Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2706
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    VespaSuperTech
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Logo


 Share

Recommended Posts

Moderator

Fatti gli altri due invii, Davitree e Fabiotex dovete solo pazzientare

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene anche in Grecia sono arrivati, allora la posta funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa pure io. 
Purtroppo a seguito di un incidente la Vespa ha perso tutte e due le leve del freno e si è spezzato il manubrio. 
Non avevo il cell con me per fare una foto, ma l’ho messo sotto la targa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Che hai combinato? Te ne devo rinviare uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo metterlo sabato, dopo aver sistemato le ultime cose e una bella lavata. La Vespa è stata ferma un mesetto e nonostante il telo era bella zozza. Un paio di imprevisti meccanici, hanno ritardato il tutto e solo oggi sono riuscito a darle una lavata.  Ce l'avevo nel sottosella e sicuramente con il calore del motore una parte dell'adesivo è rimasto sul lato bianco. Me ne avevi mandato un secondo, quindi non è necessario. Sono ancora indeciso se farla riverniciare oppure no e comunque non mi andava di sprecarlo. Domani posto una foto. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene abbiamo conquistato anche la Grecia. Pensa che sul Maggiolone ho dietro l'adesivo del Fan Club Kefalonia Greece 

22219942_10211755404734728_2916097188335881346_o.jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=cdbe9c&_nc_ohc=sQMcTE241d0AX_0V0nx&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=953aa780d284d57ae84e95933ae037b9&oe=5F33D224

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad attaccare l'adesivo, ma, alcune parti rimangono sulla pellicola bianca ed altre su quella trasparente.... devo riprovare con tanta pazienza... avete suggerimenti a riguardo? Mi conviene scaldare o raffreddare l'adesivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tapass dice:

Ho provato ad attaccare l'adesivo, ma, alcune parti rimangono sulla pellicola bianca ed altre su quella trasparente.... devo riprovare con tanta pazienza... avete suggerimenti a riguardo? Mi conviene scaldare o raffreddare l'adesivo?

Piegalo piano piano staccando e quando arrivi alle cose piccole tipo le manopole vai avanti e indietro a mo' di rullo...e le fai aderire andando avanti e indietro...

Più difficile da spiegare cmq

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato, ma ad esempio nella zona fanale rimane la parte bianca attaccata al collante e si strappa.... devo riprovare con un cutter o qualcosa di simile... probabilmente nella spedizione hanno preso tanto caldo ed alcune zone sono 'saldate' alla pellicola bianca... questo accade a tutti tre gli adesivi.... 

15948103000264150749663006876673.jpg

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Tapass dice:

Ci ho provato, ma ad esempio nella zona fanale rimane la parte bianca attaccata al collante e si strappa.... devo riprovare con un cutter o qualcosa di simile... probabilmente nella spedizione hanno preso tanto caldo ed alcune zone sono 'saldate' alla pellicola bianca... questo accade a tutti tre gli adesivi.... 

15948103000264150749663006876673.jpg

Prova a scaldare leggermente per vedere se ammorbidendosi si stacca.

Parti dalla parte opposta allora, e lascia alla fine quella zona.

Io ne ho usato uno e piano piano, come tutti gli adesivi in più parti, ci vuole pazienza.

Prova a staccarlo leggermente con un cutter andando sotto con la punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Chi ha problemi me lo dica che li riinvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò nuovamente come ho scritto con l'aiuto di un cutter e soprattutto in un posto tranquillo, nel cortile condominiale è pieno di assetate zanzare tigre ... grazie per le risposte di teopanz e della disponibilità di xericos ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Tapass fammi sapere se li devo rinviare, perchè domani è sabato ed io posso solo in quei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

Tapass fammi sapere se li devo rinviare, perchè domani è sabato ed io posso solo in quei giorni

Ok grazie,  voglio riprovare con quelli che ho, purtroppo sono oberato di lavoro e spesso rimando, andrà a finire che per non romperti le balle li attacco con dei fisher da 8😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Potrebbe essere una idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...