Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

DaviTre

Members
  • Content Count

    181
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

DaviTre last won the day on March 1

DaviTre had the most liked content!

Community Reputation

48 Excellent

About DaviTre

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/12/1983

Informazioni personali

  • Località
    Minerbe
  • Vespa posseduta
    Gts 250
  • Occupazione
    Operaio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Quella del carter trasmissione non va oliata! Prendi il filtro originale. Io mi appoggio a un concessionario Piaggio della zona e il filtro è già oliato, lo conferma il fatto che la busta che lo contiene è unta! Ti conviene prenderlo già pronto... Se metti in conto il tempo che perderesti a lavare e oliare ne compri 4 di filtri!
  2. DaviTre

    Gomme nuove

    Stesse impressioni che ho avuto io!
  3. Com'è che si dice? Per apparire bisogna soffrire!
  4. Provala! Anch'io cmq ho già cambiato il cerchio anteriore perché storto dopo un colpo in una voragine!
  5. Centro pneumatico Coltro a S. Pietro di Legnago! Hanno il perno per la bilanciatrice per i cerchi delle nostre Vespa!
  6. Ciao Teopanz! Scusami ma esco dal tema! Ho visto ora che sei da Legnago! Caspita io sono da Minerbe!
  7. Concordo con Walker! Oltretutto mi pare di aver visto che hai puntato il comparatore sul disco freno... Quindi hai la variabile del disco freno deformato a sfalsare la tua prova!
  8. Per me ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta! Trovo strano il mozzo deformato... Avresti difficoltà ad avvitarci il cerchio e il disco freno! Io credo sia più plausibile uno pneumatico difettoso o il cerchio storto! Prova ad invertire i cerchi con relativi pneumatici... Montando il posteriore davanti e l'anteriore dietro! Solo per una prova non succede niente se monti il pneumatico più largo davanti e senti che succede!
  9. Bel colpo! Complimenti! Anche il colore mi piace un sacco!
  10. Buonasera a tutti! Ho un problemino col termometro temperatura ambiente della mia gts250. In pratica la temperatura indicata mi passa ad esempio dai - 10 ai + 40. Volevo chiedere se qualcuno sapeva se il cablaggio ha una spina sotto la pedana prima di iniziare a smontare tutto magari per niente. Grazie.
  11. Se tocchi col cavalletto laterale verifica di non avere la leva per l'inserimento dello stesso piegata verso l'esterno! Trovo strano si tratti degli ammortizzatori, in quanto a sostenere il peso del mezzo ci pensa la molla dell'ammortazzatore più che il pistone idraulico. In ogni caso sempre con la funzione "cerca" troverai altri post dove si è parlato di ammortizzatori e credo troverai anche la guida per sostituirli! Ciao e buon lavoro!
  12. Forse qualcosa è cambiato... Forse in piaggio hanno visto che il vecchio 300 non c'è la poteva fare a seguire le normative e per questo hanno prodotto la hpe! Mi piacerebbe provarlo! Cmq pure io sono sulla media di viaggi di 200km! Anche in due, previo soste per rilassamento sedere e visita dei luoghi.
×
×
  • Create New...