Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Problema accensione Vespa GT 200

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, xericos dice:

Tienici aggiornati, peccato però!

Si vero,un peccato ma non sapevo più dove sbattere la testa.mi ha dato problemi fin dal giorno che l'ho ritirata,per quello che ho optato per una scelta drastica,cioè di restituirla.speriamo che con la prossima vada meglio 😁

• 11 months later...
Inviato
Il 2/12/2017 at 14:30, valdemar dice:

Allora...alleluia alleluia..si è accesaemoji16.png.
Grazie soprattutto a Rodinal e DaviTre (che ho avuto il piacere di sentire anche telefonicamente.

Allora, la svolta si è avuta al cambio del rubinetto (10 euro sulla baia compreso spedizione)...aspirato a bocca come suggerito da DaviTre e...voilà...una spada...benzina a gogo verso il carburatore e..accesa che è una bomba. Allego foto e video emoji41.png

Ora...prova su strada e cerco di capire i prossimi passi.

Grazie..vi aggiorno
6aa157cdbe63444771d0717c8c3b441a.jpghttp://cloud.tapatalk.com/s/5a22aadd43606/InShot_20171202_142701490.mp4

Ciao valdemar, ho li stesso problema che hai avuto tu, e quindi ho sostituito come te , pompa benzina e rubinetto, come nella tua foto.. ma ancora nn riesce a partire. Una domanda? Dopo che hai sostituito tutto, hai dovuto succhiare quel tubicino comunque o avendo messo la pompa nuova nn c’è bisogno? Grazie a presto

Inviato
3 ore fa, Pantix1 dice:

Ciao valdemar, ho li stesso problema che hai avuto tu, e quindi ho sostituito come te , pompa benzina e rubinetto, come nella tua foto.. ma ancora nn riesce a partire. Una domanda? Dopo che hai sostituito tutto, hai dovuto succhiare quel tubicino comunque o avendo messo la pompa nuova nn c’è bisogno? Grazie a presto

Meglio succhiare... perché il rubinetto e pompa funzionano in depressione...

Teoricamente anche il motore crea la.depressione...

Hai provato ad avviarla con uno spray per partenze?

• Like 2