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teopanz

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33 Excellent

About teopanz

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Legnago
  • Vespa posseduta
    200L gt, P125X, 50 s
  • Occupazione
    Tecnico meccanico
  • INTERESTS
    Vespa e moto

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  1. Spererei stesse più bassa la temperatura a metà scala, sarà sui 75 gradi, perchè poi a 110 interverranno le ventole e mi pare sia vicino al max. Ma non sono sicuro...
  2. che sia qualche relè o fusibile? Hai dato un occhio ai fusibili? Per il momento non ho altre idee, sembra un problema di elettronica, ma aspettiamo qualcuno esperto del modello...
  3. teopanz

    Gruppo whatsapp

    io resto qua sul forum
  4. Me l' ero perso...cancella pure Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
  5. Questo è carino...mivv delta race per vespa...ci farei un pensiero... Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
  6. teopanz

    tapatalk

    io non trovo il forum su tapatalk
  7. teopanz

    Foratura

    gonfia ripara e buonanotte, se non si può recuperare poi la gomma la cambio....
  8. Anch io ho una gt200L...sono contentissimo!!
  9. Sicuramente cambio posteriori è d ' obbligo, ora l hai proprio trasformata in un chopper.😁 Caricata al posteriore, se il peso si è spostato dietro hai caricato il posteriore adesso...
  10. Qua da me vedo pochi scoter 50 e pochi 125, una volta in compagnia chi usato chi nuovo chi vespa chi ciao o scoter tutti avevano il motorino. I tempi cambiano vero. Rimpiango però.
  11. Devi misurare per capire...la sensazione è che l hai trasformata in un chopper... comunque devi verificare comunque il carico dell yss e quello originale. Il discorso di xericos è valido ma fino ad un certo punto, comunque sono le molle che fanno lo static sag del mezzo...e non le idrauliche... Per me, yss ha una molla diversa più dura e quindi serve più carico per farlo affondare, affonda meno con il mezzo...basta cmq guardare la molla di uno e dell' altro, sicuramente yss ha una precarica maggiore...
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