Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Fadabii

Members
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Fadabii last won the day on September 21

Fadabii had the most liked content!

Community Reputation

16 Good

About Fadabii

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    GTS 250 i.e. del 2007
  • Occupazione
    Pensionato
  • INTERESTS
    Natura e viaggi. Anche con la mia bellissima Vespa gts 250 i.e. giallo limone del 2007.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A ben pensarci Sabby non ha poi tutti i torti. Anzi, ha un bel po' di ragione. E magari qualcuno si porrà la domanda se poi le vendite calano. Però però... la vespa è bellissima.
  2. Ma dai, che storia. Allora non ce l'hai più. Però che peccato è molto bella e ha un trascorso di tutto rispetto. Beh dai consoliamoci con le vespette.
  3. Caspiterina Tappy che bella motobrilla, ma nel vero senso della parola. Tutta bella brillante. E poi hai presto un bidone da 200 litri di Castrol... sarai a posto per un bel po'. Però a te serve visto che usi la Motoretta tutti i giorni. Questo si chiama essere previdente e pensare per il futuro. Bravo Tappy. Magari fra 20 anni quando avrò raggiunto i 10000 km me ne potrai dare 1 litro anche a me e per ringraziarti ti regalo le orecchiette da maialino per elmetto con ventosa. Adesso vado a fare un giro col surrogato del motobrillo. A pedali (o pedalini che dir si voglia) nera come la tua. Se riesco vi mando foto. E Sabby dove sarà? Al mare? Aspettiamo notizie. Buone vespate.
  4. Bella Xery, se poi ci mettiamo il lampeggiante arancione della trebbiatrce che ho io facciamo un figurone. Ma che moto è? Altro che vespa. È un calabrone. Ma In questura si sono accorti che ne manca una. Meno male che Tappy è rientrato sano e salvo.
  5. No Sabby, Tappy ha le orecchiette da maialino (gliele presto io) e Xery ha le Cornette a ventosa di Tucano, mentre io solo ho le orecchiette leopardate. Tappy viene vestito da Tafazzi. Opperbacco, Xery tu come ti vestiti? Non lo hai ancora detto. Non vorrai mica mettere pantaloni scuri e mocassino! Solo io avrò il pedalino (the pedalin in inglese) bianco ovviamente. Direi che può andare, o no? A Milan disen "varda no tuss coss". Mi preoccupa il Tappy è un po' che non si sente. Tappy ci sei? Xery sei rientrato a casa?
  6. Certo certo carissimi amici. Si scherza con garbo ma molto volentieri. Avete trovato quello buono per far due chiacchiere fra amici. Siamo qui apposta. I vespisti sono personaggi simpatici e di gran cultura e di fatti possiedono una vespa e scrivono su modervespa. Viva noi e viva la vespa. Però l'idea di andare a trovare il tenero Sabby assieme al buon Xery sulla vespa del simpatico Tappy, tutti rigorosamente col pedalino bianco e le orecchiette leopardate, iniziava a piacermi molto e poi avremmo magari fatto un libro fotografico come fanno i grandi esploratori a testimonianza dell'avventura che venduto in libreria ci avrebbe fatto tanto ricchi al punto tale da soddisfare tutte le aspirazioni mtoristiche dei nostri amici. Moto per tutti!!! Pensate che gioia!!! Dai proviamoci! Direi che è necessario trovare un titolo adeguato al libro di avventure. Cosa ne dite? Avanti con le proposte. Tappy... Dove sei? Sarai mica in giro per Milano. Di sicuro il buon Xery è in vespa in giro per Roma e il tenero Sabby al mare, beato lui. Mannaggia la cavallina, allora sono il solo spiaggiato sul divano.
  7. Caspiterina Tapa... da consigliere fidato di Babbo Natale ti sei trasformato in bimbo in attesa dei regali. Chissà che l'uomo col pedalino bianco mosso da profondo amore non pensi anche al Tappy. Domandare è lecito rispondere è cortesia. Però, inizio a perdere il conto, cercherò di riassumere: Vespa gialla al tenero Sabby Vespa bianca al buon Xery BMW o Triumph per il simpatico Tappy Guzzi 850 per il povero Fadabi Vespa nuova per Fadabi per girare in Milano Che poi se deve cacciare tutta questa lira così povero non dovrebbe essere. Mi sa che mi sono cacciato in un bel guaio e che allora seguirò il primo consiglio del Tappy: porto il motobrillo a Milano e addio sogni di gloria. Però mai dire mai e mai porre limiti alla provvidenza. Sperare non costa nulla e... vatti a fidare di quel diavolaccio vespizzato del Tappy! Povero Babbo Natale. Buone vespate a tutti e sempre... calzino bianco e orecchiette leopardate. Ciao ciao.
  8. Eccomi qui graziosi insetti dell'alveare delle Vespe. Diciamo subito che il Tapa ha ragione. Direi che il Tapa ha sempre ragione. Noi tutti vogliamo che gli amanti della vespa siano sempre felici. E allora perché non diamo una bella vespa gialla al tenero Sabby e una bella vespa bianca (quella che volevo prendere da tenere a Milano) al buon Xery e io mi prendo il Guzzi 850 TT. Però, così facendo esco dal mondo fatato dei vespisti. Mubble mubble, la questione si fa complessa. Cosa ne dici Tapa?
  9. Belle le faccine gialle, color del motobrillo. Sabby, veramente non è proprio proprio così. Te la portiamo (io, Tapa e Xery) in inverno, tu la tieni al calduccio e finisci il rodaggio e poi col Tapa in due sulla sua vespa veniamo a riprenderla in primavera (intesa come stagione). O magari veniamo con la Guzzi 850 TT che mi piace un botto ed essendo del gruppo piaggio il motobrillo non si offende. Però sé la cosa ti rattrista possiamo ripensarci e lasciatela per sempre, con una bella foto con dedica più calzino bianco e orecchiette leopardate. Noi tutti vogliamo che i vespisti siano felici. Ora sento il parere di Xery e del Tapa.
  10. Xery, hai ragione. Però sai che il mio sogno sarebbe averne una di ogni colore. Sai che gioia! P. S. : ho visto la Moto Guzzi 850 TT, mica male. Ma che tu sappia la Guzzi è del gruppo Piaggio?
  11. Xericos... Tapa... Sabbb... amici dell'alveare dove siete? Sempre in giro in Vespa! Accipicchia, beati voi. Inizio ad avere attacchi di nostalgia se penso al motobrillo. Non si può vivere senza Nutella... ma neanche senza Vespa però. Sono passato davanti al meccanico e aveva una Gts 300 pronta da ritirare dopo la manutenzione. Bella, tenuta bene, poi bianca è un classico. La parola è stata più veloce del pensiero: "se intende venderla chiamami". Ora il problema è dirlo alla Signorissima che se lo sa... mi dice subito: "hai fatto bene quando andiamo a prenderla". Meglio tacere. Buone vespate e a risentirci. Ciao ciao.
  12. Fadabii

