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  1. I fili sono 4 quelli che si tuffano nel gommino nero sono 2 di colore rossoblu (del genoa!!!)
  2. Posso ipotizzare che in più hanno il termometro temperatura esterna, contagiri.
  3. I contachilometri della Gt 200L e della gts 300 hanno connettori differenti. uno 2 pin (la 200) ed uno 4 pin (la 300) Qualcuno ha mai provato a montare un quadro 300 su una 200? Allego foto
  4. Sto montando su una GT200L del 2004 lo stesso faro. L'ho collegato ma non si accende. Ho controllato sullo spinotto della vespa e la 12v arriva. Hai fatto qualche modifica allo spinotto? Prima di rimandare il faro indietro volevo essere sicuro. Grazie Massimo
  5. Buona Domenica a tutti, Come si estrae la lampada dal guscio della freccia della vespa GT 200L ? Ho paura di forzare e rompere qualcosa, ma non riesco a capire come si toglie . Grazie
  6. KEIHIN CARBURATORE CVK 303 PIAGGIO Vespa GT GTV Beverly revisionato, spillo ok valvola a farfalla ok galleggiante ok starter ok. https://www.ebay.it/itm/202661356804
  7. Aggiornamento : Ho smontato l'attuatore che muove i cavi. Mi sembra che il movimento che fa sia troppo poco. allego video. VID_20190423_180204.mp4
  8. Si Si , Lubrificato , smontato ed osservato bene se i cavi erano ben collegati.
  9. SALVE, HO UN PROBLEMA CON L'APERTURA DELLA SELLA ,SIA IN MANUALE CHE ELETTRICO. L'ATTUATORE DA L'IMPULSO,MA IL CAVO DIETRO ALLA SELLA MI SEMBRA TROPPO TESO E FA STARE LA SERRATURA SEMPRE IN POSIZIONE SGANCIATA. HO CONTROLLATO IL MECCANISMO SOTTO LA PANCIA SINISTRA E MI SEMBRA CHE LE GUAINE SIANO A POSTO. E COME SE MANCASSERO UN PAIO DI CM AL CAVO SOTTO LA SELLA PER FARLO STARE MENO IN TIRO. ALLEGO QUALCHE FOTO
  10. Aggiornamento ed Auguri di Pasqua !!! e' Resuscitata la vespa dopo : Aver procurato un identico carburatore usato che era in condizioni peggiori del mio (Spillo Bloccato). smontati entrambi e puliti e regolati secondo il famoso tutorial del Tizio di San Diego (Molto Ben fatto). Ma la vespa non partiva. Con l'aiuto del GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO Walker52 il giorno dopo: CAMBIO CANDELA Stacco tubo benzina e carburatori svuotati. Prova partenza con spray Avviamento. e la vespa parte e gira bene, a questo punto riattacco il tubo della benzina e la vespa va bene parte sia a freddo che a caldo. MA..... Visto che sono curioso.... ho riattaccato l'altro carburatore..... e per magia funziona anche quello..... mi sorge un dubbio che la candela precedente avesse qualche problema anche se faceva la scintilla . fatto sta che adesso funziona... Aggiungo qualche video che può essere di aiuta ad altri... UN ENORME RINGRAZIAMENTO A WALKER52 Esperienza e disponibilità TOP ! Spillo Funzionante.mp4 spillo bloccato.mp4 Spillo Funzionante.mp4 Saracinesca valvola membrana funzionante.mp4
  11. Non si alza soffiando li (vedi video allegato) Stamattina ho rismontato il carburatore, ripulito, ho svuotato il serbatoio e messo benzina Nuova fresca. mi sono accertato che la benzina arrivi al carburatore. ma niente. allego altri 2 video inizio a pensare che qualche pezzo di quella saracinesca rotta abbia fatto danni alle valvole. VID_20190417_111450.mp4 VID_20190417_114212.mp4
  12. La saracinesca si alza soffiando dal buco laterale. VID_20190417_111431.mp4 VID_20190417_111450.mp4 VID_20190417_111450.mp4
  13. Stamattina prima di smontare ho provato a staccare il tubo dietro al carburatore, ed ho provato a mettere in moto. Ma è normale che sbuffa, quasi scoppietta da dietro?
  14. Ciao Walker Se non ti disturbo posso avere un contatto telefonico? il mio è 3896116605
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