Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

valdemar

Members
  • Content Count

    695
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

valdemar last won the day on May 11

valdemar had the most liked content!

Community Reputation

149 Excellent

About valdemar

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Roma
  • Vespa posseduta
    GT 200

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando smonti il carburatore vedi Seat vaschetta era piena o vuota di benzina (quindi quando stacchi fai attenzione a non capovolgere) così capisci se il problema poteva essere il galleggiante che non apre. Concordo con walker apri un post separato
  2. Hai controllato se Il tubo di depressione è integro? Verifica anche che non ci siano strozzature tra il tubo del rubinetto e la pompa a depressione....alle volte capita che se ll rubinetto ruota anche di poco si strozza. Poi vedrei la situazione del filtro benzina, e se non fatto una bella pulita al carburatore e controllo dello stato della membrana
  3. Benvenuto, se ti va posta una foto...anche io gt200 ma del 2003
  4. Eh si...come sempre hai ragione non ci avevo pensato
  5. Devi solo smontare e vedere i cavi.. ahò qualcosa è invertito...questo è certo
  6. Direi che servono più foto delle singole parti per ipotizzare il problema....forse anche un video con sonoro potrebbe aiutare (non farlo troppo vicino altrimenti il suono viene alterato)....per il resto lascio agli esperti
  7. Convincici 😉...senza scherzi come mai la consigli?
  8. Confermo (naturalmente) quanto detto da Walker. Io ho messo su la mia 200 una della 300. La mia prima serie aveva collettore unico, quindi ho dovuto prendere anche collettore e tappare l'alloggiamento della sonda lambda. Questo il diametro perché devi trovare un tappo
  9. Curiosità marca e colore che hai usato?
×
×
  • Create New...