-
Content Count
4,448 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
340
xericos last won the day on February 23
xericos had the most liked content!
Community Reputation
971 ExcellentSocial Info
About xericos
-
Rank
Advanced Member
- Birthday 05/25/1974
Informazioni personali
-
Località
Roma
-
Vespa posseduta
Gts 300, Lml 150
- WEBSITE
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
xericos started following Vespa GTS super tech 300 ... scalda molto, Torno a chiedere delle frecce del 200GT, Rane Pazze a Tarquinia and 4 others
-
Ci sarà una intermittenza, sulla baia si trova come riferimento per Gt, Gts.
-
Speriamo Pino di poter ripartire e, che non sia un fuoco di paglia, mi sto deprimendo sempre più. La fortuna vuole che con il lavoro attuale non ho mai mollato lo scooter, altrimenti credo che non ce la farei a ripartire e fare tutti questi chilometri
-
Dopo una vita di clausura, impedimenti vari per poter uscire, blocchi e tant'altro, non sono nemmeno più in grado di scrivere un qualche cosa di interessante che abbiamo fatto, spero mi scuserete se sarà alquanto didascalico nel racconto, con poca creattività, ci proverò! E' lunedì che guardando il meteo decido di provare ad organizzare una uscita, Domenica sole, caldo, dove andare? Una idea ce l'ho, ossia raggiungere il mare, Roma per questo è fortunata essendo circondata sia dalle montagne che da ampie zone marine, senza dover per forza di cosa fare eccessivi chilometri, proprio questa div
-
Io ho l'aspiratore dell'olio della Lidl, buon prodotto, l'uso su la smart che non ha il tappo di scolo, però è meglio farlo scolare, non tira su tutto e alla lunga la morchia rimane li.
-
Ottimo
-
Il problema è collegarlo, visto che sulla vespa si sta la presa usb, anche se io l'uso prima di partire per mettere le gomme alla giusta pressione, usando l'auto
-
Prodotti di qualità oggi è pure utopia, anche gli originali lasciano il tempo che corre, purtroppo le normative anti inquinamento hanno modificato il modo di cromare i metalli, a discapito della qualità finale. Comunque girando su la rete troverai var marchi dagli originali, che costicchiano, soprattutto se presi in negozi ufficiali, già on line costano meno, poi abbiao Faco che produce per Piaggio, a seguire gli altri marchi,
-
Eliminare graffi parabrezza
xericos replied to GualtieroInVespa's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
Io ho sempre usato della pasta abrasiva super fine, leggermente senza applicare troppa forza, altrimenti diventa bianco, esistono comunque vari prodotti per lucidare i parabrezza, gli stessi che poi di solito si usano su i fari. Metto un video che oltre a mostrare un prodotto, vi fa vedere la procedura che si può seguire. -
Onestamente quando viaggio sento la mancanza della ruota di scorta che porta sia il Px che la Lml, sarà per questo che preferisco viaggiare con questi mezzi, ma è anche vero che per il momento, non mi è mai capitato di forare, mi sono comprato, per i viaggi più lunghi, comunque, un kit gonfia e ripara con i vermoni ed il mastice, che tengo nel bauletto, è anche vero che valgono solo per le piccole forature, se è uno squarcio non ci sono santi, nemmeno la bomboletta può aiutare. Ho visto prodotti che possono essere messi dentro la ruota e, che in caso di foratura riparano in maniera automatica
-
Prototipi Vespa nella città eterna
xericos replied to xericos's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
Be in America la 946 è venduta anche con la cilindrata 250, magari la stanno testando per proporla anche in Europa, anche se onestamente con quello che costa la 125, non oso pensare una cilindrata superiore. Se invece fosse un modo per aggiornare la gts, la linea della 946 mi piace, vedremo prima o poi si saprà -
Onestamente non ti saprei dire, ma la cordina sul manubrio mi da poco affidamento, in realtà le moffole mi mettono timore, anche se posso capirle in determinate aree d'italia dove il freddo è presente. Le trovo pericolose perchè in caso di caduta, penso che si possa rimanere vincolati al veicolo, poi magari sbaglio. Spero che qualcuno possa aiutarti, contattare la Tucano?
-
Comunque in questa discussione se ne era parlato, la soluzione più votate era l'isolante termico del brico
-
Vi potreste sempre fare una borsa da tunnel , che quando si scende diventa una scomoda borsa a tracolla.
-
Si normale, anche l'aria che esce dalle manopole, probabilmente l'aria calda del radiatore trova qualche passaggio ed esce dalle manopole, diciamo che con le hpe, nate euro 5, omologate così, da quest'anno, sono molto calde. Probabilmente i catalizzatori della marmitta strozzano di più, se non fosse illegale, monterei la marmitta euro 3.
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.