Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2700
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Chiedo per un'amica, voi cosa fareste?


Gugona
 Share

Recommended Posts

Cerco di essere breve. Tra le amiche è scoppiata la voglia di vespa, parliamo di 125. Nuova euro 5 4700€, nuova euro 4 4600 senza scelta di colore se non il blu satinato. A lei piace ma anche bianca forse di più. Secondo voi meglio euro 4 che magari se ha difetti li hanno già risolto o euro 5 con un salto del buio. Le prestazioni vengono mortificate com'è stato nel passaggio euro3-4? Se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto. Io dico.solo che il prezzo è allucinante in ogni caso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be le termiche non sono cambiate, non penso che differenze grandi ci siano tra 125 euro 4 o euro 5, il problema è stato più per le 300 hpe, nuovo motore, che consuma discretamente olio, per il resto molto dipende dalla normativa euro che, ovviamente verrà prima o poi bloccata prima, se la vespa pensano di tenerla a lungo opterei per un euro 5, se pensano di cambiarla in tempi brevi allora anche un euro 4 andrà bene, ovviamente in fase di rivendita la euro 4 avrà un valore più basso, per esempio a Roma si parla di bloccare gli euro 4 nel 2024, quindi molto probabilmente, con le deroghe, si arriverà al 2025/26, infatti mi sono preso un tricity euro 4, proprio perchè spero di tenerlo il più allungo possibile, risparmiando un bel po' in fase di acquisto.

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

II blocchi EURO4 nel 2024 sono solo per gli autoveicoli ..... per gli motoveicoli sarà molto più in là (a Milano che ha il piano più restrittuvo anti-inquinamento in Italia si parla di blocco dei motoveicoli 4T EURO 0 e 1 a fine 2024), mentre  per gli EURO3 si parla di 2030 .... gli EURO4 andranno ovviamente oltre il 2030. Non è un "vantaggio" a favore dei motoveicoli ma  le normative EURO sono diverse tra auto e moto (EURO5 sono per i motoveicoli più recenti ..... mentre per le auto è obsoleta da anni)-

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gugona dice:

 .. il prezzo è allucinante in ogni caso 😅

Infatti.  Appena posso prendo il patentino e con 6.500 euro compro una moto,degna di questo attributo, nuova di zecca.

La schiena ringrazierà e anche il portafogli,visto che la vespa si rompe decisamente più spesso.

Poi... sono sempre affezionato alla vespa,se posso terrò anche quella. (se posso poichè le assicurazioni costano incredibilemnte un botto,tuttosommato capisco del perchè poi alcuni scenari... .)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Euro 5, senza pensarci un attimo. Acquistare qualcosa di attuale già superato non mi sembra porti vantaggi. Se ci fossero sconti considerevoli, diciamo altre i 500 euro, ci penserei un attimo, ma per 100 euro nessun dubbio. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...