Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

HPELOVE

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

HPELOVE last won the day on July 22

HPELOVE had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutral

About HPELOVE

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Monza-Brianza
  • Vespa posseduta
    300 ape

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://blog.scooter-center.com/it/confronto-tra-gli-scarichi-della-vespa-gts-euro-5-cosa-e-disponibile-akrapovic-arrow-leovince/
  2. Le prime omologate per euro 5: https://www.scooter-center.com/it/motore/marmitta/marmitte/?vehicle=VESPA_GTS300IE-TOURING-HPE-ABS-ASR-2021-EURO5
  3. Ottime prestazioni pero' mi/vi faccio una domanda. Se già a 120 la gas si alleggerisce davanti e diventa meno stabile (per non parlare della sospensione anteriore originale che non è delle migliori e dei freni che non sembrano essere quelli proverbiali montati sulle Porsche), a 140km/h in strada (non in pista ovviamente) non si rischia di diventare su strada una palla di fuoco🚀 💥 fuori controllo? In pista ovviamente il ragionamento non fa una grinza.
  4. Vero non ci sono solo le GTS 😁comunque bel lavoro, hai fatto bene a sostituirle sono top.
  5. Giusta osservazione infatti in quello che ho trovato su internet c’è anche l’indicatore della temperatura dell’acqua, quindi è un modello diverso da quello di DOCMI che comunque lo trovo elegantissimo!!!!!!
  6. Chiedi a Walker52 nel forum lui ha cambiato le lampadine e ha la tua stessa strumentazione
  7. Spettacolo!!!!! La retroilluminazione bianca è davvero Elegante e moderna. Per vedere se esiste davvero un problema di lampadina tra i 30 e i 70 prova a cercare qualche immagine del tuo cruscotto su internet e vedi com è illuminato.
  8. Top, posso chiederti se hai voglia e tempo di postare una foto quando ti ricordi di farla? voglio vedere come viene il lavoro con le luci bianche, perché l’ho visto solo su una foto su internet. grazie ancora.
  9. che sfilza di lavori, che allora già che smonti tutto non perdere l’occasione di cambiare i led di illuminazione della strumentazione. Lo sfondo tutto bianco è bellissimo.
  10. speriamo sia come quello dei cellulari che anche al sole non si appiccica. L’unico problema forse potrebbe essere quello di riuscire ad applicarlo bene senza fare bolle.
  11. Mi sembra un accessorio utile e poco costoso, volevo condividerlo con voi. https://www.amazon.it/Shiwaki-Pellicola-Proteggi-Schermo-Cruscotto/dp/B083C539KH/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Cruscotto+Proteggi+Schermo+per+VESPA&qid=1626689193&sr=8-1-spons&psc=1&smid=A18PWKPKKSZYUE&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUE1TUMzVVRGVjJVUU0mZW5jcnlwdGVkSWQ9QTEwMjU3MzgyNkVLRUVMNTlTVkY5JmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTAxNjk1NTgxMFgzQUNFUVRLTE9TJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==
×
×
  • Create New...