Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

walker52

Members
  • Content Count

    1,978
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    182

walker52 last won the day on September 21

walker52 had the most liked content!

Community Reputation

568 Excellent

Social Info

3 Followers

About walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/11/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Recent Profile Visitors

2,010 profile views
  1. Si.rabocca con liquido. ..Il tutto se la perdita non è "importante" e in punto di.pressione.
  2. 1) la puoi levare con siringa "schizzettone" la prendi in farmacia. 2) metti metà confezione non a tappo ma a livello Max, ce all interno vaschetta la posizione marcata max, la metti in moto fino che la temperatura sale a metà poco più ...e dopo che la ventola parte per 2 volte per poi fermarsi...spegni il motore. Attendi 5/10 minuti e verifica il livello. 3) PS vorrei vedere prima il punto dove perde .... 4) in foto livello giusto vaschetta.
  3. Se avessi problema al termostato,che non apre scalda e va su al massimo la temperatura, se rimane aperto non va su di temperatura rimane bassa , se funziona va in temperatura giusta e poi parte la ventola tra la metà e la tre quarti dello strumento.
  4. Ci sta un Po , non certo un ora ...20 minuti circa più o meno...
  5. ...cioè da ferma , dopo un ora !!?? 😳....la procedura in caso te lo già descritta.
  6. Vai da ricambi per auto ...Se no prendi l Arexon...
  7. Levi dalla vaschetta circa la metà di liquido, è metti mera di quella confezione...la metti a livello , metti in moto e fai girare fino che parte la ventola un paio di volte !!
  8. Arexon..Messo per anni , in varie situazioni su auto...comunque ce ne sono in commercio ancora più buoni..
  9. ...va bene , agisce come il liquido ..è permanente tutte le stagioni.
  10. No tranquillo, lo messo anche io per una piccola perdita dalla guarnizione coperchio termostato anni fa , ce tuttora ...metti la giusta quantità , il circuito originale tiene Lt 2 circa ...leggi istruzioni..fai vedere cosa hai preso e la quantità della confezione.
  11. Sarebbe bene capire da dove perde...comunque a volte piccole perdite fanno girare le palle, ...in questo caso il farfalle può risolvere...Se da manicotti...guarnizione coperchio termostato...Il TURAFALLE DEVE ESSERE LIQUIDO...NON IN POLVERE ., anche se ormai lo fanno LIQUIDO.
  12. Tony65...ne sono convinto. La mia era solo una spiegazione accademica !! 😁 poi ogni.lavoro è a sé, sicuramente avrà fatto per il meglio ! 😉
  13. Per esempio questa è una perdita,esterna "grossa" tra cilindro e blocco motore! PERDITA_LIQUIDO_CILINDRO.mp4
  14. Come detto un conto è la guarnizione bruciata , il liquido va nel cilindro,...diverso se perde esternamente.
×
×
  • Create New...