    Edo1945

    Grazie Edo, ho riferito alla Signorissima che ti ringrazia. Sei stato molto gentile. In effetti è più lei che vuole andare in moto mentre sono io che sono un po' indeciso perché dopo qualche decina di km mi viene il culetto piatto e devo fermarmi per far due passi. Con questo ritmo ci mettiamo 10 anni a fare la gita che abbiamo in mente. In ogni caso mai porre limiti alla provvidenza e decideremo al momento. Ma l'intenzione c'è. Buone vespate a tutti. Ciao ciao.
  13. Fadabii

    Eccomi

    Ben arrivato. Bellissima, complimenti. Molto, molto bella. Ne voglio anch'io una rossa. Veramente quando vado davanti alla vetrina del concessionario le vorrei di tutti i colori. Io ho una 250 come la tua ma gialla. Ciao ciao.
  14. Carissimi amici. Sono qui, sono qui. E come potrei abbandonare una simpatica "banda di matti" come noi. Grazie Xericos, grazie Tapass e grazie a tutti del vostro pensiero. Grande sabbb! Bravissimo. Allora mi hai perdonato il pedalino bianco e le orecchiette leopardate da elmetto. Meno male, ero molto preoccupato. Quindi hai riposto la doppietta... sono salvo. Conosco Napoli e se me lo consenti verrò io di persona a portari il motobrillo, e magari mi faccio accompagnare anche da Tapass (che è di Milano e se gusta viaggiare) e passiamo a prendere Xericos (che è de Roma), e facciamo una allegra brigata giù per lo stivale. Così puoi tenere il motobrillo al calduccio durante il lungo inverno milanese e magari gli fai fare un po' di strada, poverino. Poi torniamo a Milano in due io e Tapass sulla sua Vespa: sai che gioia, che felicità! Tapa... hai le orecchiette da elmetto anche tu? Xericos le ha. Se non le hai ti presto le mie da maialino. Sabbb sarà felice di vederci arrivare: pedalini bianchi e orecchiette da elmetto. Ciao raga... e buone vespate a tutti. P.S.: non sono ancora riuscito a montare la campana POLINI Evolution 250028.
  15. Carissimi, le ferie sono finite e il motobrillo va in letargo. Il centauro coi pedalini bianchi e le orecchiette leopardate torna a Milano. Se ne riparla il prossimo aprile a Dio piacendo. Ma continuerò a leggervi sempre con grande piacere. Buona continuazione e per chi può sempre buone Vespate. Ciao a tutti.
×
×
  • Create New...