Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

xericos

Moderators
  • Content Count

    3,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    238

xericos last won the day on February 25

xericos had the most liked content!

Community Reputation

636 Excellent

Social Info

3 Followers

About xericos

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 05/25/1974

Informazioni personali

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da quello che ho capito, l'Asr è arrivato nel 2014, ma fino al 2017 non era disattivabile
  2. Dicono che strusciando opacizza o fa saltare la vernice, onestamente l'ho usato poco per poter confermare o smentire
  3. Be se seguono la Renault, magari alla prossima ti noleggeranno il motore
  4. Nel frattempo, la gente che dovrebbe essere isolata, esce dalle aree rosse, allargando in questa maniera questa specie di pandemia, un modo certo per impedire di circoscrivere la malattia, anche in questo l'italia ha il suo primato di scemenza, non capiscono che se il virus si allarga ci sono più probabilità che le persone non possano essere curate, allora si che si inizierà la paura di non trovare più niente nei supermercati. Onestamente spero che chi si sia allontanato dalla zona rossa venga arrestato.
  5. Diciamo che una buona catena allarmate e cementata sono un buon detterente, ma nullo se il mezzo non viene legato a qualcosa di fisso. Se metti su google catena allarmata ne escono parecchie tipo questa
  6. Incominciamo la nuova settimana, anche con un po' di paura, chi incontro sarà sano? Sarà malato? Bel dilemma no? Sono anni che cercano di infettare il mondo, prima con la SARS, poi con l'aviaria, poi con i maiali, ancora prima con la mucca pazza e con il sarin nella metropolitana Giapponese, ma questa volta ci sono riusciti, hanno beccato la città giusta che è un snodo cruciale per la Cina ed il resto del mondo. Bisogna evitare i luoghi affollati, le fiere, le feste, le uscite, insomma entriamo in un convento e facciamo prima. Dicono che allarmarsi è sbagliato, che non è altro che una malattia come le altre, però i casi di morti aumentano, per carità al momento solo persone con altre problematiche o con il sistema immunitario debilitato, però si pensa, immagini allucinanti che arrivano dal nord, dove i supermercati sono presi d'assalto, certo una scorta sarà necessaria, se la situazione dovesse crollare, ma forse stiamo esagerando, oppure la stiamo realmente prendendo troppo sotto gamba. Vediamo cosa succederà e speriamo bene
  7. xericos

    eccomi

    Ciao, ben arrivato, magari qualche info in più, ti assicuro che tanto il costo non cambia
  8. Continuo con le recensioni a modo mio, ho comprato un sottocasco della Oj serie flower, privo di cuciture, lo trovo molto comodo, nella targhetta con cui arriva è scritto che è anallergico, antibatterico grazie al suo trattamento agli ioni d'argento, costruito in microfibra, si presenta con una forma a petalo per permettere di posizionarlo in maniera tale da non occludere le prese di areazione e due piccoli e sottili strisce di velcro per fissarlo al casco, in questo modo è quasi impossibile riportare segni, o costrizioni nell'indossarlo. E' disponibile in 3 colori, grigio, arancio e azzurro, io ho scelto un sobrio grigio, è venduto su amazon a 16 euro, per la precisione a 15,99. Devo dire che ero scettico e lo vedevo molto gonfio, in realtà le foto traggono in inganno è molto sottile, ma riesce ad alleviare la stanchezza di portare il casco tutto il giorno, inoltre permette di preservare il casco.
  9. Allora ragazzi, dovete andare nella sezione bar, e li aprire un topic per ogni cazzeggio, non scrivere sotto ai vari post, se non fate così, penso che non venga visualizzato, si tratta di una sottosezione di offtopic, quindi ora sposto, se ne ho le possibilità i post, creando uno unico.
  10. Il concetto gomma sgonfia è abbastanza corretto, la smart, che ha un assetto da go kart, la mia è una delle prima, rigida da farti bestemmiare quando prendi una buca troppo grossa, va sempre con le gomme sgonfie, ma il contro è una maggiore facilità a spaccare la gomma o il cerchio, io che ho poi i cerchi enormi con gomme da tir, che poi su una smart... va be! Ti posso garantire che l'esborso non è basso. Ma o così o ti spacchi la schiena.
  11. Guarda questo video Sabbb, potrei renderti conto da solo che la Harley in prova, non fa per niente rumore, tanto da permetterti di sentire la radio di serie. Purtroppo esistono kit, tra cui la modifica da iniezione a carburatori, proprio per farla essere più caciarona possibile, al tempo della moto, andai all'Harley davidson village, che si svolse a Roma, dovevi vedere i kit di scarichi, modifiche varie atte a produrre più rumore, cosa che onestamente non mi piace, quando ero ragazzino, per ottenere qualche cavallo in più dalla vespa si faceva, ma ti posso assicurare che le Harley originali, hanno un suono bellissimo, cupo e metallico, ma non fastidioso, che poi onestamente farci un viaggio in quella maniera lo troverei veramente allucinante, dopo un po' quel braap forte ti assorda, avevo la marmitta rovinata sul maggiolo, già fa rumore di suo, ma ci arrivai a Pescara, non vedevo l'ora di spegnerla perchè mi facevano male le orecchie. Va be ti metto il video
  12. In realtà la nota marca che tu citi, diciamolo pure il marchio Harley e Victory, come tutte le moto in vendita tra l'altro, sono omologate con scarichi fin troppo silenziosi, è l'utente finale che ne stravolge il sound alla fine.
×
×
  • Create New...