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walker52

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About walker52

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  • Birthday 08/11/1952

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  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

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  1. Metti rulli originale e cinghia originale...non levare rasamento...la cinghia può andare a toccare la coppa e poi perde...
  2. Tu devi mettere una foto , da vedere come posizionato
  3. Metti la polini, il deng lo fa i primi 100/200 metri a freddo...ma niente di che...smussa gli angoli ferodi e carteggia gli stessi con carta P80, ce l ho da circa 7/8 anni perfetta, non scalda..più reattiva...non muggisce ..non strappa in partenza..non si deforma. Frizione originale...e tutto il resto pure.
  4. ...si a vederlo bene , sicuramente elettrico...ok. potrebbe essere allora, un po come pulsante rosso quando non da contatto...o ossidati.
  5. Ok...simile al kimcobe altri rubinetto che blocca il flusso benzina in casovdi caduta, non sapevo che piaggio lo avesse messo....kimco ce la da anni...ps che c entra col fatto che non parte??
  6. Non si apre ...suppongo sia un rubinetto con sistema di bilanciamento interno che chiude passaggio benzina, come hanno i kimco..ps non si apre il link
  7. Sensore antiribaltamento !!?? Cioè 🤔🙄 mai sentito....e poi a che serve??
  8. Sempre fatto così...per reinserirlo nelle guide..poi bisogna vedere se il fermo plastica non è rotto...in caso "inventarsi" qualcosa per tenerlo fermo...sabato ho fatto passare una fascetta a strappo...a tenerlo.
  9. Leva il fanalino anteriore sx e la cravatta. ..e lo innesti nella guida ( ha una guida obbligata) ..se tiene bene ..se no una fascetta di plastica a strappo ..fatto la settimana scorsa
  10. Questa dici? Se si , tirando apri la sella...serve un caso non funziona il pulsante o batteria scarica...
  11. Non sono i fusibili comunque...penso più a connettore centralina contatti ossidati...relè...interruzione fili cablaggio, da verificare. Successi che non si accendesse il faro , era il connettore centralina ..con spruzzo wd40 su connettore staccato A QUADRO SPENTO andato a posto...
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