Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

valdemar

Members
  • Content Count

    736
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

valdemar last won the day on September 1

valdemar had the most liked content!

Community Reputation

167 Excellent

About valdemar

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Roma
  • Vespa posseduta
    GT 200

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una moto effettivamente che non è andata tanto, temo potresti avere difficoltà nei pezzi per riparazione o aftermarket per migliorie. A mio avviso 4 4 mila euro è una budget dignitoso per una moto usata di quegli anni...consiglio di guardarti ancora un po' in giro Mio parere..insomma...le borse si montano su tutte le moto...non fermarti a questo modello.
  2. Potrei dire una cavolata....ma non ki sembra ci sia. Vediamo chi ne sa di più
  3. Strano...metti una foto del carburatore
  4. Anche io una volta il gommista ha dovuto mettere il sigillante...poi quando ho fatto il cambio della gomma non è più servito...sinceramente non so perché
  5. Scusate, per curiosità qualcuno ha un video o solo rumore della marmitta originale svuotata?
  6. O tocca qualche parte del motore o la fascetta è lenta e fa trascurare olio. Vedi tu nel caso cambiarla e posizionala al meglio
  7. concordo in pieno....almeno dalla mie esperienza e da quello che leggo
  8. curiosità ha i fatto qualche foto della procedura per il cambio del cuscinetto?
  9. Riprendo questo 3D solo per dire che ho risolto completamente lo sbacchettamento montando Pirelli Angel....insomma, non lo avrei detto...ma (certo avevo cambiato anche gli ammortizzatori) insomma...fa la differenza
  10. Le foto parlano da sole. Ottimo acquisto e splendido regalo.
  11. Il pick-Up ha questi due attacchi....ma entrambi raggiungibile smontantd il carter della pompa acqua che copre anche lo statore.
  12. In realtà però ti dico che si tratta di una procedura estremamente semplice e rapita...poca manualità...e solo qualche dritta scambiata qui sul forum....credo che io abbia fatto solo un errore di inesperienza...ma per il resto tutto molto semplice 😉
×
×
  • Create New...