Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

FulvioGenova

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

FulvioGenova last won the day on November 6 2018

FulvioGenova had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About FulvioGenova

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    Vespa gt 200

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non vedo l'ora di riempirvi di Buongiornissimi e Kafeeeèèèèè 🤣
  2. Io avevo la Lml del 2000 , identica all'Arcobaleno, ancora con i loghi Piaggio , si chiamava Vespa NV. L'importatore era di Genova le immatricolava in Germania e poi le rivendeva in Italia. Non chiedetemi il perchè. cambiava solo la centralina di accensione e il piatto ganasce davanti che era identico a quello della Cosa.
  3. La mia era morta come la tua, valvole piegate. Il buon walker ci sta mettendo una pezza
  4. Come da titolo cerco, ovviamente funzionante
  5. Mia esperienza....carburatore. Eventumente se non hai uno da provare credo si possa spruzzare direttamente nel collettore con uno spray (non ricordo il nome) per vedere comunque se parte L'etere , provo a procurarmelo
  6. Ancora non sono riuscito a farla partire, ho sostituito tubi benzina e filtro, benzina arriva , il rocchetto di avviamento funziona e fa girare il motore, scintilla c'è anche con candela inserita. Ho visto che la membrana del carburatore è rotta , ma questo non dovrebbe influire sull'avvio giusto ? Prossimo step voglio pulire il carburatore. Altrimenti cosa può impedire l'avvio del motore ? Valvole ? Messa in fase ?
  7. walker52, anche io sono di Genova. Hai un officina ?
  8. Quello è il motore del foresight 250 non c'entra nulla con i cn e la Vespa
  9. Guarda io ho l'Hexagon motore Cn, lo conosco bene, ed è completamente diverso dal motore Piaggio Leader e successivi, per primo il cilindro verticale. Da dove hai preso questa informazione ?
  10. Girava ma poco, ora sto controllando l'impianto di alimentazione e tutto il suo giro (tubicini depressione, rubinetto, filtro, carburatore, pompa etc) perchè mi è venuto il sospetto vedendo il filtro benzina completamente asciutto e sporchissimo. Cmq smontando il rocchetto me ne è rimasto un pezzo in mano (quello che copre la molla davanti all'ingranaggio che va sulla corona) e già che ci sono lo cambio.
  11. Ho estratto il rocchetto. Cosa ve ne pare ?
×
×
  • Create New...