Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

DaviTre

Members
  • Content Count

    212
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

DaviTre last won the day on March 1

DaviTre had the most liked content!

Community Reputation

56 Excellent

About DaviTre

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/12/1983

Informazioni personali

  • Località
    Minerbe
  • Vespa posseduta
    Gts 250
  • Occupazione
    Operaio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arrivato tardi! Xericos è stato più esaustivo di me!
  2. Ciao! I primi tempi anch'io scendevo con male il sedere dopo pochi km, poi il mio posteriore si è abituato! Cmq credo ti debba rivolgere a chi produce selle o ad un tappezziere. So esistono degli inserti in gel da mettere sotto la fodera, ma per farceli stare bisogna tagliare la spugna originale per ricavarci lo spazio dove inserirlo.
  3. Ciao! Ammazza che tecnologia! Non saprei aiutarti, ma magari il libretto uso e manutenzione si! Lo hai in dotazione?
  4. 😱😱 799 per il singolo anteriore! 1300 il kit anteriore e posteriore... La mia Vespa del 2007 vale più o meno quella cifra! 😂
  5. Stesso mio dilemma! Prenderei una moto senza vendere la Vespa perché non sopporterei di darla in mano ad un altro, ma poi mi spiacerebbe lasciarla ferma in garage a deperire... Inoltre la Vespa è comoda! Il portapacchi, il sottosella, il vano porta oggetti anteriore... Da anni sono imbrigliato tra questa scelta!
  6. Avevi aspettative troppo alte Fulvio! Inizia ad usarla e vedrai che piano piano ti ci innamorerai! Pensa che io non la volevo la Vespa! Desideravo una moto, ma mio padre consapevole di avere un figlio scapestrato mi ha fatto trovare in una busta sotto il piatto il giorno del mio compleanno il contratto firmato dell'acquisto della gts! Non sapevo se esser felice o deluso. Tant'è che mi ero detto: "ok, la tengo un anno e poi la vendo e mi faccio la moto!". Sono 12 anni che ce l'ho nonostante amici e conoscenti me l'abbiano denigrata con frasi del tipo: è un frullatore, non è né carne né pesce e chi più ne ha più ne metta!
  7. Anche le Audi costano care! Ma... Hanno i loro difetti anche quelle! 😂
  8. Portatela a casa e godotela così com'è! Tanto quando ci vai senza mani??
  9. La tua Tristano va dritta? Hai provato a 60/70 km/h a togliere entrambe le mani dal manubrio e a percorrere una decina di metri? Chiedo perché sono interessato a questa anomalia che effettivamente affligge anche la mia e quella di un mio collega anche se effettivamente non mi reca poi tanto disturbo.
  10. Guarda Xericos... Negli anni ho provato vari scooter: x max 250, beverly 250, Malaguti 50, Benelli 50, Malaguti 100, Runner 200, Vespa gts. Chi più chi meno tutti tirano da una parte o dall'altra... Forse il beverly e il Runner erano i migliori, poi precisiamo che il cilindro è centrale ma in effetti il carter con la trasmissione sta a sinistra e volendo fare il pelo a destra c'è il serbatoio che col pieno influisce di ben 8kg, pure lo scarico sta a destra e anche quello pesa non poco! Aggiungiamo la sospensione anteriore che obbliga il manubrio a sinistra ed è facile capire che è impossibile bilanciare uno scooter con certe caratteristiche. Cmq resto in attesa! Sono curioso di conoscere il responso dei tecnici Piaggio! Si sa mai che poi faccia sistemare anche la mia!
  11. Bè, ma allora equivale a barare! Anche quella di Fulvio se la controbilancia col corpo immagino vada dritta! Di fatto anche la mia 250 se la controbilancio va dritta. E cmq ripeto, non mi sembra un problema tanto grave perché di fatto anche marciando con una sola mano sul manubrio la Vespa va dritta... E francamente non vedo il motivo per staccare entrambe le mani dal manubrio. Detto questo mi ritiro, ognuno è libero di pensarla e usare la propria vespa come vuole e non voglio creare nervosismo o malumori.
  12. Il px va dritto lasciando il manubrio?? No perché io ho avuto una vespa 50 e non andava dritta neanche quella! 😄
  13. E tu hai provato altre gts oltre a quella del concessionario? Perché io non mi preoccuperei più di tanto! La Vespa non è una moto e tanti scooter tendono a tirare da una parte!
×
×
  • Create New...