Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,362
    • Most Online
      145

Newest Member
    Carlo56
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,245
    • Total Posts
      25,304
  • Latest Registered Members

Edicola9

Presentazioni

Recommended Posts

Buongiorno, sono Giorgio il neo proprietario di una Gts hpe notte. Spero di trovare una comunity che sappia rispondere alle problematiche che sicuramente usciranno nel corso del tempo... Cercherò di dare il mio modesto contributo. Un saluto a tutti. 

Rispondiamo solo se in fase di presentazione si postano delle foto della propria Vespa entro 24 ore. 

Benvenuto. 

Moderator

Benvenuto in questa gabbia di matti. Problematiche a volte. mettici qualche foto del tuo mezzo

Moderator

Ecco qui la mia gts notte, solo due cosette come detto... Tocco di viola (come su tutti gli altri mezzi che ho), sulle feritoie cravatta, leve nere, colorato di nero staffe e fissaggi parabrezza, borchia cerchio anteriore e sue viti, installato arretratori pedane nere, colorazione di nero su leveraggi pedana passeggero. Prossima è forse ultima modifichina, logo nero da sostituire a quello azzurro, ordinato su wish ed in attesa... Oggi primi km e dopo qualche minuto sento odioso tintinnio provenire dalla marmitta... Poca roba, paracalore che andando in risonanza urtava contro lo scarico. Deformato un poco e problema risolto. Feeling pessimo per quanto riguarda feno ant. Sembra di frenare con un joystick della playstation. Nessuna percezione. Eppure ho diversi altri mezzi... Tra cui un Et2 del 1997 e credetemi ha più mordente. Speriamo che tra assestamento vari la situazione migliori un poco passando da orribile a tremenda, ammesso che la scala migliorativa sia quella... 

DSC_0690.JPG

DSC_0691.JPG

Nella foto le viti supporto arretratori non le avevo ancora colorate... E neppure montato le pedane... Fretta:le ali del diavolo... 

Moderator

Ciao simpatica l'idea del tocco di colore, certo tutta nera... Comunque mi piace.
Per le pinze e la frenata andrà migliorando con l'assestamento, comunque non aspettarti una frenata da moto gp, ma discreta ma sufficiente per il mezzo.

Bella.

per i gusti miei la vedrei più bella senza quel cupolino ,al max la vela alta ma son gusti. 👍

Fosse stato per me, niente baulone e niente cupolino. Baulone messo per esigenze di giri in coppia con moglie e figlio piccolo. Il cupolino di conseguenza per bilanciare la linea, altrimenti troppo appesantita sul posteriore come volumi. 

6 ore fa, xericos dice:

Ciao simpatica l'idea del tocco di colore, certo tutta nera... Comunque mi piace.
Per le pinze e la frenata andrà migliorando con l'assestamento, comunque non aspettarti una frenata da moto gp, ma discreta ma sufficiente per il mezzo.

Stanotte ero ad arrovellarmi su come la piaggio abbia bilanciato la frenata facendo si che non si avvertisde l'affondamento dell'anteriore e di come avessero reso neutra la fase di frenata seppur scarsa... Cercavo una logica insomma... Stamattina scendo in garage per verificare quanto si sia levigato il disco dopo le lunghe frenate di ieri per "favorire" l'assestamento e sorpresa... Disco come uscito di fabbrica... Prendo benzina e straccio e comincio a pulire. Straccio nero! Il disco era tutto unto, entrambe le superfici ricoperte da una patina trasparente oleosa. Dopo la pulizia ho provato ed ora diciamo che perlomeno funziona meglio. Non sarà il massimo, ma sufficiente si... 

Grazie a voi mi sono informato a riguardo. Essendo la mia immatricolata ora, spero che sia stata già oggetto di aggiornamento dalla fabbrica o dal concessionario... Proverò comunque a chiedere. Grazie