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walker52

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About walker52

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  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

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  1. Fattela cambiare l anteriore...metti la sua con disegno e posizione giusta ..l anteriore serve per la frenata ..la posteriore per la tenuta come disegno e posizione dello stesso. Non è uno sfizio.
  2. SOLO 5W40 E HO DETTO TUTTO.....come diceva Peppino De Filippo
  3. Il controllo lo devi fare e vautare se eri certo che te l hanno data a livello, non dare per scontato che fosse a livello. Da ora puoi verificare se consuma. PS già successo che non l abbiano messo realmente a livello.
  4. Cambiate lo spillo e pulite la sede..gia detto. Si incollano....
  5. Ce da cambiare il copri di plastica sotto sella , mettere quello del 250/300...
  6. Fatto sabato sella modello con bordo , ( come dice VALDEMAR, tagliare il bordo ..io lo fatto con tenaglie, ) montata su una gt 200 ..ho dovuto alzare pure la serratura con 2 rondelle di spessore. Quel bordino va bene per i modelli dal 2014 perché la vasca è più larga, del 200/250/300 prima di quell anno...tagliare portandolo alla pari dell altro..2 cm in altezza circa .
  7. Il telaio valido è stampato sul telaio, è in posizione vano motore..in foto....
  8. In caso leva il tappo....se tutto a posto non deve buttare fuori il liquido , come nel mio video...se bolle e non parte ce un problema...con liquido a livello...non a tappo....
  9. Non ce bisogno di sgasare, ogni tanto un accelerata ...
  10. Questo in foto è nuovo..non quello di prima che hai pubblicato...
  11. Più giusto ..97..93...90/70 mi sembrava strano....mettila in moto e lasciala girare ...al massimo bolle....sicuro sia nuovo il bulbo?? Senti i tubi dove ce il bulbo se scaldano tutti , quasi da non tenerci le mani, lascia perdere le lancette , se mano messe magari marca male, di solito ci mette circa 20 minuti da ferma... VIDEO VENTOLA.mp4
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