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valdemar

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    Roma
  • Vespa posseduta
    GT 200

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  1. Io con estrattore ho sempre risolto
  2. Come da video io fatto da solo comprando pulsante su Amazon. La posizione non è comoda infatti la sposterà questo inverno....comunque funziona. Di pulsanti dedicati non li ho teovati
  3. 20190209_145229.mp4 20190209_145229.mp4
  4. Come dice walker...riscaldi un po' il metallo e poi da dietro lo picchetti per farlo uscire. Poi ne metti uno nuovo picchiettando al contrario con una bussola con diametro leggermente inferiore facendo attenzione di colpire solo la parte metallica. Insomma...si fa tranquillamente
  5. Diciamo che si può trovare anche in queste condizioni...direi ecco il motivo della mia sostituzione ad esempio
  6. Carbone ottima scelta....bel mezzo la 250, la migliore a detta di tutti. Io ho la 200...ma sono contento uguale. Benvenuto
  7. Il tubo porta alla pompa a depressione...se rotto (o rotta la pompa) impedisce alla benzina di arrivare al carburatore. Se si accende puoi fare un prova scollegando il tubicino dal carburatore e vedere se esce benzina. La deviazione a T porta al sistema SAS...tralasciamo a cosa serve ma...non c'entrerebbe nulla con il tuo problema. Sta di fatto che a mio avviso dovresti smontare il carburatore e verificarne lo stato. Devi avere un po' di manualità...nel caso ti metto un link di un video che anche se in inglese illustra tutti i passaggi. Direi comunque che potresti fare un video di quando si spegne...sappi che a me faceva la stessa cosa ed ho dovuto cambiarlo il carburatore.
  8. Io ho una gt 200 del 2003...quindi la stessa famiglia. Monta il collettore triangolare con un solo tubicino per la depressione della pompa benzina. Secondo me quindi è la sua quella che hai montata. Devi però verificare che non sia tagliata in qualche zona e poi passare al carburatore. Insomma poca aria...troppa aria...poca benzina troppa benzina...li è la zona da vedere. Collettore...tubi depressione...tubi benzina e...carburatore. Ultime parole al mitico Walker
  9. Controllato constato della membrana? Io credo che il carburatore ti convenga smontarlo e controllarlo tutto...e dai così un occhio bene al collettore
  10. Fai foto si....che specialmente walker potrà indirizzarti meglio...qui siamo in po' tutti figli di walker 😉
  11. Non riesco a comprendere cosa intendi per fiammata. Di sicuro se si spegne non può essere la frizione...guarda se il collettore dove si attacca il carburatore prende aria e poi controlla la membrana del carburatore che se rotta non apre la ghigliottina.
  12. Controlla collettore se fosse bucato, carburatore lo stato della membrana...da quanto il carburatore non viene pulito?
  13. Puoi mettere una foto per capire il tipo di rottura?
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