-
Content Count
1,037 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
45
valdemar last won the day on January 12
valdemar had the most liked content!
Community Reputation
285 ExcellentAbout valdemar
-
Rank
Advanced Member
Informazioni personali
-
Località
Roma
-
Vespa posseduta
GT 200
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Corretto, infatti più probabile che lo spillo non risalga. Il test della lampadina messo un po' forse come controllo di massima in generale. Nel caso specifico come dici tu.
-
Vabbè naturalmente lo starter è questo. Stacchi lo spinotto (tra l'altro verifica che arrivi corrente altrimenti potrebbe non funzionare per questo..puoi collegare una lampadina e accendi) e levando quel cappuccio nero trovi due viti e si sfila. 20180617_122755.mp4
-
No no, deve partire bene...anzi benissimo dato che lo starter fa entrare più aria quindi la senti accelerata all'inizio. Se devi fare una prova dello starter lo smonti e lo colleghi ad una batteria e vedi se riscaldando lo spillo arretra
-
Grazie, troppo gentile. Svuota prima il serbatoio che lavori meglio e non rischi che qualche tubo piegandosi (conviene poi sostituirli comunque dato che ci sei) faccia uscire benzina...buon lavoro e siamo qui nel caso 😉
-
Cerca nel forum "Indicatore Benzina Impazzito" teoverai una mia procedura per cambiarne il galleggiante che praticamente vuol dire la stessa cosa che cambiare tutto il serbatoio...spero possa aiutarti atore benzina
-
Benvenuto, complimenti per l'acquisto 😉
-
Direi che un buono spurgo ed una controllata alla pompa sia una cosa saggia da fare. Poi nel caso si va per step...dai che risolvi 💪
-
Forse non ho capito bene io...ma scusa che ci vuole a svuotare il circuito, levare il coperchio pompa e verificare lo stato dell'albero pompa acqua? Magari ho capito male...ma il meccanico ci mette un attimo.
-
Tanti auguri a tutti amici.
-
Buon Natale amici. Si, attendo anche io un bel raduno. Crediamoci
-
Ciao, io usato colore originale il P731 A. SMOKEY Codice preciso nel vano sottosella.
-
Ciao, facci sapere se la prendila gt200
-
Eccomi eccomi. Si si, tutto giusto quello che fai. Io ho come carburatore un Keihin CVK...posso solo aggiungere che per far rimanere bene in sede la membrana ho messo un po di pasta rossa.
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.