Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

sabbb

Members
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

sabbb last won the day on November 30 2019

sabbb had the most liked content!

Community Reputation

59 Excellent

About sabbb

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday January 1

Informazioni personali

  • Località
    Campania
  • Vespa posseduta
    125 GT
  • Occupazione
    Artigiano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. walker52 buongiorno. Sto seguendo il post volevo chiedere: l'acqua va messa a livello a vespa a caldo o a motore freddo? Poi ,ho visto il meccanico che stringeva il tappo con una pinza a becco (la mia vaschetta è nuova) dice per evitare svaporamenti è corretto o stringo a mano e bon?
  2. sabbb

    Pagamento bollo

    Il bollo? Qui il problema serio è l'assicurazione. Io pago più di 100 euro al mese (1.350 annui e peraltro senza mai avere fatto un sinistro) dove vorrei capire se la faccenda va ad oltranza perchè devo pagare per un servizio che per un motivo o per un altro è venuto a mancare. Direte sospendila. Non è così semplice,dove sto adesso è in strada quindi ..... (seppure accostata al marciapiede e in un posto che non da problemi.) Ma il danno rimane: pago ma non posso uscire. Se la sospendo e qualcuno si fa male vicino o se vengono i vigili ci sono possibilità che chiamano il camnion aci. Vedete voi.. . Quanto al bollo aggiustassero le strade,dove ogni anno di meccanico spendo un capitale. Solo allora lo pagherò anche io. Inoltre quei pochi posti moto che ci sono a Napoli spesso sono occupati da auto o c'è il pargheggiatore abusivo.
  3. Ciao. Nel mentre aspettiamo lumi , io ipotizzo 🙄 Edit:xericos ha scritto nel mentre io immaginavo..
  4. sabbb

    Ciao

    Cia Tapass e buongiorno a tutti. 😄 Iniziamo con chiedere scusa 😔 , grazie per avermelo fatto notare 😉 Ciao PeoZeta
  5. sabbb

    Ciao

    Benvenuto PetoZeta
  6. Buongiorno certo. Il mio (ma dal click ho visto che hai capito 😉 ) era un modo diverso per dire: non credo proprio. Si l'ottimismo ci vuole e non solo in questo periodo (magari adesso un po' in più) . Purchè non sia ottimismo scellerato,questo lo aggiungo io. Poi ci fai sapere,comunque ;))
  7. EnricoRoma grazie . Non hai risposto però all'alltra domanda ,forse ti è sfuggito: le alette le hai grattate un po' con la carta abrasiva e ci hai pitturato sopra e basta? Inoltre le hai pitturate a mano libera , piano piano o hai smontato l'affare? Grazie. PS. La marmitta l'ho pitturata io in un momento che non avevo tanto da fare,avevo già la pittura e 'mi sono buttato' .
  8. Quella che ho usato io è vernice (ferromicaceo) per balconi,cancelli. Non è nemmeno alta temperatura,ma è li ,intatta (pioggia e caldo già collaudata) 3 mesi fa. Costo (considerando che costa 12 euro 1 kg e ho consumato molto poco pittura) 'azzarderei' meno di 30 cent.
  9. Per le prese d'aria bomboletta bianca e trasparente. Beh voglio sperare che hai gratttato prima,altrimenti che durata ha? Intanto l hai smontate o a manina libera? Edit: il quote lascia a desiderare ,scusate.
  10. Buongiorno io lo uso per parcheggi veloci e temporanei. Capirete che con il peso che ha una vespa (a differenza di quei cosi di plastica) usare sempre il cavalletto centrale la schiena ne risente. Comunque mi sa che è a posto (ancora devo sistemare ,credo che è proprio così) voglio dire mi esce giusto la linguetta per prenderlo con il piede; mi sa troppo dentro poi non potrei più acchiapparlo con la punta del piede,quindi presumo che deve sporgere proprio un po'. Fatto sta che nel traffico ,quando metto il piede a terra,spesso (per via della tuta/pantalone largo) ho quasi la sensazione che a volte posso incapparci dentro 😬
  11. Grazie carissimo,gentile e preciso come sempre 😘
  12. Scusa caro anche io ho leggermente il cavalletto che mi esce leggermente qualcosa fuori,credo il finale. (cavalletto laterale) Potresti dirmi come fare? A momenti certe volte ci rimango impigliato, per via dei pantaloni larghi. Grazie.
×
×
  • Create New...