Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da Borrozzino Moto di Caserta?

Ho ordinato due ammortizzatori l'8 di Ottobre e fino ad oggi con mille scuse continuano a temporeggiare per la consegna. Appena gli ho chiesto indietro i soldi stranamente è arrivata una mail con "ordine spedito". Guardando i dettagli invece si capisce che é un avviso fasullo perchè il corriere dichiara   "La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione. " Fra l'altro la bolla parla di peso 0,6Kg (due ammortizzatori!). In questo modo loro mi diranno che la colpa è del corriere  che non consegna.

E' capitato  ad altri?

Grazie a tutti.

Posted

Mai usati, ma leggendo le recensioni online non sono delle migliori e, come fai notare in molti danno la colpa al corriere, ormai io quand acquisto uso paypall, l'ho associata alla mia  carta, sia per pagare in tre rate, se l'importo è alto, sia perchè apro un contenzioso, paypal rimborsa poi se la vedono loro.

• Like 1
Posted

Ciao,

ho acquistato un paio di volte da loro, devo dire che non ho avuto problemi di sorta: spedizione nei tempi e articoli ordinati conformi.

Secondo me potresti provare ad annullare l'ordine, vedi cosa succede.

Posted
6 ore fa, xericos dice:

Mai usati, ma leggendo le recensioni online non sono delle migliori e, come fai notare in molti danno la colpa al corriere, ormai io quand acquisto uso paypall, l'ho associata alla mia  carta, sia per pagare in tre rate, se l'importo è alto, sia perchè apro un contenzioso, paypal rimborsa poi se la vedono loro.

Grazie. Anch'io ho pagato con Paypal. Devo attivare qualcosa in particolare per procedere come dici tu?

Posted

No devi andare nella cronologia, cercare la transazione e chiedere il rimborso al venditore, nel caso non lo facesse devi poi attivare paypal, ma se usi google è scrivendo come chiedere rimborso payapl è ben spiegato

• Thanks 1
Posted
Il 28/10/2025 at 19:26, UGO dice:

Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da Borrozzino Moto di Caserta?

Ho ordinato due ammortizzatori l'8 di Ottobre e fino ad oggi con mille scuse continuano a temporeggiare per la consegna. Appena gli ho chiesto indietro i soldi stranamente è arrivata una mail con "ordine spedito". Guardando i dettagli invece si capisce che é un avviso fasullo perchè il corriere dichiara   "La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione. " Fra l'altro la bolla parla di peso 0,6Kg (due ammortizzatori!). In questo modo loro mi diranno che la colpa è del corriere  che non consegna.

E' capitato  ad altri?

Grazie a tutti.

Quando  mi è  capitato  di comprare da Borozzinomoto...per le mie 2 gts...e alcuni amici , ai quali facevo lavori...mai avuto problemi, poi può succedere .

Posted

Ti confermo anch'io che oltre ai prezzi molto concorrenziali (come anche Biolla), normalmente sono affidabili. In decine di acquisti, mi è capitato solo una volta un caso simile al tuo, dove probabilmente non avevano più il pezzo a magazzino e così, per non perdere la vendita, abbiano simulato una spedizione in modo da inserire il tracking su ebay/paypal. Perlomane nel mio caso il disagio è stato che ho aspettato qualche giorno in più, ma era poi arrivato tutto. 

Posted

Confermo, acquisto sempre i tagliandi da Borozzino e il giorno stesso spediscono, mi sono sempre trovato bene...cmq ho sentito più di qualche amico lamentarsi del tuo problema, alla fine se non hanno il prodotto disponibile lo spediscono in ritardo di una settimana.

Posted

Non tra i più precisi a mia esperienza. Ultima volta mandato una batteria per una ducati diversa da quella richiesta senza avvisarmi. E dai che ho dovuto perdere tempo a far capire che lo spunto era diverso. Insomma....se va bene e fila tutto diritto ok...ma se se qualcosa non va non è tra i più disponibili. Ovviamente sempre a mia esperienza.

Posted

Grazie a tutti. Dall'8 ottobre sto ancora aspettando. Quello che dà fastidio è la falsità delle comunicazioni e l'atteggiamento  arrogante, di chi vuol far credere di essere nel giusto. L'ultima bolla che si sono inventati riporta come merce spedita il 5 Novembre! 

Non capisco come GLS possa metterci la faccia per queste comunicazioni fasulle. 

Posted
Adesso, UGO dice:

Grazie a tutti. Dall'8 ottobre sto ancora aspettando. Quello che dà fastidio è la falsità delle comunicazioni e l'atteggiamento  arrogante, di chi vuol far credere di essere nel giusto. L'ultima bolla che si sono inventati riporta come merce spedita il 5 Novembre! 

Non capisco come GLS possa metterci la faccia per queste comunicazioni fasulle. 

P.S. A proposito di ammortizzatori Carbone, un rivenditore mi ha risposto che non li tiene più perche spesso difettosi e non riconosciuti come tali da Carbone anche in garanzia.  I miei precedenti Carbone li avevo presi quindici anni fa su un'altra GTS. E' cambiato qualcosa?

Posted
23 ore fa, UGO dice:

P.S. A proposito di ammortizzatori Carbone, un rivenditore mi ha risposto che non li tiene più perche spesso difettosi e non riconosciuti come tali da Carbone anche in garanzia.  I miei precedenti Carbone li avevo presi quindici anni fa su un'altra GTS. E' cambiato qualcosa?

Assolutamente  falso, Carbone ditta seria e disponibile.  Di solito sono i rivenditori  che trovano scuse, sia di auto che 2 ruote. Per la qualità...ottimo prodotto. Ci sono ammortizzatori  piu costosi che hanno difetti. Ma se ne guardano bene da segnalare gli interessati,  forse perché pagati in modo eccessivo,  meglio non dirlo. Mai avuto problemi  con  Carbone. Quando è successo  ha provveduto.  

• Thanks 1
Posted

Alla fine gli ammo sono arrivati. Comunque giudizio pessimo sul rivenditore che per quasi un mese ha ripetuto :"sono partiti, stanno arrivando" supportato da documenti di GLS palesemente fasulli ! Boh.

Posted

Bastava essere onesti e dire la verità, uno avrebbe anche aspettato, può capitare, ma così perde la clientela.

• Like 1