Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2707
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    VespaSuperTech
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Anno decisamente no


 Share

Recommended Posts

E niente, questa stagione  proprio è  partita male e promette di finire peggio.

Prima mi cade la Vespa dal cavalletto e faccio 300 euro di danni.

Ieri sera ho bissato, altra caduta dalla Vespa con la piccola differenza che stavolta sulla Vespa c'eravamo io e la moglie. Macchia d'olio all'ingresso di un distributore, ruota davanti che parte e tutti giù per terra. Mia moglie aveva pantaloni lunghi e giacca e se lè cavata con qualche botta, io, che sono furbo, pantaloncini, canotta e infradito e quindi ho lasciato 2 kg di pelle sull'asfalto. Per non parlare di una spalla lessata e un buco nel braccio che ha richiesto 6 punti di sutura.

Unica consolazione, la Vespa non si è  fatta nulla, qualche righettina e il manubrio storto ma subito rimesso a posto con qualche abile colpetto.

Appena successo ho detto mai più Vespa, sono passate 24 ore e son già al mai più in infradito su una moto.

Almeno mi è  servita da lezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tristano dice:

io, che sono furbo, pantaloncini, canotta e infradito e quindi ho lasciato 2 kg di pelle sull'asfalto.

Mi hai strappato un sorriso perchè purtroppo anch'io alle volte mi (s)vesto pensando che "tanto vado al mare, mica cado..." L'importante è che la moglie non si sia fatta troppo male, è lei che decide se smetterai di andare in vespa o no... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi avuto un T-max non sarebbe successo niente perché omologato per le o tradito. :D 

Scherzi a parte mi spiace per la caduta e capisco la situazione, dato che son finito con il culo per terra più di una volta. Anche nel mio caso la Vespa si è dimostrata più resistente del sottoscritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La mia lml porta i segni di cadute varie, credo per chi ne fa un uso intenso, sia inevitabile trovarsi per terra, per distrazione, per strade del cavolo varie ed eventuali. Certo che 6 punti che cavolo hai preso, poi mi spieghi come hai fatto al lessarti la spala, forse lussata ahah
Dai che alla fine sono racconti che si possono dire, come dico spesso, l'abbigliamento è importante, non dico tutta da moto, ma almeno pantaloni lunghi e scarpe chiuse servono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, xericos dice:

La mia lml porta i segni di cadute varie, credo per chi ne fa un uso intenso, sia inevitabile trovarsi per terra, per distrazione, per strade del cavolo varie ed eventuali. Ceto che 6 punti che cavolo hai preso, poi mi spieghi come hai fatto al lessarti la spala, forse lussata ahah
Dai che alla fine sono racconti che si possono dire, come dico spesso, l'abbigliamento è importante, non dico tutta da moto, ma almeno pantaloni lunghi e scarpe chiuse servono

Ovviamente la spalla è lussata, fosse stata lessata probabilmente farebbe meno male.

La caduta è stata provocata da una chiazza d'olio persa da chissà chi, non ho nemmeno avuto il tempo di capire cosa stava succedendo ed ero già in terra. Poi l'asfalto bello grosso ha fatto il resto, ieri sera mi preoccupava più il buco sul braccio che aveva davvero un brutto aspetto ma oggi son tutto un dolore manco fossi caduto in un burrone.

Comunque sto già cercando una giacca leggera con tutte le protezioni del caso, ne ho già una ma è autunnale e finisce che con il caldo non la metto.

Almeno una cosa l'ho imparata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tristano dice:

E niente, questa stagione  proprio è  partita male e promette di finire peggio.

Prima mi cade la Vespa dal cavalletto e faccio 300 euro di danni.

Ieri sera ho bissato, altra caduta dalla Vespa con la piccola differenza che stavolta sulla Vespa c'eravamo io e la moglie. Macchia d'olio all'ingresso di un distributore, ruota davanti che parte e tutti giù per terra. Mia moglie aveva pantaloni lunghi e giacca e se lè cavata con qualche botta, io, che sono furbo, pantaloncini, canotta e infradito e quindi ho lasciato 2 kg di pelle sull'asfalto. Per non parlare di una spalla lessata e un buco nel braccio che ha richiesto 6 punti di sutura.

Unica consolazione, la Vespa non si è  fatta nulla, qualche righettina e il manubrio storto ma subito rimesso a posto con qualche abile colpetto.

Appena successo ho detto mai più Vespa, sono passate 24 ore e son già al mai più in infradito su una moto.

Almeno mi è  servita da lezione.

Cavolo mi dispiace il distributore era aperto o con telecamere? prova a verificare se chiedendo alla compagnia puoi avere qualche risarcimento, in fondo eri su un’area privata e quello che succede lì dentro è responsabilità del gestore o della società dei Petroli. E’ un po’ come quando cadi per via di un buco nell’asfalto per strada, chi ne risponde è l’ente preposto alla manutenzione. Io verificherei se fossi in te. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...