Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Fadabii

Members
  • Content Count

    166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Fadabii last won the day on November 24 2020

Fadabii had the most liked content!

Community Reputation

42 Excellent

About Fadabii

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    GTS 250 i.e. del 2007
  • Occupazione
    Pensionato
  • INTERESTS
    Natura e viaggi. Anche con la mia bellissima Vespa gts 250 i.e. giallo limone del 2007.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche a me capita con la 250 gts del 2007. Uso la paglietta finissima per mobili tipo 000 o anche 0000 a seconda di ciò che ho sotto mano e passo tutt e le cromature per benino con l onnipresente Wd40.
  2. Ciao a tutti. Scusate con il covid sono a far la muffa sul divano e mi permetto di intervenire. Ho una vespa 250 gts del 2007 con la bellezza di 6000 km fatti (sono un giramondo). Ogni due anni per quel che costa cambio olio e liquido radiatore, ogni 4/5 liquido freni (e la differenza sui freni si vede). Non voglio spaventare nessuno ma la mia vaschetta rabbocco liquido radiatore è perfettamente bianca e non ha alcun deposito colorato sulla plastica e nemmeno sul borbo tondo del tappo come si vede in foto. Per cambiare il liquido raffreddamento metto una cannuccia di gomma siliconica su
  3. Bellissima gialla, complimenti. Io ho il motobrillo gts 250 giallo che più giallo non si può uguale alla tua con bauletto (per il pane e il giornale) e parabrezza alto che ormai non toglierò mai più. Troppo comodo.
  4. Hai ragione Xery, il buon Tappy necessita urgentemente di una cura di Prosecco e/o Sangiovese di Romagna con pappardelle al sugo di lepre (poverina) dopo inizierà come d'incanto ad amare le orecchiette (alle cime di rapa). Dai, un bel sorriso. Viva l'anno nuovo col virus vecchio e pensiamo al mega raduno. VVTB. Tappy... Dove sei?
  5. Sono certo che le orecchiette leopardate e il tergy casco sono super decenti anzi... magnifici. Notte a tutti zzzzzzzz buone vespate sul cuscino.
  6. Xery aveva le Cornette da renna di tucano urbano. Bellissime, ma vuoi mettere le orecchiette leopardate con il tergy casco e il pedalino bianco su vespa gialla. Ho visto anche la codina a ventosa da mettere dietro il casco ma devo dire che non mi ha entusiasmato, ma le orecchiette si... Perbacco: my orecchietts are fantastic. Ho anche quelle da coniglio e da porcellino, tutte rosa... Fanno tendenza. Gran classe Tappy, gran classe. Lo sanno bene le teutoniche, me se magnano con gli occhi. Non siamo off topyc vero?
  7. Auguri a tutte le vespette dell'alveare. Speriamo in un po' di serenità e buone vespate a tutti.
  8. Fadabii

    Buon Natale

    Si, si... Raduno, raduno. Tappy direbbe: adunata! Vero Tappy?
  9. Mah, devo dire che mi auto faccio le promesse da marinaio. Non è poi un dramma averlo sotto la sella anche perché meno smonti e rimonti e molto meglio è. Sono in astinenza da motobrillo. Se ci liberano di prigione mi metto lo scafandro e faccio il giro del lago con la vespa.
  10. Fadabii

    Buon Natale

    Buon Natale e buone feste a tutte le vespette dell'alveare. E se Babbo Natale arrivasse in Vespa... sai che bello. Mah, in ogni caso a noi buone Vespate a lui buone... rennate. Che battuta di fine anno. Dai, a tutti un gran sorriso.
  11. Si Teopy, di fatti è la miglior cosa da fare mettere i cavi nel portaoggetti così non sollevi la sella e non togli il sottosella. È un lavoro complicato o si fa con facilità? Bisogna togliere il portaoggetti? Prossima estate li sposterò anche io. Vado a rosicchiare. Ciao ciao.
  12. Ma dai... Hai ceduto la 250 gts. Se lo sa il motobrillo si mette a piangere, però l'abs è fondamentale ormai. Buone vespate e avanti con le foto.
  13. Io ho preso un mantenitore di carica della BC (ma ho anche quello della lidl) ho collegato i capi dei fili alla batteria e li ho portati nel sottosella vicino al relè. Quando metto a ricovero invernale la vespa attacco il mantenitore e lo stacco in primavera. Batteria sempre carica, ottimo spunto, nessun problema... per ora. Cercherò di portare i fili di ricarica nel bauletto anteriore per comodità ma secondo me non c'è necessità di smontare e scollegare la batteria. Stessa cosa per le auto che con il covid uso poco: mantenitore inserito e auto ferma in box. Prossima prova piccolo
×
×
  • Create New...