Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ma perché...


Fadabii
 Share

Recommended Posts

Moderator
2 ore fa, Fadabii dice:

Ma perché partono per le vacanze alle 5 di mattina e ritornano alle 4 e meli devo spupazzare io avanti e indietro da Linate che ho pure sonno.  

Visto ad non avere moglie e, soprattutto figli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno. 

Perché di notte devi (passatemi il termine) minacciare anche tu con i fari abbaglianti, altrimenti il PECORONE, nonostante vede un veicolo che proviene dalla corsia opposta , se non gli fai i segnali , non abbassa LE CORNA per terra?

.. Domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché sti invorniti con tutto lo spazio che hanno a destra verso il marciapiede salgono e scendono dalle portiere di sinistra in centro strada e le lasciano pure aperte mentre arrivi... E nessuno fa nulla. 

Ma perché se c'è la pista ciclabile protetta e teli trovi arrivare in contromano e pure con il carretto con dentro cane e bambino proprio dove c'è il cartello con il divieto di accesso biciclette e pedoni e... (e nella maggior parte dei casi sono gli educatissimi e rispettosissimi stranieri del nord).  E nessuno fa nulla. 

Ma perché nei parcheggi disabili ci parcheggiano tutti specie chi disabile evidentemente non è e ha esposto il contrassegno della nonna morta nel 1932... E nessuno fa nulla. 

Ma perché nella ex statale che abitualmente percorro ci sono 32 rotonde con erba alta 2 metri e non si vede nulla quando arrivi... E nessuno fa nulla.

Ma perché non funziona mai nulla tranne gli autovelox comunali che sono macchine perfettamente funzionanti e senza alcun difetto... E nessuno dice nulla. 

Ma perché i camion che raccolgono i rifiuti mentre portano via i rifiuti ti lasciano un lago d'olio idraulico in mezzo alla strada... E nessuno dice nulla. 

Ma perché c'è sto caldo e non si può andare in moto e si sta al computer a scrivere "ma perché"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
4 ore fa, Fadabii dice:

Ma perché sti invorniti con tutto lo spazio che hanno a destra verso il marciapiede salgono e scendono dalle portiere di sinistra in centro strada e le lasciano pure aperte mentre arrivi... E nessuno fa nulla. 

Ma perché se c'è la pista ciclabile protetta e teli trovi arrivare in contromano e pure con il carretto con dentro cane e bambino proprio dove c'è il cartello con il divieto di accesso biciclette e pedoni e... (e nella maggior parte dei casi sono gli educatissimi e rispettosissimi stranieri del nord).  E nessuno fa nulla. 

Ma perché nei parcheggi disabili ci parcheggiano tutti specie chi disabile evidentemente non è e ha esposto il contrassegno della nonna morta nel 1932... E nessuno fa nulla. 

Ma perché nella ex statale che abitualmente percorro ci sono 32 rotonde con erba alta 2 metri e non si vede nulla quando arrivi... E nessuno fa nulla.

Ma perché non funziona mai nulla tranne gli autovelox comunali che sono macchine perfettamente funzionanti e senza alcun difetto... E nessuno dice nulla. 

Ma perché i camion che raccolgono i rifiuti mentre portano via i rifiuti ti lasciano un lago d'olio idraulico in mezzo alla strada... E nessuno dice nulla. 

Ma perché c'è sto caldo e non si può andare in moto e si sta al computer a scrivere "ma perché"... 

Perchè siamo in italia, paese del sole, del buon cibo e di tanti imbecilli, molti in parlamento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché al supermercato la gente quando deve prendere un prodotto, il neurone lo vere sullo scaffale , lasciano il carrello dove si trova , per raggiungere il già nominato prodotto?

Trovi 3 o più deficienti così , ti hanno bloccato il supermercato. 
Dico io : perché non parcheggi il tuo carrello in modo tale da non disturbare e prendi le cose che ti servono ?

Anche Tigrotta è d’accordo .. 

IMG_1279.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché c'è la foto del micio...

Ma perché I suddetti pirla si girano il super in senso contrario...

Ma perché dopo che sei terzo in fila e son passati venti minuti aprono la cassa 4 e gli ultimi passano davanti a tutti...

Ma perché il pirla che abita al primo piano per salire e scendere prende l'ascensore e scassa la wollera a me che abito al settimo...

Ma perché I pirla vanno in ferie e parcheggiano le macchine dei parenti nei posti condominiali altrui e le lasciano lì 20 giorni (ci vorrebbe Penguy)...

Ma perché con questo caldo bestia e 23 condomini sono il solo pirla che bagna il giardino...

Ma perché dicono sempre muoio dal caldo e non muoiono mai...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è dove abito io (sono vicinissimo, praticamente in qualche vicolo adiacente ) , se per alcuni è normale per me non lo è , e poi dobbiamo pure assistere allo sfottò di alcuni politici , quando leggo “ il clima d’odio”. 
 

