Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

lizard

Members
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

lizard last won the day on October 29 2020

lizard had the most liked content!

Community Reputation

7 Neutral

About lizard

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Cosenza
  • Vespa posseduta
    GTS 300 HPE
  • Occupazione
    Medico
  • INTERESTS
    Moto Musica HiFi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Caspita...sono in molti che come me sono passati dalla moto alla Vespa. Io l ho fatto dopo 35 anni di moto. Ora ho una Vespa gts300 e ne sono entusiasta. Ma ...attenzione...una Vespa non è uno scooter...è un altra cosa ...è una Vespa.!!!
  2. Ciao a tutti...un mio amico possiede una Vespa 125 Super del 1966, e vorrebbe sapere quanto chiedere per la vendita. Io l ho vista, è blu riverniciata , si presenta bene di carrozzeria, targa e libretto non dell'epoca, mi dice che marcia bene e l'unica cosa da sistemare sono i freni. So che ci vorrebbe una foto, ma se mi dite un range di prezzo glielo comunico. Niente ruggine solo polvere. Grazie mille! Emiddio
  3. Sensazioni diverse,ognuno di noi. Ho pure io la GTS300 Supertech e di km ne ho fatti 800 ...La Vespa è bellissima,estetica mozzafiato, finiture buone ,quello che è superlativo è il confort della sella, vibrazioni zero e silenziosissima. Dopo 2 ore sulla Vespa non vorresti scendere, freni secondo me sufficienti e motore davvero esuberante, stabilità incredibile a 110 la vespotta non si muove di un millimetro. Difetti...uno grosso il prezzo, 6500 euro una cifra spropositata, l altro è congeniale alla struttura....le buche sono le peggior nemiche, bisogna stare attenti e con gli occhi sempr
  4. Si poi dipende dalla zona in cui vivi...Io nella mia città la Supertech nuova l ho pagata 6500. Quindi una nelle tue condizioni a mille euro in meno l'avrei presa.
  5. Bella...la mia è uguale solo grigia. Penso che puoi metterla in vendita a 5mila500, magari specificando prezzo non trattabile. Considera che appena comprata si perde l'IVA, ma la tua ha pure il bauletto. In ogni caso se vuoi venderla preparati a perderci qualcosa.
  6. Bhe lo dici a me che sono patito del Made in Italy (o Made in EU). Quando le fanno le cose.
  7. Però mi sa che per questa estate la tolgo da sotto la sella per nn trovare tutto imbrattato. La cosa più saggia è portarsi un piccolo compressore di quelli cinesi.
  8. Mi sa di si...con le gomme tubeless per rimanere per strada devi squarciarle. Tengono il chiodo...basta rigonfiare e ritornina casa. Insomma con sta bomboletta ho sollevato mille dubbi!!!!!
  9. Vorrei montare il portapacchi posteriore alla mia GTS 300 Hpe Supertech...ne vorrei prendere uno di qualità. Quale è il migliore? L'idea è poi mettere una borsa nera MOTONOSTRA...sono bellissime.
  10. L'ho notato anche io ,però avendola presa a novembre già faceva freddo, poi in questo periodo fà freddo quindi... In ogni caso l'accortezza è non mettere sotto sella roba che si possa deteriorare col caldo intenso. Io ci tengo stabilmente una tuta antipioggia e dei guanti di riserva. E una bomboletta riparagomme...e mò che ci penso forse nn va bene!!!!
  11. Ok allora è quella che ho scaricato io. Non ho ancora capito bene a che serve, ma ci ho giocato ancora poco.
  12. Vediamo se qualcuno è interessato...Ieri bella partita dell INTER..al cardiopalmo. E l Atalanta rimane in scia...
×
×
  • Create New...