Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2760
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Josephnew
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Logo Modernvespa adesivo


 Share

Adesivo logo Modern Vespa  

19 voti

  1. 1. Vi piacerebbe un logo adesivo di ModernVespa.it da attaccare sul vostro mezzo?

    • Si
      17
    • No
      2


Recommended Posts

Moderator

Io del vecchio vesponauta ho questo image.png.e0b951dc6f5d384813767decf26d961d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Docmi dice:

Come dimensioni proporrei queste. 

Così chi vuole può metterlo sia sul casco, che sullo scudo anteriore. 

L'adesivo che ho sullo scudo misura 7cm di diametro,  quello sul casco 5 cm... così per dare un riferimento...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ok, mi metto al lavoro faccio le modifiche fatte con il ditino di Dome e poi si vede.
Siccome sto lavorando anche ad una intro del tubo devo fare la pasta della pizza, per questa sera, datami un attimo di fiato e fo tutto

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tapass dice:

L'adesivo che ho sullo scudo misura 7cm di diametro,  quello sul casco 5 cm... così per dare un riferimento...

Mi sa che 5cm è troppo piccola per la mia ammaccatura. Domani mattina misuro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ed ecco la versione di Docmi, solo che serve uno sfondo nero altrimenti i tre colori si perdono

vespa-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, xericos dice:

Ed ecco la versione di Docmi, solo che serve uno sfondo nero altrimenti i tre colori si perdono

vespa-7.jpg

Te le posso fare un paio di osservazioni?mie opinioni personali eh, mi puoi anche mandare a stendere 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, xericos dice:

Ed ecco la versione di Docmi, solo che serve uno sfondo nero altrimenti i tre colori si perdono

vespa-7.jpg

Sincemente preferisco il bordo nero. Troppi colori, incasinano un po. Magari i colori italiani si potrebbero riprendere su modern vespa Italia. 

Mentre per quanto riguarda la scritta, non sarebbe meglio che la A finale di Vespa, fosse allineata alla N di modern? Con la scritta Vespa spostata sulla destra. 

 

Ma l'adesivo vorresti farlo tondo o rettangolare? 

Modificato da Docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

L'adesivo dovrebbe essere rotondo, Ddome di quello che ti passa per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno anticipato, la scritta vespa spostata un po' più a destra magari centrata alla scritta modern e se provi a fare la striscia rossa sul fascio del faro? Mettendo dalla parte opposta il verde anche se non son centrati e quel che avanza tutto bianco 

Anche col bordo nero sta bene ma chi ha la vespa blu o altri colori scuri che non sia il nero secondo me si va a perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

No la bandiera Italiana è verde bianca e rossa... non può invertire il verde a piacimento è questione di onore patriotico👮‍♂️... e il faro full led farebbe luce rossa anziché bianca ... io sarò fissato ma ho notato che anche uno dei due adesivi  postati da max ha la bandiera invertita,  stranamente non quello che ha walker sulla sua Vespona... devo curarmi se noto questi particolari? E se tengo alla bandiera di questo paese che va a rotoli?😁

Ma un bel adesivo bianco o nero con la scritta stilizzata?  Oppure un logo per la targa? (Anche se sarebbe illegale) Xericos non se ne esce 😄

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tapass dice:

No la bandiera Italiana è verde bianca e rossa... non può invertire il verde a piacimento è questione di onore patriotico👮‍♂️... e il faro full led farebbe luce rossa anziché bianca ... io sarò fissato ma ho notato che anche uno dei due adesivi  postati da max ha la bandiera invertita,  stranamente non quello che ha walker sulla sua Vespona... devo curarmi se noto questi particolari? E se tengo alla bandiera di questo paese che va a rotoli?😁

Ma un bel adesivo bianco o nero con la scritta stilizzata?  Oppure un logo per la targa? (Anche se sarebbe illegale) Xericos non se ne esce 😄

Verde a sinistra e rosso a destra come ho detto io rimarrebbe solo leggermente obliquo, come nella foto che ho fatto a mano ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...