Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

lizard

Members
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

lizard last won the day on October 29 2020

lizard had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutral

About lizard

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Cosenza
  • Vespa posseduta
    GTS 300 HPE
  • Occupazione
    Medico
  • INTERESTS
    Moto Musica HiFi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bhe lo dici a me che sono patito del Made in Italy (o Made in EU). Quando le fanno le cose.
  2. Però mi sa che per questa estate la tolgo da sotto la sella per nn trovare tutto imbrattato. La cosa più saggia è portarsi un piccolo compressore di quelli cinesi.
  3. Mi sa di si...con le gomme tubeless per rimanere per strada devi squarciarle. Tengono il chiodo...basta rigonfiare e ritornina casa. Insomma con sta bomboletta ho sollevato mille dubbi!!!!!
  4. Vorrei montare il portapacchi posteriore alla mia GTS 300 Hpe Supertech...ne vorrei prendere uno di qualità. Quale è il migliore? L'idea è poi mettere una borsa nera MOTONOSTRA...sono bellissime.
  5. L'ho notato anche io ,però avendola presa a novembre già faceva freddo, poi in questo periodo fà freddo quindi... In ogni caso l'accortezza è non mettere sotto sella roba che si possa deteriorare col caldo intenso. Io ci tengo stabilmente una tuta antipioggia e dei guanti di riserva. E una bomboletta riparagomme...e mò che ci penso forse nn va bene!!!!
  6. Ok allora è quella che ho scaricato io. Non ho ancora capito bene a che serve, ma ci ho giocato ancora poco.
  7. Vediamo se qualcuno è interessato...Ieri bella partita dell INTER..al cardiopalmo. E l Atalanta rimane in scia...
  8. Penso che all amico serva pure qualche parere tecnico...Anche io provengo dalle moto....e.solo da loro...nel senso che è il primo scooter che guido. Avuto 2 Gs 1200....ce ne ho fatti di km...tanti. Il secondo non lo usavo piu ormai...venduto quasi nuovo. Volevo un mezzo più facile e leggero. Presa una Vespa GTS 300 Supertech. A parte la bellezza...ti posso dire che in città va benissimo ed è sorprendentemente stabile fuori città. Silenziosa scattante e mooooolto comoda...per andare in ufficio è l ideale. Le ruote piccole impongono attenzione sulle buche profonde...prima coi Gs mai c
  9. Propongo ai moderatori di aprire un 3d sul calcio...magari togliendo ogni forma di animosità e con un pò di stile. Io sono INTERISTA da una vita...da quando ragazzino seguivo in bianco e nero Burgnich Facchetti Bedin Mazzola CorsoJair Domenghini e...basta se no mi vengono i brividi!!! E' una proposta...Grazie a tutti. Emiddio.
  10. Su YOUTUBE cè un filmato vietnamita...contiene tante idee per la Vespa gts300 ....digitate quanto scritto sull immagine. Holins ..bauletto di alluminio...faretto messo vicino la ruota anteriore.....!!! VESPA GTS 300 HPE dho khung nat vietnam.
  11. @Xericos Io ho un galaxy 9plus...porta fino a 16 cm di lunghezza.
×
×
  • Create New...