Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

teopanz

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

teopanz last won the day on Febbraio 1

teopanz had the most liked content!

Reputazione Forum

5 Neutral

Su teopanz

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Legnago
  • Vespa posseduta
    vespa 200 gt

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. teopanz

    Buongiorno a tutti voi 😁

    Ciao...io l' ho usata un paio di volte...mio zio ne aveva una tra le tante verde bottiglia del 2000...l' ho provata ad un eurovespa a Viterbo tra le colline....direi che va bene....poca luce a terra ma va alla grande per una vespa... Unica cosa....se del 2000 verifica che euro è... perché qua da me tra un paio di anni sarà dura usarla tra ottobre e marzo....per il camper cmq è il top...molto compatta...ci sta sicuro!
  2. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Ok...quella la lascio....la spina dello spillo ha un senso? perché non riesco a sfilarla.... dovrò recuperare un cacciaspine piccolo piccolo... già che c ero ho provato ad aspirare dal tubo attaccato al motore e creare depressione e la benzina esce dall attacco del carburatore a valle del filtro per capirci....
  3. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    La spina del galleggiante si sfila per interferenza?poi viene via tutto insieme?sinceramente scorre lo spillo....
  4. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Qui ho verificato che c è benzina...ho provato a smontare il tappo membrana ho mosso in alto il gruppetto e mosso la vite bianca in plastica dentro...ma poi mi son fermato... può essere bloccato qualcosa?
  5. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Eccomi...candela risulta ok....scintilla regolare....con lo spray uscita carburatore parte... è rimasta in moto pochi secondi...la candela smontata risultava leg bAgnata ma penso sia lo spray...che sia il carburatore?in ingresso benzina c è
  6. teopanz

    AMI - Associazione Motociclisti Incolumi

    Li conosco....fatto corso a Cremona anni fa con loro...✌️
  7. teopanz

    Fatta da meccanico 😳😳😵😵

    Criminali
  8. teopanz

    Batteria Vespa 300 gts i.e. (2009)

    Avviamento gira da dio...la.mia é una poweroad cbtx14 bs È circa 15 mm più lunga dell' originale
  9. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Provo con lo spray nel motore collettore poi vediamo....😎
  10. teopanz

    Batteria Vespa 300 gts i.e. (2009)

    Io ho messo della spugna adesiva da 1 cm sotto, per evitare che vada in giro e si muova, poi sopra tra polo positivo negativo e telaio ho messo un foglio di spugna neoprene resistente,per evitare che tocchi il telaio.... sotto ho eliminato il porta batteria perchè quella 14 è più lunga e alloggia storta....
  11. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    il collettore l ho preso in mano ma sembra intergro....fa anche una bella tenuta in diametro, non sembra rotto...sotto non lo vedo ma da sopra e al tatto sembra ok...oltretutto non sa molto da benzina......domani comunque provo...nel caso....se fosse lo spillo bloccato del carburo...bisogna smontarlo tutto...quindi togliere liquido radiatore chiudere tubo benza ecc ecc?oppure si riescie togliendo coperchio superiore dove si trova la membrana?
  12. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Walker grazie intanto...domani sera faccio ulteriori prove, ti dico subito che la candela è nuova, dopo aver spruzzato dal filtro il start pilot, ho tentato di avviare più volte, poi ho smontato la candela, la candela è nuova, sembrava comunque bagnata, bagnato era anche l' uscita del collettore del carburatore, non so se era benzina oppure il prodotto che ho usato, la scintilla sinceramente non ricordo bene, ho visto che la faceva ma non ho dato importanza all' arco.... Quello che mi fa strano è che la vespa prima della rimessa invernale mio cugino ha detto che la usava, quindi....è possibile che si sia inceppato lo spillo in cosi poco tempo? Domani sera verifico l arco candela....poi provo start pilot nel collettore ingresso motore e dentro candela...vediamo...vi aggiorno....faccio anche delle foto....
  13. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Aggiornamento...non parte.. Allora ho verificato tensione candela e fa scintilla....spruzzato spray dal filtro...nessun segno di vita per due o tre volte...poi ho verificato il tubo della benzina e c è in quel tubo ...anche il filtro a monte si vede benzina all' interno...a questo punto in queste sere smonto il carburatore.... Oltre tubo benza che chiudo...sta concolleytori entrata e uscita...poi sotto ho notato dei tubicini...ma sono del raffreddamento quelli?
  14. teopanz

    vespa 200L gt 2003 non parte

    Comprato Start pilot, stasera provo..poi scrivo...
×