ht9
  18. Il carburatore non l'ho mai smontato. Il rubinetto e la pompa sono nuovi,la benzina se aspiri con la bocca esce. Ma con l'avviamento non va.ho provato a vedere se fa la scintilla la bobina per vedere se arriva corrente e arriva. A sto punto si tratta del carburatore sicuramente
  19. Metti il tubo senza filtro.e prova a fare avviamento e vedi se passa la benzina , se trasparente meglio , se stacchi il tubetto nero sul collettore e aspiri col la bocca devi vedere arrivare la benzina ...se lo fa vuol dire che funziona il rubinetto, se non arriva hai rubinetto che non funziona ..
  20. Hai ragione.stamattina Sono andato a prendere un filtro benzina nuovo,quello vecchio aveva dei segni sopra che non mi convincevano.ora faccio per accendere e niente. Non arriva proprio benzina al carburatore. E io non l'ho mai smontato 😫
  21. Non vorrei dire una baggianata, ma credo che sia una bajaj chetak, una versione Indiana della sprint, quel verde era tipico di quella versione e non mi pare che ci fosse per la gran turismo. Se ha targa moderna potrei confermare la mia idea.
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