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Gugona

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  1. No, non fischiano. In effetti quando le ho sostituite potevo pulire i pistoncini all'esterno ma ero di fretta. Va beh, con.un po di tempo lo farò
  2. Ciao ragazzi, finalmente si ragiona, ho sostituito le vecchie pastiglie anteriori con delle nuove brembo ed ora la frenata è tutta un'altra cosa. In effetti me lo aspettavo, le vecchie di marca sconosciuta erano praticamente li da millenni e non si consumavano più, mi era successa,stessa cosa su almeno due moto. Beh ora frena eccome, unico problema è che ora mette molto più in crisi ammortizzatore anteriore, va beh. Chiedo un consiglio, ora a pastiflie nuove la leva freno attacca subito e facendo girare la ruota libera è un po frenata, cosa posso fare?
  3. Si, è preferibile inserire la tutela legale, io non lho fatto ultima volta con auto e mi sarebbe servito. La prossima penso con te sia macchina che vespa, magari fanno uno sconto?
  4. Ho provato a fare una simulazione su segugio, i dati erano troppo in.la perche la sospendo in inverno ma parrebbe con te la migliore, 309 euro rca e soccorso stradale, vengo anche io da 14 e ho fatto un incidente con auto (in realta non ho fatto biente ma mi.hanno fatto pagare un paraurti in parcheggio nel 2018 con auto, lasciamo perdere, storia lunga). La domanda è stupida, ma su assicurazione incide anche se ho fatto incidente con auto?
  5. Il malossi arancione lo ha messo qualcuno?
  6. Ciao a tutti. Ho pulito il filtro aria in spugna, l'ho lavato in acqua calda e sapone per piatti senza lasciare in ammollo ed infatti è rimasto un po unto. Ora vi chiedo consiglio perche la vespa fa rumore di aspirazione diverso e sembra un po scoppiettare in rilascio. Forse ora è troppo permeabile? Mi consigliate di lasciarlo a bagno per ore con sgrassatore per piatti e poi ungerlo? Visto che in casa non ho olio del cambio ma solo olio motore vari, sia nuovi che esausti (ho anche wd40) cosa mi consigliate di fare? Purtroppo una vite della scatola ha,spanato plastica (quella centrale) ho rimesso tutte le altre e comunque a mio parere su chiude bene, quindi non dovrebbe passare aria. Grazie
  7. Posso chiederti se hai fatto il lavoro da solo o dal meccanico? Quanto può costare?
  8. La mia ha lo stesso chilometraggio tuo, cercherò di capire e grazie a tutti dei consigli, ovvio che sterzando da fermo parrebbe dal rumore si tratti dei cavi. Poggiando per terra pptrebbe essere come dite voi da controllare le ralle
  9. Ciao a tutti. Da ieri andando in giro in coppia ho notato come un indurimento dello sterzo, lo sento quando devo cambiare direzione velocemente o zizzagare. Ho provato a mettere la vespa sul cavalletto centrale alzare avantreno e far girare.liberamente lo sterzo, sembra libero a parte una resistenza nel girare a dx, sembra per tiraggio cavi dal rumore. Quando aggiustai il contachilometri per miracolo i fili si misero in ottima posizione e non fecero più resistenza, ora è tornata. A chi più esperto di me, cosa può essere e cosa fare? Ho pensato anche al leveraggio o sospensione anteriore che ormai sono alla frutta per la pesantezza in manovra
  10. Per il maniglione sono daccordo e ci sta bene anche il portapacchi cromato, ma il faro della 200 a me piace, ha un tocco di originalità
  11. Due info, con la 250 io faccio quasi sempre circa 215 km con il pieno. Tengo erogatore dentro e quando fa tac non riempio fino in alto, quindi da li alla riserva sono 215. La mia è grigia ma il tuo grigio mi sembra piu scuro e bello. Sapete dirmi se la 200 e la 250 hanno lo stesso grigio?
  12. Praticamente la candela generalmente è fornita di una specie di cappellotto avvitato sopra e la mia ngk non ne era fornita, ho provato a svitarlo dalla vecchia ma col tempo e uso è quasi impossibile, si incolla all'anima della candela e si.porta via pure quella quando la sviti, me son fatto dare uno da un meccanico. Un piccolo particolare che non ho capito perché non c'era
  13. Si in effetti il cilindretto cosi corto che si può girare con la chiave non è male. Una cosa penso di averla capita, il filtro olio e la candela vanno stretti moderatamente
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