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Tony65

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  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 i.e.

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  1. Infatti ho usato questa, imbocco il bullone ma non riesco a far girare la chiave. Ripeto secondo me ho sbagliato a non allentare il piede prima della testa.
  2. Chiarissimo grazie! Però il problema che ho riscontrato è che non riesco a imboccare il bullone con la bussola del cricchetto. Probabilmente perché prima non ho allentato la parte inferiore, che magari permette alla testa dell'ammortizzatore di flettere di lato, in modo da poter infilare la bussola. Domani riprovo. Grazie!
  3. Teoricamente ciascun logo dovrebbe essere venduto con applicata una pellicola trasparente, a mo' di sagoma, che aiuta a posizionarlo.
  4. Peraltro io considero inaccettabile una modifica del genere, che impatta - leggi: toglie materiale - su un componente di sicurezza. Fosse per me li rimanderei indietro e mi farei rimborsare magari anche il costo della manodopera per smontaggio/rimontaggio.
  5. Confermo. Curiosando tra i vari tipi di ammortizzatore anteriore, ho notato che il modello "base" ha l'asola di fissaggio inferiore diversa da questo, che non credo abbia bisogno della modifica apportata da Walker. Tra l'altro questo in foto lo forniscono completo di tamponi in gomma - costeranno pure poco ma tant'è -.
  6. A mio avviso è sufficiente montare una lampada di buona qualità, es. Osram Night Breaker. Ottima efficienza e durata.
  7. Bella, complimenti. Vedo che sei già in modalità "ci monto il bauletto"...
  8. Ah che bella bianca.....la adoro....
  9. Scusa la domanda "provocatoria": ma non riesci proprio a fare a meno del bauletto? E' un insulto per l'estetica della Vespa....... In più, data la modalità di montaggio sul portapacchi, risulta molto sporgente rispetto al centro ruota posteriore, con effetti negativi sulla guidabilità.
  10. ...25kKm l'anteriore? E ti credo che beccheggia! " Quanto alla tenuta che tu definisci "ottima", occorre considerare non tanto i km percorsi, ma in quanto tempo: se hanno più di due anni sono di plastica, con tenuta mediocre su asciutto, e nulla sul bagnato. Parlo per esperienza personale: ho cambiato le City Grip a 10kKm per disperazione: praticamente nuove, ma dure da morire, tanto che sul bagnato mi sono preso un paio di spaventi non da poco.
  11. Tony65

    Vespa KO.....

    Uehi, e caspita non lo sapevo! Meno male che ne sei uscito indenne.... Se fossi in te, ammesso di avere lo spazio per ricoverarla, io terrei la 200 e cercherei una sostituta. Poi con tempo e calma potrai fare le tue riflessioni - ripararla, rinnovarla completamente etc.... -, senza la preoccupazione di "essere a piedi" (capisco la situazione: rimanere senza 2 ruote a Genova in questo periodo è piuttosto critico.....). Dai in bocca al lupo....magari ci si vede domenica mattina.
  12. Secondo me hanno tradotto "iniezione elettronica" con "twin spark".
  13. E comunque ho notato che succede nella stagione calda, in inverno mai successo. Che sia qualche sorta di "vapor lock", tipo una bolla d'aria che si forma nella benzina.....
  14. Si, proprio la tosse...... Stamane mentre venivo al lavoro, la mia Vespa ha tirato un paio di colpi di tosse, durante la fase di accelerazione, perdendo potenza. Mi sono fermato, lasciata al minimo un minuto, il problema non si è ripetuto. I cavi della batteria sono ok, li ho controllati qualche giorno fa, così come la pipetta della candela. Benzina sporca? Iniettore che fa i capricci?
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