
FulvioGenova
Members-
Content Count
30 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
3
FulvioGenova last won the day on November 18 2020
FulvioGenova had the most liked content!
Community Reputation
10 GoodAbout FulvioGenova
-
Rank
Advanced Member
Informazioni personali
-
Località
Genova
-
Vespa posseduta
Vespa gt 200
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Codice Colore
FulvioGenova replied to FulvioGenova's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
grazie, non l'avevo visto -
Sapete se da qualche parte è scritto il codice colore ? E' quella sotto è grigio quello più scuro.
-
Come arriva una vespa al concessionario
FulvioGenova replied to xericos's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
la Vespa è bellissima , ma non potrebbero trovare un altro design per il fanalino posteriore ? Lo trovo orrendo. -
meraviglia, io ho avuto il Lemans 1000 (oltre a decine altre Guzzi)
-
Credo che manchi una virgola, intendeva che la sua compagna è amante delle Vespe e 500 non che è una compagna amante 🙂 La compagna è anche amante ma amante non in quel senso di amante amante, insomma Fulvio fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni
-
E prima o poi doveva accadere...
FulvioGenova replied to Tapass's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
Non è tanto il sangue quanto i peli ... 😜 -
Walker se non funziona bene lo starter che sintomi ha ?
-
Trovi tutto e di più. Il motore è quello del Transalp. Aftermarket sui siti all'estero (sopratutto inglesi)
-
Ciao io ho la 650 a carburatori, la 700 ha iniezione è un po' più moderna nella linea ma la zuppa è la stessa. Ho viaggiato molto ed è un mulo (63000 km) e non si ferma mai (unico difetto la pompa benzina da tenere d'occhio dopo i 50000) , è comodissima e non ci si stanca mai. Io vengo da una Guzzi California 1100 che ho dovuto cambiare proprio per la Dea perchè avevo subito una frattura al coccige e la California (come la Nevada) non mi permetteva una posizione comoda mentre con La Dea non ho problemi. Io non ho problemi col peso (della moto, il mio peso tralasciamo 🙂 ) in marcia è
-
Complimenti alla signora e al Px
-
Quello starter automatico bianco non mi pare l'originale ...
-
Non vedo l'ora di riempirvi di Buongiornissimi e Kafeeeèèèèè 🤣
-
Io avevo la Lml del 2000 , identica all'Arcobaleno, ancora con i loghi Piaggio , si chiamava Vespa NV. L'importatore era di Genova le immatricolava in Germania e poi le rivendeva in Italia. Non chiedetemi il perchè. cambiava solo la centralina di accensione e il piatto ganasce davanti che era identico a quello della Cosa.
-
La mia era morta come la tua, valvole piegate. Il buon walker ci sta mettendo una pezza
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.