Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

La mia piccolina...


Marco80Noli
 Share

Recommended Posts

Una foto di oggi della mia bimba..purtroppo il parafango è segnato da quando l'ho comprata ed ha altri ritocchi da fare...inoltre non va veramente un tubo...ma la amo ugualmente...almeno finché non riuscirò ad approdare alla sorellona gts (se tutto va bene fine 2022)...

 

 

20210526_101215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben venuto, serve adesivo da grande sarò un gts eheh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io ho quelli che ho fatto per il gruppo, ancora disponibili, alla fine ne sono stati presi pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gullytell dice:

Bella, cos'è una 250 ??

Vespa LX 150ie del 2010...

Mi sono iscritto qui appena l' ho presa, di seconda mano nel 2017...non sono mai stato molto attivo, ma vi ho letto saltuariamente, e lo trovo un forum bellissimo.

Secondo me la LX ha una ciclistica davvero buona, rispetto agli scooter di pari categoria, e meriterebbe un pelo di motore in più...sarà che arrivando dalla moto il salto è bello alto, ma sebbene la adori, non vedo l'ora di passare al gts...tralaltro quest'anno lo fanno anche arancio...vabbè sto divagando...ciao 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, e bella vespina 😁

Io il saltone dalla moto alla vespa l'ho fatto recentemente, e devo dire che la GTS mi ha davvero sorpreso per ciclistica e bilanciamento dei pesi (senza esagerare ovviamente, è pur sempre uno scooter). Per quanto mi tentava l'arancio, alla fine mi son fatto sedurre dal rosso 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GianFz dice:

Benvenuto, e bella vespina 😁

Io il saltone dalla moto alla vespa l'ho fatto recentemente, e devo dire che la GTS mi ha davvero sorpreso per ciclistica e bilanciamento dei pesi (senza esagerare ovviamente, è pur sempre uno scooter). Per quanto mi tentava l'arancio, alla fine mi son fatto sedurre dal rosso 😁

Grazie carissimo!

Per me è stata davvero una rivelazione: ho avuto l' honda @ come scooter per 10 anni, Poi son passato alla moto,nel 2006, con una yamaha diversion 600 e prima della MT03 (660cc) ma quando sono passato alla vespa, ci son rimasto di stucco! Mi aspettavo uno scooter, ma neanche paragonabile credo per la rigidità del telaio che fa la differenza.  Sono convinto che con sospensioni un po "furbe", col gts si ci possa davvero divertire. C'è un mio amico che ha limato il cavalletto laterale,  da quanto piega, e la vespa è tutta originale..😁

Certo, come dici tu, come mezzi, sono più vicine allo scooter che alla moto, ma comunque due pianeti diversi. 

E poi soprattutto, le vespe hanno un anima! 

Rossa è bellissima nonché il colore preferito di mia moglie...

Io, escludendo il bianco che sul gts è la morte sua, ma c'è ne sono troppe, son tentato da:

Gialla, arancione, blu (ma non mi piace la sella chiara)...insomma, ho proprio le idee chiare direi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Marco80Noli dice:

Grazie carissimo!

Per me è stata davvero una rivelazione: ho avuto l' honda @ come scooter per 10 anni, Poi son passato alla moto,nel 2006, con una yamaha diversion 600 e prima della MT03 (660cc) ma quando sono passato alla vespa, ci son rimasto di stucco! Mi aspettavo uno scooter, ma neanche paragonabile credo per la rigidità del telaio che fa la differenza.  Sono convinto che con sospensioni un po "furbe", col gts si ci possa davvero divertire. C'è un mio amico che ha limato il cavalletto laterale,  da quanto piega, e la vespa è tutta originale..😁

Certo, come dici tu, come mezzi, sono più vicine allo scooter che alla moto, ma comunque due pianeti diversi. 

E poi soprattutto, le vespe hanno un anima! 

Rossa è bellissima nonché il colore preferito di mia moglie...

Io, escludendo il bianco che sul gts è la morte sua, ma c'è ne sono troppe, son tentato da:

Gialla, arancione, blu (ma non mi piace la sella chiara)...insomma, ho proprio le idee chiare direi 😅

Guarda ti dirò, io ho voluto evitare i colori con le selle chiare per la mia fissa che poi si sporcano subito 😅 Alla fine ero combattuto tra rossa, gialla e nera (molto sexy tralaltro, grazie alle cromature). Alla fine però ha vinto il rosso. Peccato solo che non facciano più il colore vinaccia: era un gioiellino...
Comunque se la prendi fine 2022, aspettati altri colori 😁 pare che ogni anno se ne escano con qualcosa di nuovo

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Caspita...sono in molti che come me sono passati dalla moto alla Vespa.

Io l ho fatto dopo 35 anni di moto.

Ora ho una Vespa gts300 e ne sono entusiasta. Ma ...attenzione...una Vespa non è uno scooter...è un altra cosa ...è una Vespa.!!!

20201027_110950.jpg

20201027_111005.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lizard dice:

Caspita...sono in molti che come me sono passati dalla moto alla Vespa.

Io l ho fatto dopo 35 anni di moto.

Ora ho una Vespa gts300 e ne sono entusiasta. Ma ...attenzione...una Vespa non è uno scooter...è un altra cosa ...è una Vespa.!!!

20201027_110950.jpg

20201027_111005.jpg

Hai detto bene non è uno scooter è una Vespa.  Bella la tua Supertech, lo deduco dall'ammo giallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io lo dico sempre ci sono le moto, gli scooter, la vespa

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penguy, ho un po' di problemi a casa dovuti alla testa di un parente stretto che ha smesso di funzionare.   Per il resto tutto bene, ora sono in pensione e direi che si sta benone. Sono dal motobrillo e vado in giro a zonzo cercando di tirar sera.   Ho già fatto 300 km in una settimana.    Cose mai viste.   E tu caro Penguy come va? 

Xery perdona l'OT.    Ciao ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Fadabiii ho come l'impressione di essere preso per i fondelli, ma leggermente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi permetterei mai.   Ho fatto tante carezze al gatto in modo tale che non usi le unghie (e la frusta).   Con il gatto di solito funziona.     Anzi, torna sempre a farsi fare le carezze.    Con le buone maniere si ottiene tutto.    Xerygatto... bella questa!   Pace e bene a tutti e buone vespate.    Zzzzzzzz miao. 

Modificato da Fadabii
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...