Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

lizard

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lizard

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Cosenza
  • Vespa posseduta
    GTS 300 HPE
  • Occupazione
    Medico
  • INTERESTS
    Moto Musica HiFi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque molto utile questo 3d per non rimanere a secco di olio...con quello che ne può derivare. E dire che la Vespa tra gli scooters è la più cara in assoluto...pensavo fosse più curata.
  2. Fra tutte le app Vespa che compaiono....quale è quella che si deve scaricare? Ho visto che ce ne sono tante.
  3. Vero...la garanzia. Il solito capestro....
  4. Per i moderatori....mi scuso ,ho inviato 2 volte lo stesso messaggio...non riesco a toglierlo. Se lo fate per me...grazie.
  5. Mi sembra un consumo anomalo....a dire poco.Facci sapere che ti risponde il meccanico. Sempre che ci abbia messo mano. Io ho visto con i miei occhi tagliandi fatti solo GUARDANDO la moto. Capitato con un Suzuki dr650...tanti anni fa. Non aveva neanche svitato il tappo dell olio. Non vi fidate per nulla.
  6. Un pò per inveterata sfiducia nei meccanici in generale(col tempo ve ne racconterò delle belle su cose successe sulle mie precedenti moto) un pò perchè mi piace(assai) mettere mano alla meccanica ,vorrei farmi da solo il tagliando dei mille km. Oltre ad olio motore e filtro...fattivamente che devo controllare o lubrificare?Chiedo magari a chi lo ha già fatto. Questa è la mia Vespotta....ancora in attesa di essere immatricolata!
  7. In effetti la differenza tra gts 300 e gts 300 super è fatta solo di cazzatine estetiche...ma a onor del vero pure la differenza di prezzo è simbolica...100 euro. Piuttosto la differenza di 660 euro per la Supertech è esagerato...il cruscotto TFT (che mi lascia indifferente) e la stoffa sella un pò più bella e con le impunture. L ho presa SOLO per il colore....quel grigio pastello per me bellissimo. Ah ci sono pure le ruote nere...come sulla Super. Fino alla fine sono stato in dubbio per la VERDE RELAX...bellissima. Questa è la mia.
  8. In effetti questo signore californiano con le orecchie a sventola...ormai per me è una faccia conosciuta, anzi vecchia. Ancora deve arrivare la mia GTS hpe 300 ma già mi sto documentando su smontaggi vari. Per la cravatta bastava guardare uno dei suoi video su youtube. Lo smontaggio della cravatta è necessario in caso si voglia montare il portapacchi anteriore. Bisogna anche forare con un trapano la plastica (è segnato all'interno) e poi fissare la parte inferiore al bullone lungo che va inserito in basso.
  9. Grazie MAX....interessante il tuo lavoro .
  10. Chiedo lumi se qualcuno l ha già fatto. Vorrei montare dei faretti a led supplementari su una gts 300 hpe....si può fare, e cosa montare? Grazie
  11. Vorrei un consiglio...anche se la mia gts deve ancora arrivare....vorrei comprare un cupolino o parabrezza basso...quale mi consigliate di pigliare, che sia di buona qualità e trasparente. Grazie
  12. lizard

    Mi presento

    Ciao a tutti...mi chiamo Emiddio e sono in attesa di una GTS 300 HPE SUPERTECH...Provengo da anni e km di moto, le ultime 2 Gs 1200 con le quali ne ho fatta di strada...e che rimarranno x sempre nel mio cuore. Ora ritorno a Piaggio...come il mio primo 2 ruote...un Ciao senza variatore nè miscelatore. Nn vi dico che anni erano!!!
  13. lizard

    lizard

×
×
  • Create New...