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Edicola9

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  • Località
    Loano
  • Vespa posseduta
    Gts hpe notte

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  1. Potresti provare a farne uno simile intagliando un pezzo di tubo in pvc se lo trovi a misura
  2. Edicola9

    Vetrini frecce

    Attenzione a quelli di concorrenza, alle volte sono fatti in materiali più economici, tipo polistirene. Risultato é che sono molto belli e simili agli originali ma se ti va sopra della benzina (come è successo a me...) si sciolgono...
  3. You can try to find it in portaportese market... The sale assistants are very kind and helpful.
  4. L'unico motivo potrebbe risiedere nell'Euro 5 forse la Notte era solo fino al 2020 euro 4... 🤷‍♂️
  5. aggiornamenti sul montaggio ruota fonica?
  6. farla sabbiare vuol dire smontare tutto, ma proprio tutto... ritrattare le superfici metalliche con apposito fondo e quindi verniciare del tuo (mio) colore. Questo trattamento (dispendioso in tempo e soldi) lo si fa quando ho una base metallica corrosa dalla ruggine e voglio ripararla. Nel tuo caso mi par di capire che il dubbio è se verniciare su un colore esistente o sabbiare e poi verniciare... Sicuramente verniciare su colore esistente. Però non capisco una cosa... La vespa sprint in versione notte esiste...
  7. Io procederei per ordine: batteria collegata con altra per escludere lei come causa. Se problema persiste controllare efficienza interruttori "stop", ad ogni tirata di freno la luce deve accendersi (alle volte sono un po' capricciosi) se non è così la causa potrebbe essere questa. Se vanno bene altro indiziato come ti hanno detto pulsante avviamento: prova a spruzzarlo di wd40 o simili. Ultimo potrebbe essere anche il motorino di avviamento. Sono tante le possibili cause... A distanza solo tante possibili risposte. Dal vivo si potrebbe capire di più, tipo quando accende se il motorino gi
  8. Con più di 20mila km potrebbero essere i rulli da sostituire. Per ruota frenata probabilmente bisogna sostituire liquido freni e pulire pistoncini perché ossidati/sporchi.
  9. il facile entusiasmo da zona rossa domenicale, stamattina ha fatto i conti con la burocrazia... Ho contattato per sicurezza l'officina piaggio del mio amico e mi ha detto che lo smontaggio della coppa e la conseguente modifica della stessa, sicuramente invaliderebbe la garanzia. Visto che ho fatto i 2 aggiuntivi, mi sono tarpato le ali da solo per un pò di tempo. Nel contempo ho raggiunto i 2000km e ho misurato il consumo d'olio 1000/2000; per riportare al livello massimo ho aggiunto circa 100ml, con tutta la variabile del caso data dal sistema di lettura livello... Ieri poi avevo pres
  10. Per i tappi ruota/viti allego foto dei miei montati, tanto da tendere l'idea... Poi naturalmente è questione di gusti...
  11. Mi sono inscimmiato per sta cosa del livello olio... Mi sa che me lo faccio io. Ho visto che un oblò costa sui 10€ spedito... Invece che montarlo avvitato sulla coppa (dovrei fare a memoria filettatura da 25/30mm e non ho maschio di tal misura), faccio un foro atto ad ospitarlo e lo fisso con un dado dall'interno... Non sembra troppo complicato. Se il progetto parte e riesco vi aggiorno (anche in caso di flop...)
  12. Sul richiamo estetico alle leve cromate anch'io l'ho pensato per la mia ma non mi sono convinto... È solo una questione di economia di scala... Cromato va bene per tutti i colori... Stessa cosa per i coperchi neri goffrati del controscudo.. personalmente li ho cambiati mettendoli lisci e verniciati nero opaco come il resto della vespa, mi sembra che quelli di serie abbiano un aspetto un po' povero e col sole si cuociano. Per le leve nere se vuoi spendere poco, come avevo già postato in altra discussione, puoi montare quelle dello Zip. Sono per circa 0,5/1 cm più corte.
  13. Questi mi sembrano belli... Contata per altre foto, se il prezzo ti può andare bene... A occhio i radiatori della gts sembrano sempre uguali negli anni, al limite facendoti fornire le misure, se gli ingombri sono gli stessi, sugli attacchi ci si può arrangiare...
  14. Gli attacchi del tubo sono in alluminio, da qui il costo..., per la questione livello, penso che il tubo sia stato concepito in simbiosi con coppa con oblò (altrimenti il vantaggio del riempimento olio sarebbe inferiore allo sbattimento di tutti i vari smonta e rimonta, avvita e svita l'astina di serie). Il livello dal tubo lo fai guardando dal vetrino. Per la coppa (non ho mai smontato un hpe) direi che dopo aver scaricato l'olio sia solo questione di rimuovere le viti di fissaggio e rimontare la nuova.
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