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walker52

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About walker52

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  • Birthday 08/11/1952

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  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

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  1. In foto le viti dello strumento, che potrebbero essere lente ..o ossidate le piste, in caso togliere una per volta ,( e rimettere, non levarle tutte insieme) e carteggiare la pista di contatto bulloncini e verifica il connettore dello strumento...
  2. In foto sensore e posizione dove si trova..se mettendo il filo a massa , su una parte in ferro del motore , va al max non è lo strumento...se non va su , strumento o bulloncinivtenuta strumento lenti o pista ossidata ...di solito.
  3. Verifuca se lo strumento funziona , stacca il filo sensore e mettilo a massa , con quadro acceso ....la lancetta deve andare al max....se non ce già il faston staccato.
  4. A volte quelle a carburatore, serve pure un po di cicchetto!!
  5. Allora diverso ..il termostato sotto pedana , e ha la pompa Elettrica sotto pedana. In rosso pompa acqua elettrica , verde termostato. Potrebbe essere la pompa o contatti della stessa , da smontare e verificare lavoro certosino....falla vedere
  6. Ops gts 125...ma ha la pompa acqua elettrica??? Fai foto vano motore , e carter motore lato marmitta , ce l hai mica così come in foto??
  7. Neanche io ci credo, lo data come possibilità di aprire e vedere , ma non certo che fosse il carter ovalizzato.bene così.
  8. Poi ci sono eccezioni, a volte che fanno impazzire.. sua auto che 2 ruote..a prescindere dal marchio.
  9. Bene ..meglio tardi che mai, complimenti al meccanico...lavoro grosso, che ha agito nell interesse del cliente .
  10. Una chiave torx ...fascetta a vite per manicotto ....per spurgo impianto, a motore spento, ...allenti spurgo, riempi vaschetta quando esce liquido chiudi spurgo con leggera pressione, NON BLOCCARE CON FORZA NON È UN BULLONE, SI ROMPE COPERCHIO, continui a mettere liquido fino al livello max, metti in moto, senza tappo vaschetta , aspetti che si accenda la ventola un paio di volte , spegni aspetti 10 minuti e fai livello .
  11. Perché andando si raffredda ...con aria che passa attraverso le masse radianti. Gia successo ad alcuni..da fermo e in coda o salita ..scalda.
  12. La cosa più normale, quado in temperatura se tutti i tubi toccando li con mano sono caldi uguali...se no levarlo e cambiarlo...
  13. Se lo strumento a volte sono 9 contatti sotto le viti a croce ...da pulire levando le viti ( 1 alla volta, perché non si stacchi e cada dentro) e carteggiando le piste con carta fine. Sempre che il filo che arriva al connettore , strumento non sia interrotto
  14. Foto girante con palette rotte o girante rotto....
  15. Allora riassumendo ; 1) bolla aria da escludere ..2) se non la butta fuori e a freddo parte bene , "escluderei " guarnizione tesra...ps verifica qualità olio se emulsionato , non credo perché non manca liquido, mi sembra di aver letto...3) escluderei bulbo temperatura e strumento che marca , diverso sarebbe se avesse sbalzi di temperatura anomali..4) opterei per termostato che non apre ...5) girante pompa con palette rotte .
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