Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Logo


 Share

Recommended Posts

Ho sempre apprezzato la chiarezza dell'amico Sabbb si è sempre dimostrato sincero e trasparente...

Ma dico io,

mo' voglio capi na cosa: Sabbb che c'azzecca l'adesivo di msi (schede madri se ho capito bene non altro), n'coppa a Vespa? Se mi rispondi so caxxi mia... non mi offendo 😁

Modificato da Tapass
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

In realtà oggi, la casa MSI, è un colosso, nel suo palmare abbiamo Notebook, Pc, Monitor, schede madri, Schede video etc, ma è conosciuta per i pc (portatili e fissi) da gaming, ed il loro prezzo non è più economico come una volta, inizialmente era nata o, meglio, conosciuta per le loro ottime schede madri, soprattutto per la facilità di effettuare l'overclocking, oggi si è ritagliata un suo spazio nel mondo informatico. Inoltre i loro chipset sono montati su schede grafiche di un certo livello come Ati e Nividia, molte case usano le loro schede madri nei loro Pc. Insomma per essere la classica casa cinese, sono di Taiwan, fanno prodotti ottimi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono preso con aggiornamenti ecc del mio nuovo PC ,nel mentre aggiorna ho fatto un salto qui.

Per exericos : è ovvio,la pizza o quello che riusciamo a mangiarci :D    .. RIngrazio Tapass per le sue impressioni (che poi sono quelle giuste) L'adesivo   l'ho trovato per nascondere una 'giravitata' del ragazzo del meccanico quando aggiustai tutta quella valanga di cose , per cui l'unico che era accettabile per me era quello della MSI ma ripeto è piccolissimo e comunque è un adesivo 'serio' nel senso non mi sognerei mai di attaccare tutta quella roba che vedo in giro su auto e moto.

L'adesivo del forum invece non lo attacco per non essere 'riconducibile' anzi sto valutando di fare l'iscrizione con altro name. Troppe info .... personali. Niente problema per voi ,ma qui ci arriva chiunque (anche facendo ricerche random) e sarebbe meglio il dovuto anonimato.

PS: Fatemi sapere come e quando dare per l'adesivo. 

Modificato da sabbb
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene ragazzi gli adesivi sono arrivati, se per cortesia mi mandate in privato i vostri indirizzi e mi ripetete la quantità preparo le lettere, come detto per risparmiare li invio per posta prioritaria, se qualcuno vuole una spedizione differente me lo dica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Moderator

Ragazzi non mi sono dimenticato del logo, le lettere sono pronte, ma non trovo i francobolli, nessuna tabaccheria ce l'ha, oggi quindi sono andato alla posta, prenotato il numero telefonicamente, per ridurre la fila, ma purtroppo nemmeno alle poste ce l'hanno, il bello che ero entrato prima, chiesto info, al mio turno no noi e possiamo solo vidimare le buste se me le da le spedisco io. La mia faccia è passata probabilmente da incazzato, perchè si ho i francobolli a non li abbiamo, a interrogativa incazzata omicida, anche perchè me lo dici ora? Ero arrivato come previsto 15 minuti prima, in realtà mezzora, con la scusa mi sono anche guardato un po' di negozi del centro commerciale, ma se avessi saputo la cosa,  potevo cancellare il mio ticket e ne prendevo uno nuovo ma avrei avuto il tempo di tornare a casa prendere le lettere e spedirle, in dieci minuti arrivo a casa, roba da matti, che poi che fine hanno fatto i francobolli dal tabaccaio? Comunque adesso so come comportarmi, quindi sabato prossimo spedisco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

Ragazzi non mi sono dimenticato del logo, le lettere sono pronte, ma non trovo i francobolli, nessuna tabaccheria ce l'ha, oggi quindi sono andato alla posta, prenotato il numero telefonicamente, per ridurre la fila, ma purtroppo nemmeno alle poste ce l'hanno, il bello che ero entrato prima, chiesto info, al mio turno no noi e possiamo solo vidimare le buste se me le da le spedisco io. La mia faccia è passata probabilmente da incazzato, perchè si ho i francobolli a non li abbiamo, a interrogativa incazzata omicida, anche perchè me lo dici ora? Ero arrivato come previsto 15 minuti prima, in realtà mezzora, con la scusa mi sono anche guardato un po' di negozi del centro commerciale, ma se avessi saputo la cosa,  potevo cancellare il mio ticket e ne prendevo uno nuovo ma avrei avuto il tempo di tornare a casa prendere le lettere e spedirle, in dieci minuti arrivo a casa, roba da matti, che poi che fine hanno fatto i francobolli dal tabaccaio? Comunque adesso so come comportarmi, quindi sabato prossimo spedisco tutto.

Soccia che sbattimento, ma come non ci sono francobolli?

grazie Xericos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Tapass onestamente me lo chiedo pure io, non so cosa dire, sarà per il covid, per il fatto che non si spedisca più nulla. Bo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora ragazzi gli adesivi sono partiti, spero!

image.thumb.png.92580f6e724f5e39666656b68efcd265.pngimage.thumb.png.8a2984a8bda29771745399ec85462256.png
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, xericos dice:

Allora ragazzi gli adesivi sono partiti, spero!

image.thumb.png.92580f6e724f5e39666656b68efcd265.pngimage.thumb.png.8a2984a8bda29771745399ec85462256.png
 

 

Grazie xericos, mandaci gli estremi per poter rimborsare le spese sostenute, magari, per comodità, arrotondate alla cifra tonda superiore... 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi offrirete un caffè appena ci si incontra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Grazie!!!

Xericos for President!!!

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tapass dice:

Ma va... mi sembra esagerato... un rimborso spese per il disturbo è duopo... altro che caffè...😉

Assolutamente d’accordo, anche per l’extra che se non si vuole tenere si può sempre usare per progetti futuri. 
 

Grazie Xericos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Prego, spero arrivino presto, mi hanno detto circa due giorni, quindi calcoliamo lunedì l'invio vero e proprio, per mercoledì, teniamoci larghi, venerdì li dovreste avere, diverso per l'amico della Grecia li ci metterà più tempo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, xericos dice:

Prego, spero arrivino presto, mi hanno detto circa due giorni, quindi calcoliamo lunedì l'invio vero e proprio, per mercoledì, teniamoci larghi, venerdì li dovreste avere, diverso per l'amico della Grecia li ci metterà più tempo

Sinceramente grazie... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...