Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

ASR...la.spia rimane accesa.


lizard
 Share

Recommended Posts

Ho cercato sul libretto...ma è fatto davvero male oltre che scritto piccolissimo.

La.spia in basso a.sx che corrisponde all ASR rimane accesa...quindi è disinserito

l antipattinamento Come si fa

a RIMETTERLO????

GRAZIE

Emiddio

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Devi seguire la procedura di settaggio asr, sempre che tu non lo veda acceso da fermo, la ruota deve far un giro completo prima che si spenga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscendo a capirci.nulla sul tremendo manuale della Vespa...mi reco dal mecca perchè la spia ASR rimane accesa...lui nicchia rimanda al giorno dopo...si stufa ..è stanco..un cià voglia...mi rimettonin sella alla mianVespa

e.tutto si aggiusta da solo come x incanto...scompare la.spia MOTORE che si era accesa e il triangolino che corrisponde all ASR nn inserito.

Avrò smanettato qualcosa.

Questo per iniziare a dire che

diffido dei mecca...per.esperienza diretta pluridecennale e con diverse moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Avrai fatto la registrazione, come da procedura

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro...ma è andata a posto x caso...nessuno dei meccatronici che abbia perso 2 minuti del loro prezioso tempo.

Contentissimo comunque...da domani Calabria zona rossa.

E nn per numero di contagi.

Mi riprometto di raccontarne

qualcuno degli episodi dj mecca.tronica .

Per ora mi armo di filtro e olio

per i mille km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo per la garanzia bisogna appoggiarsi ai meccanici, poi si fa in casa il tutto. Purtroppo ormai i meccanici sono cambia pezzi, non tutti, se per caso c'è qualcosa di più complesso ciao. Io ho chiesto il sottosella per il mio beverly, mi si è spaccato, colpa mia, non del mezzo, troppo peso, ormai è un mese che attendo il ricambio, ma nemmeno lo faccio più cambiare, ho il galleggiante guasto, me lo hanno preso in garanzia, ma io non posso lasciare il mezzo durante la settimana, non mi danno quello sostitutivo, anche se sul sito dicono di averlo, quindi al momento vado a chilometri, ho chiesto le gomme nuove, anche li non si può di sabato, alla fine andrò sabato dal mio gommista e in mezzora mi cambia le gomme, e risparmio pure 20 euro, 140 contro 160 del meccanico, nel frattempo lavorerò con la mia lml, visto che c'è meno lavoro e posso andarci in giro con meno problemi. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabria zona rossa...quindi sarei giustificato se arrivo a 1000 km e faccio il tagliando nel mio garage. Infatti ho preso 2 litri di Castrol  5w...40w. e un bel filtrino.

Poi vedrò sul libretto cosa bisogna controllare...oltre a cambiare olio e filtro. Ma è scritto davvero piccolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo li non è colpa di nessuno, o meglio in parte della Piaggio che usa componentistica scadente, non è il primo Beverly.
Ma se i problemi sono solo questi, rispetto alla vespa ci vado alla grande, per ora nessuna anomalia, penso di cambiarlo solo per un fattore di chilometri, il 19 di questo mese compie l'anno ed ha già 20.000 chilometri, forse ne avrà pure di più, ora devo solo decidermi di aspettare i 40.000 oppure darlo via ora che vale qualche soldino in più. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, xericos dice:

Purtroppo li non è colpa di nessuno, o meglio in parte della Piaggio che usa componentistica scadente, non è il primo Beverly.
Ma se i problemi sono solo questi, rispetto alla vespa ci vado alla grande, per ora nessuna anomalia, penso di cambiarlo solo per un fattore di chilometri, il 19 di questo mese compie l'anno ed ha già 20.000 chilometri, forse ne avrà pure di più, ora devo solo decidermi di aspettare i 40.000 oppure darlo via ora che vale qualche soldino in più. Vedremo

Lo usi veramente tanto, complimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Gugona ci lavoro, in media sono 100 chilometri al giorno, altr 120, difficile scendere al di sotto di questo chilometraggio.
Alla fine il lavoro mi piace proprio perchè vado in giro con lo scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Così non va però, per i gusti miei uno scooter (o che sia) che da problemi in meno di 2 anni   o comunque prima dei 30.000 km mi fa inca....

Sono contento per te che cambi spesso,io non ho mai potuto comprare uno scooter nuovo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2020 at 16:52, lizard dice:

preso 2 litri di Castrol  5w...40w. e un bel filtrino.

io proverei con Eni anzichè Castrol, per vedere se l'elevato consumo di olio dipende anche dal Castrol. Il mio meccanico Piaggio usa Eni anche se Piaggio (adesso) raccomanda Castrol.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un dubbio che ho anch'io ovvero che sia colpa dell'olio, tienici aggiornati sugli sviluppi. 

Ritornando in topic:

Avendo staccato la batteria, (solo il polo negativo), come suggerito da walker, quando andrò a recuperare tra qualche mese la Vespa dovro' fare la procedura per ripristinare l'asr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...