Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

DaviTre

Members
  • Content Count

    301
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

DaviTre last won the day on August 23 2019

DaviTre had the most liked content!

Community Reputation

82 Excellent

About DaviTre

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/12/1983

Informazioni personali

  • Località
    Minerbe
  • Vespa posseduta
    Gts 250
  • Occupazione
    Operaio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che sia utile lo è... Che forse stiamo perdendo il gusto di usare il "manico" è vero anche! Moto da 136 cv prodotte una quindicina di anni fa non avevano nessun dispositivo di controllo e a dir il vero i primi che venirono installati vennero visti come dei mostri dai motociclisti "veri". Detto ciò, avete ragione a lamentare che un modello di nicchia non dovrebbe avere certe lacune, specialmente se un modello dal costo inferiore non le ha... Ma via.. Non sarà mica così fondamentale su uno scooter 300cc da una 30ina di cavalli avere l'asr!
  2. Batteria ciucca! Lasciate stare il corpo farfallato!
  3. Ciao! No niente correttore! La mia a parte variatore e frizione è tutta originale! E per dir la verità sono soddisfatto così! 😄
  4. Galleggiante carburatore bucato crepato?
  5. Ciao anch'io oggi ho provato ad accedervi per curiosare ma niente da fare! Sarebbe un vero peccato... Offrivano un eccellente servizio!
  6. A destra c'è pompa acqua, volano magnete sicuramente e ruota libera (presumo perché non ho ancora visto un hpe smontato) potrebbe trattarsi anche di una semplice staffetta reggi cavi allentata! Dai un occhiata mettendo mano qua e là dove senti ti sembra provenire il rumore... Magari con un po' di fortuna si tratta di una sciocchezza!
  7. Xericos... Per curiosità... Che lavoro fai?
  8. No Ugo! Io non ci proverei perché l'albero delle pulegge posteriori è centrato dal carter trasmissione. Potrebbe essere non succeda nulla ma potrebbe anche sfasciarsi tutto.
  9. Ciao! L'impressione è che sia in carenza di aria... Se devi tenere aperto il gas per farla partire.. Hai controllato il filtro aria? Se provi ad avviarla con la scatola filtro aperta parte meglio?
  10. DaviTre

    Buon Natale

    Bravissimo! L'effetto dell'acqua con le increspature è proprio una chicca! Complimenti a te e auguri a tutti! 😊
  11. Ciao Valdemar! Ho dovuto sostituirlo anch'io il galleggiante sulla mia 250! Non è stata una passeggiata come cambiare l'olio ma fattibile! Il serbatoio comunque non l'ho fisicamente tolto dalla Vespa ma allentando tutti i fissaggi l'ho fatto scendere quel tanto che bastava a sfilare/reinserire il nuovo galleggiante. Ricordo bene di aver tolto l'ammortizzatore destro, e il fanale posteriore perché dietro c'è una delle viti del serbatoio.
  12. Muggito dalla campana, trilli scampanellii dalla frizione.
×
×
  • Create New...