Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

walker52

Members
  • Content Count

    2,824
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    249

walker52 last won the day on June 3

walker52 had the most liked content!

Community Reputation

816 Excellent

Social Info

5 Followers

About walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/11/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Recent Profile Visitors

2,782 profile views
  1. Se motore 300 è uguale, codice polini 250028...in caso fai vedere il link , prima di prenderla...
  2. Di norma,con campana originale...nel traffico e salite ripide...la campana si surriscalda , i ferodi pure , "muggisce"e strappa in partenza...
  3. No...verifica se un fusibile da 7,5 nei fusibili dentro sportello è saltato...qui mi dice il n 10...ma a volte sono posizionati diversamente, se poi sono le lampadine , del cruscotto...sono T5 tutto vetro.
  4. Sicuramente lampadine..difficile ci sia fusibile solo per posizione....
  5. Lo spero vivamente, magari a quello che è successo sarà stato un caso isolato. Il rivenditore vedo che vende molto..se trattasse roba "farlocca" ...anche se a sua insaputa....sarebbe gia saltata fuori la questione, e magari ha provveduto..oppure una partita uscita male anche se originale.
  6. ...avevo letto bene, NON DEVE MUGGIRE, di solito con polini lo fa se i ferodi non sono originali....alcuni hanno messo frizioni di marca ( e costosi) che facevano rumori metallici, tanto da far cambiare gli stessi da uno bravo. PS a uno faceva rumore , con gruppo preso da quello nominato da voi, originale farlocco...messo malosdsi usata che aveva e sparito rumore.
  7. Ma non ho capito...con Polini muggisce a voi o no....non deve muggire.
  8. Docmi questa è originale non la tua . Sempre meglio chiedere comunque...in foto sono una cosa dal vivo poi.... https://www.ricambimoto2000.it/motore/frizioni/frizione-originale-piaggio-beverly-rst-tourer-carnaby-mp3-vespa-gt-gts-x-evo-250-300-8722515-13379-14398-detail.html
  9. Non può incollarsi se hai la polini, è in lega ...non ferraccio., l albero puliscilo comunque.
  10. So solo che non originale..muggisce sia a freddo che a caldo, sempre...poi ci sono gruppi non originali che non fanno rumore, so di uno che ha rimontato frizione malossi usata ed è sparito il rumore, quello che aveva messo frizione "originale" presa da Bar......!
  11. Per campana cambiarla , polini alleggerita,si deforma ferraccio...il variatore difficile che si blocchi. In foto quella tolta con i bulloni e un po di malizia, Storta
  12. 1 foto non originale 2 foto originale
  13. Accertatevi che le frizioni siano ORIGINALI, ce ne sono simili in giro , vendute pure da negozi online , conosciuti..Ba....... uno dei più conosciuti, , che l ha venduta per originale e faceva rumore..., ma non è originale....l originale ha i timbri data ...numeri color nero. NON FA RUMORE , capitato pure a me di mettere frizione nuova che sembrava originale e faceva un rumoraccio ,...tolta messa originale usata.. sparito rumore . Più di 6 anni che non muggisce con 3 frizioni diverse ...1 foto originale con timbri...2 foto frizione non originale RUMOROSA, che ho levato
  14. Se piegato ..e sicuramente lo è..il mille righe , ti fa tribulare, fai prima a prendere un estrattore..ps mai usato io.
  15. E certo..se no non lo fotografavo!! Fatto con sistema vecchio...per altre cose nel tempo, quando non c era tutta l atrezzatura a prezzi economici ,come adesso.i bulloni con dadi interni li avvitato man mano che colpivo con mazza , i bulloni la tengono in tiro a uscire..
×
×
  • Create New...