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Salve, ho pensato bene di inserire un mantenitore di batteria che in sostanza si attiva quando c’è un calo di tensione della batteria cioè quando la batteria è completamente carica, il mantenitore passa automaticamente in carica di mantenimento. 
Mantenitore: Ultimate speed della lidl a 9,99 € ottimo. 
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Ciao a tutti,

voglio condividere una mia esperienza per me utile sperando che lo sia anche per voi. Premetttendo che il veicolo deve rimanere tanto tempo fermo nel garage ho pensato di non far toccare terra la ruota anteriore (come lo è già la ruota anterore quando si inserisce il cavalleto centrale) in modo tale da non far scaricare quotaparte del carico della vespa sulla stessa. Come si può notare dalle foto ho inserito un bastone di legno di spessore 5/7 cm circa lungo il lato cordo della vespa zona cavalletto, il tutto è alzato da due martinetti acquistai a pochi euro dalla lidl. Da notare che il pezzo di legno ha l'invito per alloggiare la punta del martinetto. Un saluto a tutti.
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Come tutti sappiamo, da diverso tempo, le nostre vespe hanno le luci anabbaglianti fisse. 

In realtà, il tasto abbagliante/anabbagliante presenta un terzo scatto, inibito da piaggio, che permette appunto lo spegnimento della luce anabbagliante 

in favore della sola luce di posizione. Sappiamo tutti che è possibile, smontando il tasto luci, limare la linguetta di blocco così da ripristinare la funzione di luce di posizione, ma per chi non sapesse o non volesse smontare il tasto, allego questo piccolo video tutorial. 

Bisogna spingere con un po di forza, finché il blocco non cede (io ci sono riuscito al terzo tentativo). Inizialmente sarà particolarmente duro, ma a forza di insistere (consiglio di tentare in più giorni) si riesce senza grossi problemi. Resta sempre un po duro, ma comunque agevole. 

Ricordo che in italia vige l'obbligo delle luci anabbaglianti sempre accese e che questa modifica, può essere utile per evitare sforzi durante le varie accensioni. 

 

 
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Rumorosità posteriore vespa 300 gts
  • 39 replies

INTEGRITA' TELAIO
INTEGRITA' TELAIO
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tre settimane!!!!!!
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Esperienze con campana frizione più leggera dell' originale (tipo Polini) ?

Di quanto migliora l'accelerazione? Si perde molto in velocità massima?
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