Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

walker52

Members
  • Content Count

    1,735
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    159

walker52 last won the day on July 20

walker52 had the most liked content!

Community Reputation

486 Excellent

Social Info

3 Followers

About walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/11/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuramente smonta e verifica bene il tutto .
  2. Metti il tubo senza filtro.e prova a fare avviamento e vedi se passa la benzina , se trasparente meglio , se stacchi il tubetto nero sul collettore e aspiri col la bocca devi vedere arrivare la benzina ...se lo fa vuol dire che funziona il rubinetto, se non arriva hai rubinetto che non funziona ..
  3. Davide 86 , intanto ti sei inserito in una discussione vecchia di 2 anni, aprine una tua .....avrai più visibilità. Premetto che potresti avere carburatore da cambiare , cambiati spesso perché si otturato i passaggi interni corpo carburatore, causa benzina verde di una volta ..era un colorante che quando si asciugava la benzina stando tanto ferma si formava una polvere secca la quale otturava i passaggi sudetti.....poi cambiare spillo , ci vuole GALLEGGIANTE.mp4 GALLEGGIANTE.mp4 GALLEGGIANTE.mp4 GALLEGGIANTE.mp4 GALLEGGIANTE NO.mp4 nuovo i vecchi tendono a incollarsi....pulire la sede con sgrassatore e cotonfioc....la spina tenuta galleggiante che sia dritta e lo stesso sia libero ...nel movimento.
  4. Una volta in mano soffia con la bocca , dall entrata e vedi se sforza , l aria o se esce libera.
  5. Non lo so ...chiedi direttamente a Cristiano Carbone su pagina sua di FB
  6. Quando si arretrano i pistoncini, sempre bene spruzzare un Po di wd40...facilita arretramento e li rende più scorrevoli a riposo.
  7. Allora ...campana alleggerita Polini Evolution codice 250028... frizione Originale ...e non strappa più è non muggisce . Per il rumore "Deng" della campana lo può fare a freddo ...un paio di accellerate e sparisce, nella mia messo puleggia condotta e frizione nuova. , sparito il Deng e il famoso Grillo.a 80 km . PS la campana lasciata Polini quella vecchia di circa 6 anni.....primo video con puleggia e frizione nuova ...assenza di rumore "Deng" ..secondo video rumore fatto fare volutamente accelerando da fermo , con gruppo vecchio .....terzo video rumore sparito a caldo dopo poca strada , sempre con gruppo vecchio.. VID_20190529_095622.mp4 DENG_CAMPANA_.mp4 DENG CAMPANA CALDA .mp4
  8. Di sicuro gomma ...ammortizzatore ...e ralle , cause primarie sbacchettamento.
  9. Prova qui ...di qualche giorno fa la risposta di Cristiano Carbone...se no scrivi sulla sua pagina FB.
  10. Tutto possibile, magari invertito dei fili nel connettore...o come detto culotta con contatti rovinati all interno...
  11. Magari non lo è ..ma inizierei da lì ...😉
×
×
  • Create New...