Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Bobbisounk
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa GT 200 L del 2004 Morta ... non parte


Juveinside
 Share

Recommended Posts

HHo sentito come gira , sembra in compressione nel primo.sonoro ...il secondo sonoro ha rumori strani ...prova con spray avviamento. https://www.amazon.it/AVVIAMENTO-RAPIDO-MOTORI-BENZINA-GASOLIO/dp/B00TYUH852...Se parte è un problema di carburatore o membrana , in quel tipo devi essere e sicuro che sia messa bene , sembra messa bene ...ma scappa quando metti il coperchio...aiutati con guarnizione liquida così sta ferma.
Membrana fermata così come suggerisce Walker9eb25c91703566887cffeb6a0c4e97a3.jpg
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto...se riesci a trovare un carburatore usato ti levi i dubbi che sia il carburatore...In generale costerebbe di più uno starter che tutto un carburatore usato...per me è stato così. Comunque smontato e puliscilo lo starter...male non gli fa. Segui questo tutorial, lungo ma preciso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Juveinside dice:

Lo starter elettrico invece ? puo essere?

Tutto può essere , verifica apertura saracinesca ...Fai prova con spray avviamento a freddo ...Se non parte con spray hai problema altrove , .....almeno vai a esclusione in modo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda di walbro ce ne sono diversi. Di keihin più difficile...ma esempio questo dovrebbe andare ma fatti mandare esempio la foto che sia segna CVK 301 e qualche dettaglio In più...non mi sembra tenuto benissimo

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F252202811787

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Juveinside dice:

Domani rismonto il carburatore. Posso fare la, prova con lo spray direttamente nel collettore di aspirazione? 

Se non dovesse partire con lo spray secondo voi dove si deve andare a controllare? 

si puoi farlo ...se parte si spegne appena finito lo spray...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Juveinside dice:

Stamattina prima di smontare ho provato a staccare il tubo dietro al carburatore, ed ho provato a mettere in moto. Ma è normale che sbuffa, quasi scoppietta da dietro? 

Si sbuffa levando il collettore dell'aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Juveinside dice:

Stamattina prima di smontare ho provato a staccare il tubo dietro al carburatore, ed ho provato a mettere in moto. Ma è normale che sbuffa, quasi scoppietta da dietro? 

Sembra il rumore che sento nel secondo sonoro...Se non ha problemi , prova con spray ...poi vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Juveinside dice:

ok...saracinesca apre ...la  benzina arriva ?? al tubo carburatore ?? Staccalo e prova a fare avviamento ...deve uscire benzina , non è in caduta ma ha pompa ad aria  , se non arriva benzina puo essere lei

...,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si alza soffiando li (vedi video allegato)

Stamattina ho rismontato il carburatore, ripulito, ho svuotato il serbatoio e messo benzina Nuova fresca.

mi sono accertato che la benzina arrivi al carburatore.

ma niente. allego altri 2 video

inizio a pensare che qualche pezzo di quella saracinesca rotta abbia fatto danni alle valvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...