Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2698
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ecco qua' il Vespone GTS 300 hpe 2023


Picchio
 Share

Recommended Posts

colore per nulla esaltante, per me poi la sella è solo nera;  ovviamente de gustibus,  credo che per una pronta consegna teoricamente prenderei quello che c'è in vetrina.. 

qui c'è fame di impressioni di guida, ora è troppo presto ma poi sii generoso ;) 

controlla sempre olio e pressione gomme, e perchè no i consumi,  almeno x i primi chilometri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente è il colore che vorrei prendere anche io, peccato che mi pare sia già stato tolto dal configuratore, semplice, classico.
Buon divertimento e, mi raccomando, nelle gite tante fotine

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima.  Sostengo che bisogna avere una vespa di diverso colore per ogni giorno della settimana.  Però manca il bauletto e la vela alta.  ZZZ buone vespate a tutti. 

P.S. la vespa non basta comprarla bisogna meritarsela.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fadabii dice:

la vespa non basta comprarla bisogna meritarsela

'n che senso... ? 

se nel senso che ogni giocattolo nuovo va desiderato e non acquistato compulsivamente, ci sta; 

e, ora che ci penso, 7 Vespe x 7 giorni potrebbe configurarsi come acquisto compulsivo ... 

ocio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa non è una moto o uno sputer è una bimba bella e capricciosa che va amata e coccolata solo così entri nel vero spirito vespa.

Mah, direi che avere minimo 7 vespa più una di scorta di colori diversi sia un acquisto ragionato e ragionevole.  Non di certo compulsivo.  Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io alla vespa darei un altro appellativo, lo stesso che dice il buon Renato Zero la vita questa gran signora si paga ad ore come una putt... è così cara che è un lusso averla, tu... Sostituendo la vita con la vespa 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2023 at 13:33, Picchio dice:

 

20230422_102209.jpg

Valuta bene l'uso del tappetino in gomma che mi par di scorgere... Non vorrei che ti rovinasse la vernice più di quanto la dovrebbe proteggere...

Si, il colore è bello. Probabilmente a vent'anni non l'avrei pensato tale, ma ora mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2023 at 14:33, Picchio dice:

 

20230422_102209.jpg

Complimenti bel vespone,io anni fa avevo una lambretta ld di questo colore classico,il tuo nik mi fa venire in mente questo film che ho visto di recente con Ornella Muti e Ugo Tognazzi..

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Edicola9 dice:

Valuta bene l'uso del tappetino in gomma che mi par di scorgere... Non vorrei che ti rovinasse la vernice più di quanto la dovrebbe proteggere...

Si, il colore è bello. Probabilmente a vent'anni non l'avrei pensato tale, ma ora mi piace.

Ciao,piacere ,perche' sta' storia del tappetino che rivina la vernice?Non l'ho mai sentita!Che non e' bello sono d'accordo,ma se non ci sfreghi coi piedi a malo modo,non rovina niente,dimmi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero che i punti esclamativi non siano perché te la sia presa... La questione del tappetino è stata già dibattuta qui sul forum. Di fatto inevitabilmente tra tappetino e scocca trafila polvere e sabbiolina, più o meno fine. Tra vibrazioni e spostamenti del tappeto si potrebbe opacizzare la vernice a contatto con il tappeto /pulviscolo. Tutto qui. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me, l'unico dubbio che mi porrei è se il tappetino scivola sotto i piedi, se si muove, se possono formarsi pieghe strane sotto le suole e disturbare il feeling di padronanza del mezzo.. 

poi, comunque sia, 

Less-is-more.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
10 ore fa, Edo57 dice:

per me, l'unico dubbio che mi porrei è se il tappetino scivola sotto i piedi, se si muove, se possono formarsi pieghe strane sotto le suole e disturbare il feeling di padronanza del mezzo.. 

poi, comunque sia, 

Less-is-more.jpg

Il tappetino non si muove più di tanto visto che si incastra nella pedana, purtroppo però ha dei lievi movimenti, che alla lunga possono scolorire o rovinare la pedana invece di proteggerla, ok che quando è montato poi non si leva più, quindi il problema non si pone però è anche giusto avvertire, chi non sa della cosa, visto che magari altri ci sono passati prima di lui, comunque la pedana, con o senza il tappetino, si rovinerà a prescindere, essendo una zona di consumo e, con le scarpe ci portiamo dentro di tutto, dovremmo pulirla ogni volta che saliamo, ma chi ci ha tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 3/5/2023 at 14:44, Picchio dice:

Ciao,piacere ,perche' sta' storia del tappetino che rivina la vernice?Non l'ho mai sentita!Che non e' bello sono d'accordo,ma se non ci sfreghi coi piedi a malo modo,non rovina niente,dimmi tu!

Ora potrai ancora dire che non l'hai sentita, ma non che non l'hai vista... almeno in foto... 🤣

P.S. Si scherza, eh...

1684841033734.jpg

1684841033736.jpg

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa GT di 20 anni, senza tappetino (grazie anche ai suggerimenti degli amici cari e confermato anche dal Walker52,dove onestamente mi fido 100/100) è integro!

L'ho portata anche sulla spiaggia (dove si può) e l'houtilizzata anche in inverno ,quindi acqua ,sole ,sabbia, visto che sono vicino al mare.

Credo che avendo un minimo di cura il tappetino non server per conto mio credo più che si rovina che altro.

Ogni tanto ci ho spruzzato WD 40 e pulito col panno (protegge) .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...