Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

walker52

Members
  • Content Count

    2,471
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    221

walker52 last won the day on February 10

walker52 had the most liked content!

Community Reputation

708 Excellent

Social Info

3 Followers

About walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/11/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Recent Profile Visitors

2,489 profile views
  1. Fidati...graffia la vernice i residui che si infiltrano sotto il tappeto...sabbia ..e quant altro
  2. Mai più Michelin city grip...sono dabpaura , di marmo e sul bagnato 😱😱 Pirelli top , su gts, attualmente Angel, non ho messo le invernali questa anno ( le ho di scorta con cerchi) ...cosa che facevo tutti gli anni d inverno.
  3. Non lo so, non ho fatto in tempo a fornirmi del cavo in questione, andato felicemente in pensione...😊 a settembre. Chiedi a fornitori del diagnostico, so solo ..mi sembra di ricordare che ha un spinotto da 6 invece che da 5, se ricordo bene, e non è compatibile col vecchio tipo...avevo chiesto a collega Piaggio ..a suo tempo .
  4. Ci vuole adattatore , artacco diverso dai vecchi modelli.
  5. Montati diversi , su et4 ...per lo più, tra i quali la mia ...che va ancora da circa 10000 km ..., regalata a mio nipote. 😉
  6. Ma i lavori , alla ruota libera , sono stati eseguiti o controllati per il rumore suddetto?? Percio localizzato in questa zona , il scampanellio...sono quei lavori da perderci tempo, e se va bene si risolve ...se va male da impazzire.
  7. Da un sonoro, si distingue bene un scampanellio anomalo, non è nella " norma". Da verificare e localizzare dal vivo.
  8. Con motore in movimento , difficile inserire un componente per vedere...ce rischio che tocchi e faccia danni ....
  9. Escludo trasmissione , da quel che hai detto...possibile , ingranaggi interni lato ruota libera...statore ...o altro collegato alle parti , da verificare smontando il tutto. Ti consiglio di far fare segnalazione, TIKET A PIAGGIO, ( PRETENDI CHE LO FACCIA) dal Meccanico autorizzato ..di modo che Piaggio , sia al corrente e un domani anche fuori garanzia ,in caso di danni intervenga.. se no possono dire non ci aveva segnalato niente!!
  10. Sconsiglio cinghia NON ORIGINALE diventano elastiche e poi frustano la coppa.
  11. Allora se era senza caricatore non può essere il gruppo frizione, perché scollegato senza variatore.
  12. Con questa registrazione, si sente bene...visto che è lato frizione , farei verificare flangia frizione e gruppo frizione , campana...che non ci siano loschi metallici. La cosa strana che hai scritto mi sembra, che hanno provato senza il variatore e il rumore lo faceva lo stesso ... ho capito male ?? Nel video rumore simile con flangia lasca della frizione, di solito lo fa dopo migliaia di km ...ma potrebbe essere un "difetto" nella tua del pezzo. Da verificare con cura il tutto. FLANGIA RUMORE.mp4
×
×
  • Create New...