Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

FulvioGenova

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

FulvioGenova last won the day on October 23 2019

FulvioGenova had the most liked content!

Community Reputation

9 Neutral

About FulvioGenova

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    Vespa gt 200

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. meraviglia, io ho avuto il Lemans 1000 (oltre a decine altre Guzzi)
  2. Credo che manchi una virgola, intendeva che la sua compagna è amante delle Vespe e 500 non che è una compagna amante 🙂 La compagna è anche amante ma amante non in quel senso di amante amante, insomma Fulvio fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni
  3. https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-et4-2003-genova-315681956.htm E' un record ? io con la mia sono a 82200 ... ma ho fatto (walker ha fatto) valvole, catena e roba varia
  4. Walker se non funziona bene lo starter che sintomi ha ?
  5. Trovi tutto e di più. Il motore è quello del Transalp. Aftermarket sui siti all'estero (sopratutto inglesi)
  6. Ciao io ho la 650 a carburatori, la 700 ha iniezione è un po' più moderna nella linea ma la zuppa è la stessa. Ho viaggiato molto ed è un mulo (63000 km) e non si ferma mai (unico difetto la pompa benzina da tenere d'occhio dopo i 50000) , è comodissima e non ci si stanca mai. Io vengo da una Guzzi California 1100 che ho dovuto cambiare proprio per la Dea perchè avevo subito una frattura al coccige e la California (come la Nevada) non mi permetteva una posizione comoda mentre con La Dea non ho problemi. Io non ho problemi col peso (della moto, il mio peso tralasciamo 🙂 ) in marcia è poco più di una bici. Nel traffico è agile per la mole che ma occhio alle borse sopratutto se ha quelle maggiorate optional. 4000 euro però sono decisamente troppi. La linea non è fra le più belle ma io la trovo comunque una bella moto (ma non faccio testo mi piace anche la Vespa Cosa ...)
  7. Quello starter automatico bianco non mi pare l'originale ...
  8. Non vedo l'ora di riempirvi di Buongiornissimi e Kafeeeèèèèè 🤣
  9. Io avevo la Lml del 2000 , identica all'Arcobaleno, ancora con i loghi Piaggio , si chiamava Vespa NV. L'importatore era di Genova le immatricolava in Germania e poi le rivendeva in Italia. Non chiedetemi il perchè. cambiava solo la centralina di accensione e il piatto ganasce davanti che era identico a quello della Cosa.
  10. La mia era morta come la tua, valvole piegate. Il buon walker ci sta mettendo una pezza
  11. Come da titolo cerco, ovviamente funzionante
×
×
  • Create New...