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walker52

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About walker52

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  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

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  1. walker52

    spia service.

    ...ragazzi nei motori di nuova generazione ormai sono anni , che è consigliabile gradazione più fluida ...a volte anche sotto 5W40 ...proprio per i passaggi da lubrificare le varie parti ..vedi , tendi catena...turbo ...ecc , naturalmente anche nelle vetture. PS il 10W40 è un olio usato "poco" e a volte non completamente sintetico!!
  2. Non so che modello o.libretto hai...a me risulta anteriore con carico 51P, posteriore 62P ...Come da libretto...
  3. Per me è la copiglia ...Vedi se toccando la gabbia è lasca ...
  4. Potresti avere veramente una vite che cammina /rotola nel sotto pedana , o il regolatore che carica troppo ...ipotesi senza sentire dal vivo .
  5. Controlla copiglia dado mozzo posteriore , che non sia lasca ...carica che sia entro parametri giusti, se carica troppo "spara" con rumore elettrico....
  6. indicato il diametro, ma dove posso recuperarlo...............normale tubetto gomma telaio , da ricambi auto ...,tubo impianto alimentazione..., o impianto liquido raffreddamento venduto a settaggio...., anche dai brugo lo potresti trovare , ...PS si leva bene , nella ET4 si leva il coperchio convogliatore dove ce la candela. Certo col tubetto si fa più agevolmente ...
  7. Ci credo ...ne fanno di tutto o colori , anzi non "fanno"...😕😕 probabilmente un collega della mia generazione il meccanico tuo! Ora sono meccanotronici ! 😀😀
  8. Sembrerebbe da come dite ...il "vecchio problema" su GTS ...del tubo posteriore che rendeva la frenata , posteriore spugnosa e lunga....allora si metteva tubi non originali rinforzati di misura !! Materiale sempre più scarso o uguale se va bene !! 😕😕
  9. Su ET4 più facile levarla...Basta ( una volta sbloccata ) usare il tubetto di gomma per svitarla e imboccarla, da non rovinare il filetto imbocandola storta !
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