Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

walker52

Members
  • Content Count

    1,484
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    128

Everything posted by walker52

  1. contatta carbone , Su FB Cristiano Carbone , e spiega ...vedrai che ti risponde . metti foto...come hai visto nella discussione precedente la cambiato...io ce li ho da piu di 5 anni ancora buoni...
  2. No non monta ...controlla il connettore che faccia contatto o qualche filo rotto, fusibili....
  3. Eliminarlo ..tagliando fili lasciandone un Po sul connettore da poterlo.usare in caso.per altro , unisci i fili tagliati de impianto , e metti un Serra filo ,mammut .
  4. Forse già detto , ne leggo e commento troppi...il tasto rosso l hai eliminato ?
  5. No se cade a sx ( la si sdraia a sx sul fianco ), l olio motore può finire nel airbox ...tramite tubo sfiato motore del coperchio punterie , e bisogna pulire il tutto...
  6. Fai una lista cronologia , di lavori fatti e pezzi cambiati ...senza omettere niente . Da poter valutare . PS metti candela nuova ...anche se è nuova ! La vespa l ho vista , in ordine ...vedere qualche foto del motore che si veda tubi benzina...gruppo carburatore ...Collettore aspirazione ...tubi depressione ....😉
  7. I più toccano il laterale...tu fai parte di quelli che piegano.in modo estremo ! 😂😂😉👍
  8. Se il laterale , piega a filo pedana la leva ...freccia rossa non va bene ...Freccia verde attaccato li va bene
  9. Allora buttalo via...Se è bicolor È inquinato 😱😟
  10. Non ricordo di averlo mai. Staccato quel connettore , magari non ricordo..ipotizzo ( da foto ) che sia per spia immobilizer freccia verde ...spia motore freccia gialla ...massa freccia rossa , il connettore è a 4 inserti ma 3 fili sul 300...sul 200 ha 2 fili forse perché a solo spia immobilizer .
  11. Non serve , poi male non fa !! Mai fatta alla mia ...se "trema" lo sterzo ad velocità sostenuta ...puo essere un problema di copertone squilibrato ( raro) o cerchione storto ...allora si fa !! Ma raro il fatto .
  12. Appunto non mi pare che se lo mangia voracemente...consumo.irrisorio .
  13. Il più delle volte Non hanno.Le lampadine i fanali nuovi.
  14. Massimo ...Lt 0,200..?? su 5000 km , che vuoi che sia !! Su Lt 1,300... Ha scritto.Cugona.( la vespa se lo mangia voracemente )...non sai cosa sia Consumare olio , ci sono scooter ..ometto marca e tipo che ogni settimana se non ogni giorno ..ne mettono 0,500...quando va bene !!
  15. Non mi risulta . Nel parco scooter la vespa o piaggio è la sola che non consuma olio motore . e honda sh...poi se il tuo ha problemi non lo so !! Fidati ...non va a olio come quasi tutti i scooter in circolazione !!
  16. Se non lo faceva come dici, e non hai cambiato o aggiunto niente ...1) ralle da stringere 2) pressione gomme 1,8 ant...2,00.pos...., Poi nel tempo lo farà , ma questo è un altro discorso. PS se lo fa a 65 km..Non credo sia il classico sbacchettamento....che lo fa sotto i 40 km. Ma si può eliminare , come detto.più volte la mia sono anni che non sbacchetta , con ogni tipo di situazione , in questi anni.
  17. Se vuole economizzare ogni , tipo va bene..Se vuole durata ed efficienza , telaio carrozzeria e non telaio di bicicletta coperto da plastiche .... vespa, soprattutto se non vuole andare ad olio nel tempo, vanno tutti ad olio ...se lo bevono . Ed hanno componenti che si rompono a guardarli !!
  18. Non ci provo nemmeno ...a 16 anni con guizzi stornello, sono caduto la moto mi è caduta sulla gamba per non lasciarla , rotto, tibia e perone,...gomma liscia post. ....quando lo ripresa dopo mesi di gesso....don caduto e lo.lasciata andare rotolando ! 😂😂 ora non piego non è il caso . 😂🙃
  19. Le ho avute le city..I primi.tempi ancora bene ..poi fai attenzione sul bagnato , e infine diventano di marmo ...😕
  20. Non scaldano da fare danni , io mi trovo bene ...luce bianca e larga ...abbagliante praticamente non lo uso...sicuramente fa più luce dell originale e non scalda la parabola del faro !!
  21. Non ha una battuta di posizione , le parti di appoggio cono lisce . Tranquillo non roteano, lavorano fisse solo in affondo e rilascio , diverso per molle su auto che sterzano, allora hanno un punto di fissaggio e roteano i tamponi a ralla ..gli anteriori.
×
×
  • Create New...