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walker52

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Reputazione Forum

294 Excellent

Su walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno 11/08/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Visite recenti

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  1. walker52

    Ritiro gas

    Sr fosse.la molla partirebbe con difficoltà , affogherebbe ...perché non si alza la ghigliottina e non aspirerebbe aria il carburatore.
  2. walker52

    Avviamento impossibile

    Foto...???
  3. walker52

    Motorino accensione gts 250

    Si si sfila verso l esterno...di solito nel nuovo ce l oring , lo ungi un Po per facilitarne l innesto nel foro blocco... Sempre che sia lui da cambiare...ma credo di sì da quel che hai scritto e fatto.
  4. walker52

    Ritiro gas

    JimiPossibile molla ghigliottina...ma andrebbe male la Vespa se fosse lei...io mi concentrerei sul cavo acceleratore ,( anche se fosse a iniezione) in foto indico dove ci sono 2 viti a croce...le allenti e spruzzi WD40...o olio verso il cavo guaina ...e provi se scorre meglio .
  5. walker52

    Motorino accensione gts 250

    SI ...togli airbox... levi 2 bulloni testa da 8 , cerchiati in verde , motorino freccia rossa
  6. walker52

    Motorino accensione gts 250

    Se lo stacchi non va , devi fare un ponte al connettore dei fili....Non serve portare direttamente corrente al relè...stacca i 2 faston grossi e falli collegare tra di loro , segna la posizione , uno arriva da batteria l altro va al motorino...così non fai danni
  7. walker52

    Motorino accensione gts 250

    Il malefico tasto rosso in primis...poi vediamo. Cambialo o eliminalo .e prova
  8. walker52

    La mia faticosa 300

    👍👍👍
  9. walker52

    Motorino accensione gts 250

    È sotto il corpo farfallato, come motorino simile al 200, ma sistema avviamento differente . Ha la ruota libera ...Non il pignone come quella in foto di valdemar....Se hai un Po di km e anni , può essere lui visto che senti scattare il relè...puoi provare a dare direttamente corrente unendo i 2 faston grossi del relè , se gira è relè...Se non gira è il motorino avviamento andato...In caso prova a darci 2 colpetti sul corpo motorino...Se spazzole consumate ..a volte parte , ma comunque da cambiare.
  10. walker52

    Problema scoppiettio e spegnimento

    Lo scoppiettio in decelerazione ci può stare ...tipo di benzina...uso prevalente a bassi giri...soluzioni tirarci ogni tanto , benzina power o analoga ...oppure adittivo per iniezione, da aggiungere a un pieno , e farla lavorare . Sempre che non sfiati la boccola marmitta visto che prima sembrava un trattore...prova con uno straccio ad chiudere l uscita marmitta in moto , se sfiata lo senti e non si spegne .....poi valuti......
  11. walker52

    ventola gts 300

    Tu sei di parte !!-😉😉😜😜
  12. walker52

    ventola gts 300

    Uno dei possibili motivi quando parti elettriche non vanno ...😜 👏
  13. walker52

    Avviamento impossibile

    brutto rumore ...ruota libera ..motorino...forse trasmissione con componenti rotti , pulegge cinghia ...
  14. Sono compatibili ...uguali.
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