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xericos

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  1. Si su la plastica l'unica soluzione è scaldare e spingere fuori, puoi provare anche attaccando un pezzetto di colla a caldo e un bastoncino, scaldi la parte e tiri, senza staccare il vetro, potrebbe funzionare lo stesso, poi la colla a caldo la si riscalda e si toglie e lucidi
  2. Libretto caricato in area download
  3. Version 1.0.0

    0 downloads

    Libretto uso e manutenzione Vespa 300 Gts Hpe
  4. Davvero? Massimo spiega meglio che lo scarico ben volentieri
  5. Sarebbe da vedere smontata, ma al momento non si vede nulla in giro, cambia il copricarter e non vorrei che sia dovuto a qualche modifica interna. Sicuramente Walker appena aprirà un carter potrà darci le sue info.
  6. Tempo fa ho pensato, su la vespa celestina, di montare le frecce sonore, come fare come non fare, alla fine mi venne in soccorso Max, che aveva fatto tale modifica, poi per i problemi che ho avuto su la celestina ho lasciato perdere, però la modifica è facile, fattibile e prossimamente mi cimenterò in tale opera, appena mi arriva. La procedura è molto semplice, nel vano di sinistra, sotto il coperchietto nero e, per chi lo ha, la copertura in plastica del vano, si trova il buz originale come da foto va tolto l'originale e messo questo è su ali express e quindi calcolate un mese per la consegna https://www.aliexpress.com/item/DC-6V-12V-Input-Motorcycle-Blue-Inbuilt-Beeper-Flasher-Turn-Signal-LED-Blinker-2-Pins-Motor/32658130581.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4drhX4AP
  7. Ho visto questo video che mostra come le Hpe in america siano ancora con le vecchie frecce non led, penso che sia quindi possibile, seguendo ed acquistando il kit che indicano, trasformare tutte le vespa. Metto il video, ovviamente non avendolo provato non posso essere sicuro al 100% che sia compatibile
  8. Io l'ho presa a questo sito, https://www.mrspray.it/shop/vernici-spray-piaggio/piaggio-vernice-spray-met/ , se parli in chat ti indicano dove ordinare la vernice, mi ci sono trovato bene ed ho usato solo una bomboletta e 1 trasparente lucido, ma per fare un lavoro preciso ne servirebbero due di vernice e due di trasparente, io ho anche usato uno stucco che mi ha otturato i graffi meno evidenti e fatto anche da aggrappante
  9. Pino ognuno vive la vespa a suo modo, io quando prendo l'autostrada mi metto a macinare, mi ricordo ancora con la 250, che sono arrivato al limitatore per una velocità segnata di poco inferiore ai 140 di tachimetro, ovviamente calcolando lo scarto direi che 130 - 135 ci potevano stare. Certo andare più piano ti permette di viaggiare più rilassato, ma molto dipende da quello che devi fare, se hai i tempi ristretti, purtroppo, la Gts è adatta proprio per macinare km in velocità. Purtroppo lo spirito vespistico, sono gli altri che corrono non te che sei lento, si è perso strada facendo.
  10. Be se tarda a partire potrebbe essere frizione, cinghia massette variatore, da aprile ad oggi quanti km hai percorso?
  11. Il colore della mia 250, pensa che io avevo il bauletto di quel colore e l'ho ridipinto nel colore celeste della 300 che avevo, poi si è spaccato
  12. Credo che sia abilitata la funzione solo ai moderatori, mentre per gli utenti normale ci sia un limite di tempo, dopo tale intervallo non è più possibile effettuare modifiche. L'implementazione potrebbe essere interessante, ma potrebbe poi essere abusata.
  13. Fa le bollicine, non ne capisco molto, ma non è che hai pizzicato la guarnizione nel rimontarla? Comunque qui serve super Walker
  14. Vanno storte di solito solo le vespa old, con il motore esterno e a destra, le nuove con il motore centrale non dovrebbero presentare tale anomalia
  15. Nel telaio attuale della Gts non ci entra però, devono allungare il passo
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