Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Consiglio, GTS usata o GTS nuova per quel che vorrei farci...

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve a tutti, sono possessore di vespa ET3 anni 80, bellissime ma non da usare tutti i giorni, non frenano, sono scomode...cosi ho pensato di prendere una vespa gts 300....il mio dubbio è se vale la pena prenderla nuova o usata, nuova ho visto che costa 6000 euro, usata del 2011 l'avrei trovata a 2500 come nuova, vorrei sapere le differenze di motore, estetiche....per quanto riguarda l'estetica se è fattibile aggiornarla, non sono esperto ma mi sembra cambi il faro a led e lo scudo?

Da sempre sono uno smanettone su vespe e motorini 2 tempi, questo è un 4 tempi, se la prendo usta cambierei scarico e metterei un kit polini cilindro e testa con centralina e variatore....

una vespa del 2011 dovrebbe essere euro 3 vero? grazie a tutti per i consigli.

ah un ultima cosa, che differenza c'è estetica oltre la sella e i colori tra GTS e GTS super?non riesco a capire, se prendo una gts del 2011 cambiando nasello, sella e maniglione sella diventa super?

Modificato da newmodelarmy
Inviato

Elaborare un 4t è spesso deleterio. Troppa spesa e poca resa. Non è come il due tempi che con gruppo termico e scarico ne raddoppi la potenza, ma sopratutto i costi sono spropositati. Per un kit completo malossi, che comprende oltre ai pezzi da te citati, albero a camme, valvole maggiorate, frizione, campana e rapporti allungati ci vogliono più di 2000€. Se poi decidi di mettere mano alla ciclistica con kit brembo anteriore e posteriore, sospensioni carbone o bi tubo, non dico che ce ne vogliano altrettanti, ma poco ci manca.