Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2760
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Josephnew
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Logo Modernvespa adesivo


 Share

Adesivo logo Modern Vespa  

19 voti

  1. 1. Vi piacerebbe un logo adesivo di ModernVespa.it da attaccare sul vostro mezzo?

    • Si
      17
    • No
      2


Recommended Posts

Moderator

Ciao ragazzi, in attesa che i capi mi diano l'ok o il diniego per questa idea, vorrei vedere quanti siano interessati alla creazione del logo Modernvespa da attaccare su i propri mezzi, un po' come si faceva già con il loghetto adesivo di vesponauta per chi ha frequentato l'altro forum. L'idea mi balenava in testa, ma Valdemar mi ha dato il la per farne richiesta ai capi, non so se il nostro marchio è coperto da copyright, ma sarebbe un modo per riconoscerci. Nel caso in cui i capi non rispondessero o dicessero di no, se ci fosse qualcuno che ne vuole creare un si mettesse intanto all'opera. 
Intanto vediamo le adesioni, per cortesia mettete anche un parere al sondaggio perchè si o perchè no.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro. personalmente ho messo no perchè non mi piacciono proprio gli adesivi sulla carrozzeria. Ne ho uno giusto perchè mi hanno fatto un graffio,ma è piccolo e tra l'altro simpatico. 

OT. Ho   un tatuaggio ma potessi tornare indietro non lo avrei fatto (sempre piccolo,un tribale) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto si e attaccherei volentieri un piccolo adesivo identificativo del forum sulla mia Vespona... come mi è successo in Passato con un altro forum è bello 'beccarsi casualmente' e riconoscersi... quella volta mi capitò in autostrada,  sfanalata, freccia e caffè in autogrill... bella idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non amo gli adesivi, ma ne ho appena preso un kit per coprire un po’ di graffi. 

Se non si fa una tamarrata, un qualcosa di carino in stile vespa, con un logo personalizzato non mi dispiacerebbe. Quindi, cosa voto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be molti hanno il parabrezza, ma volendo potrebbe essere anche il logo che va al posto di quello Piaggio rettangolare. Comunque per rispondere al sondaggio dovete rispondere quello che vi sentite. Se vi fa piacere ok, poi vedrò i costi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, xericos dice:

Be molti hanno il parabrezza, ma volendo potrebbe essere anche il logo che va al posto di quello Piaggio rettangolare. Comunque per rispondere al sondaggio dovete rispondere quello che vi sentite. Se vi fa piacere ok, poi vedrò i costi

Logo al posto del piaggio potrebbe essere un idea fantastica....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, xericos dice:

Be molti hanno il parabrezza, ma volendo potrebbe essere anche il logo che va al posto di quello Piaggio rettangolare. Comunque per rispondere al sondaggio dovete rispondere quello che vi sentite. Se vi fa piacere ok, poi vedrò i costi

Interessante, un adesivo da attaccare sopra lo stemma rettangolare. 

Però ne dovreste fare anche una versione esagonale per i possessori di et2/et4

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per me va benissimo, per cui ho risposto SI

Troppo bello trovarne in giro qualcuno e farsi riconoscere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo si, perché quando sono in giro butto sempre un occhio a tutte le vespe moderne e capire se il possessore fa parte di questa community non sarebbe male...insomma, anche un modo di conoscersi..pochi tanti  non conta....se capita capita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Intanto metto un po' di loghetti che ho visto su internet, da cui magari possiamo prendere qualche idea.

modernvespa and doublegood - DoubleGoodimage.jpeg.cbabe81221221bead413014b01b49739.jpeg

image.png.d785959863ce2c388b898c4fdec5069e.pngimage.jpeg.c3707f923359e28c03575226a66346d9.jpeg

Questo invece il nostro, ovviamente se facciamo un adesivo, se dobbiamo fare il loghetto da mettere al posto del simbolo bisogna studiare qualche cosa di diverso

 

logo1.jpg.4789ca9db2b7d32ddad42378f2f0443d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono un po tutti, tranne il terzo. Non userei il rosso, perché sulla mia Vespa blu midnight non ci sta per niente bene. 

Non volermente, ma il "nostro" è terribile. 

Il primo e il secondo, sono quelli che mi piacciono di più. 

Visto che siamo in Italia, si potrebbe fare qualcosa con la nostra bandiera? 

Modificato da Docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

A me piace il secondo

 Classico e riconoscibile anche senza leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora come vedete io sto cercando di dare delle idee, per ora lavorerò sul secondo cambiando i colori, per quanto la richiesta di Valdemar è corretta, dovremo pensare anche ad un logo nostro, cioè dei frequentatori, non obbligatorio che sia da inserire nel forum, purtroppo i capi non hanno ancora dato una risposta. Ma se mai dovremo pensarlo come un logo nostro di appartenenza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, xericos dice:

Allora come vedete io sto cercando di dare delle idee, per ora lavorerò sul secondo cambiando i colori, per quanto la richiesta di Valdemar è corretta, dovremo pensare anche ad un logo nostro, cioè dei frequentatori, non obbligatorio che sia da inserire nel forum, purtroppo i capi non hanno ancora dato una risposta. Ma se mai dovremo pensarlo come un logo nostro di appartenenza

Non so se viene bene ma ci metterei anche un  bel "Since" o "Dal" e mettiamo anno della nascita del forum (2016 ?)o...della prima vespa moderna (2003) 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, teopanz dice:

Il secondo a me piace....metterei nella ruota i colori italiani come i caschi per capirci..

 

Promosso. :D 

Al posto dell'anno, ci potrebbe stare la scritta Italia? . 

Xericos: Si può togliere il portapacchi? Più tardi ti passo le misure dell'ammaccatura che ho sullo scudo anteriore. :D 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ecco qua il loghetto rivisto, magari poi si migliora la qualità, perchè ingrandendolo si sgrana

1.jpg.0b1941e7dfd381e734b3ff069eed68f5.jpg2.jpg.57717a85adee939e51532c2242982047.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il primo, con il carattere Vespa. 

Forse farei la scritta un po più grande a costo di mettere il .it a capo. 

Non male la scritta Italia, ma lo sfondo rosso, proprio non riesco a digerirlo. 

La Vespa senza porta pacchi è tanta roba. 

Curiosità: L'anno 2003 a cosa corrisponde? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
1 ora fa, valdemar dice:

Non so se viene bene ma ci metterei anche un  bel "Since" o "Dal" e mettiamo anno della nascita del forum (2016 ?)o...della prima vespa moderna (2003) 

Lo aveva scritto Valdemar qui sopra, poi è da verificare la data se quella proposta è corretta o bo! Per ora sono esempi. Stavo anche pensando al bordo nero e farlo verde per rifarmi alla bandiera italiana. Docmi cosa suggerisci al posto del rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...