Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2705
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    VespaSuperTech
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Logo


 Share

Recommended Posts

Moderator

Mah... devo decidere

Sulla chiappa sinistra avrei un graffietto e l’adesivo ci andrebbe bene

Faró vedere e manderò foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be su le chiappe, conveniva farci un tatoo, non so Pino se l'adesivo regge, ma poi così intimo....image.jpeg.69a1281070aee09985305bb241950400.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Tapass dice:

Adesso scatta il sondaggio dove lo attaccamo... sotto il logo Vespa (si😁), oppure defilato? O sul posteriore? Daje!

Pensavo di metterlo al centro sotto la cravatta anteriore. Perché sotto la scritta vespa ho messo un adesivo tondo per coprire un piccolo bollo. 
Settimana prossima chiederò qualche preventivo per farla sistemare e se riesco vedo un po’ dove piazzarlo. Quando arriva farò qualche prova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene allora sono arrivati di mercoledì come mi avevano detto, ora non so se sia un caso, ma sono contento.

Ricordatevi che va tolta prima la parte bianca, si appoggia sulla superficie che volete, schiacciate bene e poi togliete quello sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è arrivato lunedì, perché stamattina ho incrociato il postino e mi ha consegnato la posta a mano e la lettera con gli adesivi non c'era. Per caso, ho controllato la cassetta ed era imboscata in un lato tanto che dalle griglie non si vedeva. 

Più tardi vado giù e faccio qualche prova con foto per capire dove meglio posizionarlo. Non lo monterò subito, perché devo chiedere dei preventivi e decidere se riverniciare alcune parti o tenermela così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La buca è vuota ma sicuramente arriverà nelle prossime ore... belli!... io farò prove, ma in linea di massima finirà sullo scudo anteriore sotto il logo Vespa, magari con la stessa inclinazione...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto alcune prove stamattina. Nel posteriore, sotto il faro. Purtroppo le dimensioni non mi permettono di metterlo nella sporgenza sopra la targa che ha l'LX altrimenti non sarebbe stato male. Non mi dispiace neanche nel bauletto, Sui lati no, perché ho altri adesivi e sul fronte, non mi ha convinto molto. Per avere un'idea migliore, dovrò ritagliarlo e fare qualche prova con più calma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Secondo me sul blu muore un po’ 

Nei prossimi giorni provo sulla mia che è Rosso Dragone

Dovrebbe risaltare meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
17 minuti fa, DaviTre dice:

Maledizione! A me ancora non è arrivato! 😄 

Mi sa che a te non l'ho inviato, non mi hai dato un nome e cognome, mi pare ti avessi mandato un pvt.
Tanto devo inviare un'altra lettera, se me lo mandi sabato partono.

Si confermo mi hai scritto "Ciao Xericos! Sono DaviTre! Avevo richiesto un adesivo! Io abito in....." Ma non mi hai messo un nominativo, ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse non è partito il mio messaggio o non lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Con il fatto che devo fare un'altra spedizione di adesivi, se qualcuno li vuole me lo dica ora, altrimenti poi deve attendere, se interessati un messaggio privato con nome completo, indirizzo, città e cap

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pino dice:

Secondo me sul blu muore un po’ 

Nei prossimi giorni provo sulla mia che è Rosso Dragone

Dovrebbe risaltare meglio...

Confermo. Sul blu midnight della mia c’è poco contrasto, ma fortunatamente ci sono altri colori che risaltano. 
Ho quasi deciso per il bauletto posteriore, perché è comunque un punto della vespa che vedo tutte le volte che lo uso. Tra sabato e domenica, appena finisco alcuni lavoretti, c’è lo piazzo per bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, xericos dice:

Mi sa che a te non l'ho inviato, non mi hai dato un nome e cognome, mi pare ti avessi mandato un pvt.
Tanto devo inviare un'altra lettera, se me lo mandi sabato partono.

Si confermo mi hai scritto "Ciao Xericos! Sono DaviTre! Avevo richiesto un adesivo! Io abito in....." Ma non mi hai messo un nominativo, ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta, forse non è partito il mio messaggio o non lo hai letto?

Mandato messaggio privato ora! 😄 Sono proprio un pirla! Se riesci a spedirmelo mi piacerebbe averlo ma se ti è una rottura lascia stare.... La prossima volta mi sveglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Come detto domani devo spedire, quindi vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 😀

Mi è arrivato ieri  e volevo ringraziare del pensiero. Dopo quando scendo vedo se trovo un posto giusto per attaccarlo. E' piccolo e sul verde della mia vespa ci dovrebbe stare bene.

PS. Desidero contribuire perchè il tutto a carico di una persona fa bilancio,mentre un po' per uno è molto più leggero. Fammi sapere come fare xericos,senza nessun problema,ci tengo :))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...