Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Quale scegliete?😎


teopanz
 Share

Recommended Posts

Senza offesa per nessuno dei possessori della GTS ultima generazione, io preferisco la "vecchia" 250.

A seguire la 300, ma prima serie.

Queste della serie nuova sono, a mio parere, un po' troppo "elaborate" dal punto di vista estetico, tanto da far perdere quel tocco di sportività tipico della 250.

Comunque, se proprio proprio dovessi scegliere, la bianca o la rossa.

Gialla avrei preso la 250, se l'avessi trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Teopanz offri te? Se mi fai recapitare quella gialla va benissimo, grazie del regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tony65 dice:

Senza offesa per nessuno dei possessori della GTS ultima generazione, io preferisco la "vecchia" 250.

A seguire la 300, ma prima serie.

Queste della serie nuova sono, a mio parere, un po' troppo "elaborate" dal punto di vista estetico, tanto da far perdere quel tocco di sportività tipico della 250.

Comunque, se proprio proprio dovessi scegliere, la bianca o la rossa.

Gialla avrei preso la 250, se l'avessi trovata.

Lo penso anch'io. Alla fine a furia di pasticciare, stanno rovinando il design originale. Con le piccole et4, LX e Primavera al contrario a mio avviso, sono stati bravi. 

Però dato che paga Teopanz, sarebbe scortese non scegliere. :D

Fino a ieri avrei detto un colore opaco o grigio o blu (se non avesse avuto i profili rossi), ma oggi direi giallo senza ombra di dubbio. Togliendo le cromature in favore del nero opaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Docmi dice:

Lo penso anch'io. Alla fine a furia di pasticciare, stanno rovinando il design originale. Con le piccole et4, LX e Primavera al contrario a mio avviso, sono stati bravi. 

Però dato che paga Teopanz, sarebbe scortese non scegliere. :D

Fino a ieri avrei detto un colore opaco o grigio o blu (se non avesse avuto i profili rossi), ma oggi direi giallo senza ombra di dubbio. Togliendo le cromature in favore del nero opaco. 

Io invece prenderei la grigia opaca peccato i profili rossi un po' maragli... devo dire che la cravatta lunga della hpe mi piace di più dei modelli precedenti ... senza offesa... 😉 anche perché l'ho presa nera proprio per le cromature che non piacciono a nessuno...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tapass dice:

Io invece prenderei la grigia opaca peccato i profili rossi un po' maragli... devo dire che la cravatta lunga della hpe mi piace di più dei modelli precedenti ... senza offesa... 😉 anche perché l'ho presa nera proprio per le cromature che non piacciono a nessuno...

A me non dispiacciono, tant’è che le ho mantenute e appena lucidate sulla mia. Dipende dal colore. Sui colori scuri, ci stanno bene, ma sui colori opachi o sgargianti, no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Docmi dice:

A me non dispiacciono, tant’è che le ho mantenute e appena lucidate sulla mia. Dipende dal colore. Sui colori scuri, ci stanno bene, ma sui colori opachi o sgargianti, no. 

La nera opaca della linea notte non la presi proprio per l'assenza di cromature... comunque si sul giallo tassativo le rifiniture nere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si ma stiamo divagando ancora non mi hai chiesto dove inviarmi la vespa, prego provvedere, mica si dice quale vuoi e poi non ce mandi, troppo facile così. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me mi ci manda 

image.jpeg.12f83705172497de06d193c464625812.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahah eccoli ....subito pronti ad accettare una vespa nuova GTS...😁😁😁

Cmq son belle...si vede che son passati vent'anni dalla mia...

Se me la regalano va bene qualsiasi colore....😎

Ho dato un occhio anche a quella elettrica... Ho anche chiesto se ne hanno vendute ma il tipo si è messo a ridere...

Modificato da teopanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resterei ancora sul blu scuro! E... A vedere queste nuove di vede che la mia inizia ad avere anni sul groppone ☹️ potessi spenderli sceglierei hpe blu midnight? (se ancora si chiama così) supertech ma equipaggiata col portapacchi posteriore perché è troppo comodo!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La supertech la fanno solo grigia o nera Davitre

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...