Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

quando un bel ritrovo tra Milano e Bergamo ?


liv81
 Share

Recommended Posts

Moderator

Dunque!

Direi che al momento dovremmo essere in 7

Liv81

EZITRE

Fadabii

BOLZI77

maurizio

CarmeloTarzan

Pino

Veniamo a una possibile data (qui sarà durissima! ... ma con un po' di pazienza si può fare)

Io avrei come disponibili:

21 o 22 maggio

2 giugno

19 o 19 giugno

25 o 26 giugno

A ridosso della data del giro costituiremo anche un gruppo WhatsApp per un più veloce coordinamento dei partecipanti

Ciao

Pino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Scusate, approfitto di un momento di scarsa affluenza delle risposte per proporre un più lungo calendario di possibili date, tenendo conto di alcune risposte arrivate fino ad ora e anche di alcuni cambiamenti nella mia agenda:

21- 22 maggio

18 - 19 giugno

2 - 3 luglio

23 - 24 luglio

Vediamo se riusciamo a raggruppare un buon numero di vespisti!

Ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Hai ragione

Sembra che siano tutti spariti

Pazienza siamo in 3

se anche tu mi mandi il numero di cellulare costituisco un gruppetto Whatsapp e per me si può anche fare domenica prossima 22 maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pino dice:

Hai ragione

Sembra che siano tutti spariti

Pazienza siamo in 3

se anche tu mi mandi il numero di cellulare costituisco un gruppetto Whatsapp e per me si può anche fare domenica prossima 22 maggio

Ti ho scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.  Quale spariti.    E come posso nascondermi con una Vespa gialla.   Va bene la data che decidete sabato o domenica va bene.  Io sono di Milano sud.   Se venite dall'alto vi aspetto magari a Trezzo e facciamo un pezzo assieme con punto di ristoro a Cassano.  Pensate che posso fare anche così?    Se mi dite come faccio a mandare messaggi privati vi mando il tel.  Sempre se non piove perché il motobrillo non esce se piove.  

Zzzzzzzzz buone vespate a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul casco metto le orecchiette leopardate che piacciono tanto a Tappy o le Cornette di tucano urbano come il buon Xery.     Penguy cosa dici?  E se metto la codina da gatto o la cresta da dinosauro?   Bel dilemma e ora chi riesce a dormire. 

Zzzzzzzzz buona notte a tutti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao!

Acconciati come vuoi !!

Sarai il più fotografato e pubblicato nel report finale

Visto che vieni da Milano sud, magari il posto ideale dove trovarsi potrebbe essere Cassano d'Adda e da lì salire fino a Brivio.

Cosa ne pensano gli altri?

(ho visto il tuo messaggio privato, appena ricevo il n. di cell ti aggiungo al neonato gruppetto Whatsapp)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per opportuna conoscenza di tutti è definitivamente stabilito un giro da Cassano d’Adda a Brivio

Domenica 22 maggio

Naturalmente oltre ai 4 già iscritti chiunque altro è invitato a darci man forte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Direi che potremmo trovarci davanti al cancello della Villa Borromeo in via Vittorio Veneto 69 a Cassano d'Adda

Proporrei ore 9,00 circa (per cercare di sfruttare un po' di fresco)

la-facciata-monumentale.thumb.jpg.6120ea92a6457e5ce60e79811a2def26.jpg Questa è la Villa, che già di per sè vale il giro

Ciao a tutti!!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Che tristezza, qui a Roma si devono muovere solo i sassi, non c'è cooperazione, voglia etc. Ora che pure il gruppo rane pazze si sta spengendo, per me è la fine, solo uscite in auto, pensare che volevo anche andarmi a comprare, ne avevo trovata una usata, di vespetta, ma ormai mi sa che lascio perdere. Che palle stare tanto lontano pure dai confini, perchè magari ogni tanto, una uscita estera me la potevo fare, qui al massimo posso solo andare in Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...