Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

penguin-gts711

Members
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About penguin-gts711

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Napoli
  • Vespa posseduta
    GT
  • Occupazione
    Manutentore presso B&B , Hotel , privati.
  • INTERESTS
    La tavola :)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho fatto una nuova registrazione. (ti mando un PM) ;
  2. Lo stesso pensiero di Tapass 👍 (infatti ho fatto la revisione alla vespa qualche settimana fa)
  3. Ti ringrazio . Onestamente non lo so quale è la velocità max dichiarata per la GT 125 anno 2003. Per il momento mi butto a velocità max ,sulla tavola apparecchiata, vino rosso liscio annesso li che mi fa l'occhiolino Poi cercherò di capire quale è sta velocità della vespa. (intanto se qualcuno lo sa mi risparima la ricerca
  4. Polemica? Ma io invece ti ringrazio! Non lo sapevo. PS La mia GT è 125 ha l'obbligo dei 2 specchietti? (Chiedo ma non li monterò : è impossibile circolare con i due specchietti qui dove sono io,senza contare che il 40% non ne ha neanche 1! Per non parlare dell'assicurazione,la tassa,la revisione,la patente e tutto il resto appresso) .
  5. Buonasera. A me i pomelli in cromatura ,quelli all'estremità delle manopole hanno qualche punto di ruggine, idem gli specchietti (al momento ne tengo montato uno solo,quello lato dx l'ho tolto, è più bella con entrambi ma a Napoli non si cammina bene con entrambi montati,limita lo svulazzament veloce ) Proverò qualche pasta,in ogni caso meglio quelli arrugginiti che la vespa stessa,che fortunatamente è integra. (Beh dua anni fa quando l'ho presa pareva uscita dall'armadio,ora ha qualche graffio. Qui è la norma,quelle intatte sono solo quelle appena uscite dalla fabbrica, si ma giusto u
  6. Preferisco spingere la vespa,che passare dal cinese! (!!!!) E speriamo finisca,prima o poi sta cosa "del ce l'ha il cinese" . Viva l'economia italiana. E per inciso,dal cinese evito A MONTE di andarci.
  7. Grazie per il suggerimento walker52 (spero che la freccia si smonta subito,svitando la vite) .
  8. Buongiorno. Ho cercato nel forum ma non ho trovato. Vorrei sistemare la questione acqua e nericcio (nel lato basso) nella freccia anteriore della mia GT. Basta che svito quell'unica vite e se ne viene? Avrei pensato di smontare la freccia,pulire e poi filo di silicone e rimontaggio. E' corretto oppure meglio usare altra procedura? Grazie
  9. exericos è vero che la PX e la Lml hanno la ruota di scorta ma (credo) le possibilità che fori una gomma sono anche più elevate con quelle vespe, anzichè con una vespa moderna. Quindi è un vantaggio solo teorico.
  10. Gentilissimo 👌 Voi dite che ci vuole la bomboletta appresso,in caso di bucatura? Aspetto opinioni di tutti
  11. Buonasera. Forse non ho capito bene Edicola9 (intanto grazie per il suggerimento) ma non vorrei forare o allargare quel foro sottosella e comunque credo la sentirei sotto il sedere poi,visto che peso un pochino 😀 exericos la borsa da tunnell che diventa a tracolla è buona come idea in determinati contesti,nel quotidiano specie in estate mi da fastidio persino l'orologio al polso o le chiavi e monete in tasca figuriamoci la borsa.
  12. ..... dove lo mettiamo tutti noi altri,coiè da nessuna parte 😀 Dai, domanda interessante, magari qualcuno ci da una dritta,tuttosommato se c'è la possibilità la porto anche io appresso.
  13. Un sacco di cose sono più vendute di altre. ... Per esempio: i computer con Windows sono i più venduti rispetto ad altri sistemi operativi ed altri computer ,eppure, eppure mi sa che non è sufficiente a determinare ,che in base a questo fatto non è scadente. Un sacco di TV spazzatura è guardata dal grosso della popolazione, ma mi sa non è quella la "giusta alimentazione" per un cervello che funziona e che ha sete di attingere informazioni utili,anche per la vita stessa di ciascun individuo. In ogni caso non dico che la vespa è scadente,ma mi piacerebbe un po' di impegno e serie
×
×
  • Create New...