Ma il clima d’odio lo avete e continuate a crearlo proprio voi!

Vuoi vedere se mi metto io che sono del posto arriva subito la pattuglia?

Se quella Terenzio fa male , se lavorare a nero è illegale , se alcuni di quelli sta di a quello che dice lo stato , non io , vale a dire sono irregolari, CHI È che semina il clima d’odio!!?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0zQv6DR9Eyj3jv9pNbzWQxgb582mmdoPSDJiLHQAiDpDaGLzeQK6Q9hnaDpMhugs6l&id=100044151710417

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivo ( t9 😤)

Qui è dove abito io (sono vicinissimo, praticamente in qualche vicolo adiacente ) , se per alcuni è normale per me non lo è , e poi dobbiamo pure assistere allo sfottò di alcuni politici , quando leggo “ il clima d’odio”. 
 

Ma il clima d’odio lo avete e continuate a crearlo proprio voi!

Vuoi vedere se mi metto io che sono del posto arriva subito la pattuglia?

Se quella fetenzia che è in vendita fa male , se lavorare a nero è illegale , se alcuni di quelli stando a  quello che dice lo stato , non io , vale a dire sono irregolari, CHI È che semina il clima d’odio!!?

Ma perché .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma perché il ritardato (non me ne vogliano, ma i come li volete e classificare?) di turno mette la freccia nello stesso istante in cui gira? 

L'altro ieri stavo passando un guaio con l'energumeno di turno, e si ,poiché fosse uno ogni tanto.... ma c'è un sacco di gente (di merda) che fa così!

A proposito avete sentito le ultime inerenti agli autovelox? Molti illegali e fraudolenti. Dico io,perchè servirsi di questi dispositivi spesso equivoci per fare cassa ,mentre sarebbe così facile fare i soldi con i già nominati?

Inoltre: sono più che sicuro che la maestra che picchia l'alunno, quelli degli delle RSA , le stesse famiglie ecc ecc , lo stress che portano a casa o sul lavoro ,il grosso  è dovuto dal traffico, o meglio dai maleducati e dagli strafottenti che guidano senza le benché minime lozioni ,nozioni basilari del vivere in mezzo agli altri.

Riformulo: al posto di fare multe a casaccio perché non le fanno a chi rompe il ca**o al prossimo? 

Io stesso (e penso tanti altri) ,persona pacifica e tutto il resto ,a volte sono tentato dal tornare indietro, aprire lo sportello del plebeo e prenderlo a calci,senza pronunziare alcuna sillaba. Il troppo storpia , e qui succede troppe volte, anzi di più .

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettono la freccia nel momento che girano!?!?!?   Qui siamo troppo avanti e le frecce le usano solo gli indiani.   Oggi giretto di 130 km con la vespa e diico...

Ma perché ormai tutti motociclista o automobilista che sia taglia la  curva come se nulla fosse e te li trovi improvvisamente che ti vengono contromano.

Ma perché chi gira a sinistra si mette di traverso e blocca tutti mentre se stesse dritto e accostato alla riga in centro strada chi lo segue può passare a destra.  Che nervooosoooo.

Ma perché in correttore non corregge una fava anzi scrive delle boiate pazzesche e ti accorgi esattamente dopo che hai pigiato invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di tutti questi perchè, io mi chiedo invece perchè il grosso della popolazione vuole il cocco ammunnato e bbuono? (vale a dire la pappa bella e pronta,senza lavorarci..) 

Detto questo , perchè la stessa gente che incita all'odio, poi compare per televisione e (PARADOSSLAMENTE) ci fa pure la predica? 

Per gli interessati >

Fuoro dal Coro al di la della simpatia o antipatia.....quello comunque le verifica le info e ler notizie.
Puntata del 6 Settembre scorso, (potete cercarla su mediaset Infinity) tra le altre cose:

Lasciamo a parte il Generale che dice molte cose buone e non solo deve difendersi da quelli e quegli altri,ma pure dai suoi concittadini italiani.. . Le famose perle.....

Poi ho visto quato segue:
una persona che per una settimanda da parlamentare prende di pensione più di TREMILA EURO al mese (cioè non ha preso 3.000 euro e passa in sette giorni ed è finita li ) ma prende una pensione per quei sette giorni fatti. (Pensione significa ogni mese......)
Ce ne stavano anche altri due che per un solo giorno hanno avuto o hanno tuttora la pensione,questo a fuori dal coro non lo ha fatto vedere ma me lo ricordo io! Anzi ecco,l'ho trovato subito,è facile ,basta cercare un giorno in parlamento ,pensione ) LINK

Ancora nel servizio sono stati intervistati due consiglieri comunali,dove al raggiungimento dei 60 anni hanno percepito (A PERSONA) 2 MILIONI DI EURO.
(Giustamente chi è che a 60 anni non riceve 2 milioni di euro) manco li ,personalmente non ho capito perchè.....

