Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

il tricolore sulla 300 gts hpe


UGO
 Share

Recommended Posts

Molto bello soprattutto su questo tono pastello. Lo vedrei meno bene o meno "elegante" su altri colori tipo blu, rosso o nero. La griglia a pezzi staccabili è un elemento che si presta ad una personalizzazione discreta, facile e allo stesso tempo efficace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi piace, ci avevo pensato anche io, ma ormai non ho più, al momento, la vespa

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito le istruzioni (cuffie) e confesso di non averlo mai sentito prima. Bel pezzo, purtroppo vero anche se pian piano superato... La lista sarebbe lunga... Da io non mi sento italiano di Gaber a Il ballo del potere e Povera Patria di Batiato... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Superato in che senso? 

Battiato,come pochi ha sempre preso   posizione! (lo adoro anche per quello,oltre alla poesia quando scrive e canta.)

Infatti ci sono alcuni altri,tra attori e cantanti che mi stanno veramente sul c*** , il motivo è proprio che li vedo solo sorridere e fare scena. Non che sorridere sia ingiusto,ma fare solo quello mi indispone!

Celentano,un altro grande patriota. Sono pochi che hanno il coraggio,eppure farebbero 'rumore' più degli altri,e non sarebbero nemmeno così facilmente "ignorabili"  ecco perchè gli altri mi stanno veramente sul ca***!

Potrebbero lanciare messaggi invece ..... preferiscono non farsi nemici. I peggiori ....

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito. Beh , si e no. Diciamo che sicuramente sarebbe un bene,tuttavia alcuni ci mettono di loro per creare certi contesti. Quanto alla patria ,credo che non tutti abbiamo lo stesso senso,lo stesso concetto  del termine famiglia,come credo della patria.

Alcuni si vendono senza vergogna o scrupoli,dove se vai a vedere,molti hanno già pure un lavoro.

Insomma non hanno neanche l'alibi della fame.

Dimenticavo. l'altra canzone di Battiato (Povera patria) è da brividi,del resto come tutte le sue canzoni. E da dove provengono quelle canzoni se non da una mente  che realizza ,ahimè che se guardiamo bene ,c'è molto poco da essere allegri.

Non hanno neanche l'alibi della fame .... .eppure, povera patria.

Modificato da penguin-gts711
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...