Altri che hanno ricevuto il bonus del 110% per la ristrurazione dei castelli: la clausola parla chiaro, e dice che solo chi poi li lascia accessibili al pubblico può avere tale bonus per i castelli. Ha intervistato 4 o 5 di loro , nessuno di quelli si poteva visitare,praticamente pare si sono ristrutturati la proprietà e buonanotte. Peraltro ci stava pure un sindaco in mezzo "alla comitiva". ...

Detto questo ed a ognuno le sue considerazioni , ma non vi dicono niente i neuroni quando si sente (il paradosso...) da alcuni bei politici che si deve finire con l'incitamento all'odio e tutte altre belle parole appresso.

La domanda fondamentale (che poi è a capo del mio intervento) è ma è mai possibile che nessuno glielo fa notare,che l'incitamento all'odio LO INNESCANO proprio loro?

(e altri contesti simili,non mancano....)

Ora che vi ho dato la notizia ,signori e signore (mi verrebbe di gridarlo a tutti) ora potete continuare su tik tok , app e siti, bacio giorno e bacio notte.... Non sia mai. Quello si che è importante. 😴

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Pengui te ti fai il sangue amaro, ma ormai è praticamente inutile lottare contro i mulini a vento, le soluzioni ci sarebbero, ma noi italiani siamo capre, non facciamo nulla ed aspettiamo gli altri che facciano qualche cosa, è ovvio che una sola persona non farà nulla, ma quando si diventa 10, 20, 30... 1000... 100000 allora le cose cambiano, vedi la Francia, purtroppo meglio stare seduti sul divano che fare qualche cosa. Io il mio pensiero su i politici l'ho espresso più volte, sono nostri dipendenti, come tali devono rispettare le mie direttive, non, posso accettare alcuni omaggi, intesi come premi produzione, molte ditte ti danno l'auto aziendale ad esempio, ma finisce li, non si può invece vedere come questi si aumentino lo stipendio, è come se io andassi dal mio datore di lavoro e gli dicessi, da domani mi dai tot, sai i calci in culo che si sprecano. Stessa cosa per le presenze, questi non ci sono mai, sono assenteisti, perchè fanno altri lavori, anche qui, è come se io andassi al lavoro quando mi va! Anche qui sai i calci in culo. I vitalizzi, le pensioni per un mandato, quando agli italiani chiedi sacrifici e, il nostro stipendio è rimasto fermo da una vita, mentre il resto aumenta in maniera esponenziale, guardate una panda, 5 anni fa costava da nuova 8500 e la stessa oggi si porta via a 15000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio il sangue amaro perché non accetto. Per me  dove posso tento di migliorare, un domani non avrò rimorsi per avermi girato sempre dall'altra parte. Lamentarsi senza fare niente trova lo spazio che trova ....fermo restando si diventa complici .

E comunque c'è anche il bicchiere mezzo pieno, cioè quando poi faccio mente locale, me la rido pure e a crepapelle...quando appena realizzo che gli stessi del bacio giorno e bacio notte ,loro , hanno pure i figli ......  

Loro hanno i figli , cioè ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Moderator

Purtroppo lamentarsi è giusto, ma quando si è soli, è solo inutile, anche io faccio certe litigate, ma purtroppo è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice un certo tale chi non urla è complice.

Quanto al fatto di lamentarsi o "lamentarsi" alcuni non ne hanno nemmeno diritto, per il solo fatto di non fare niente già lo hanno perso quel diritto.

Quelli che poi dicono eh ma lo stato fa schifo, non funziona niente e fregnacce simili ,manco li considero.

Ovvero va bene se uno è inc*** , fare critiche ma senza (almeno io cosi faccio, questo è il mio assetto) dare soluzioni o ipotetiche soluzioni è solo fuffa . 

L'analisi è sempre costruttiva.

Detto ciò il grosso è al bacionotte....

PS. e tu credevi eri l'unico ad attirare antipatie? Beh ci sono pure io, e non per il gusto di esserlo, perché mai? E' solo che ad alcuni da fastidio quando realizzano che tu hai il coraggio e la fora di dire e fare quello che loro  ignorano scientemente , proprio perché non han le palle di prendere posizione.  

Si al limite si sono sposati, il mutuo (nel migliore dei casi, altrimenti manco quello) hanno fecondato (pure gli scarafaggi ci riescono sapete?) qualche pizza e qualche gita. Il resto è vivere di riflesso e farsi trasportare da quello che gli altri hanno pensato per loro. Discorso lungo, ma però, credo si è capito uguale! 

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma perché quello che vengono a fare qui, nel loro paese  ,sopratutto da gente che non sarebbe del posto (giro la medaglia, come io vorrei andare li a fare quello che loro vengono a fare qui) non te lo farebbero fare  fare?  🙄 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1332925804007775/

 

Modificato da penguin-gts711
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...