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Swanstuck

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About Swanstuck

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  • Località
    Italia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 2011-PX150S 1981

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  1. O alto o niente non capisco le vie di mezzo,problema mio.
  2. La mia religione VIETA l'uso del navigatore.
  3. Io ho anche in PX150 del 1981,accettabile per giri di 100km,è un'altra cosa,per giretti in totale tranquillità va benissimo ma già in superstrada va in crisi per gli standard attuali. Sarà comunque l'ultima due ruote che terrò con me.
  4. Personalmente(non avendo l'ASR) penso che la corsa corta dell'acceleratore porterebbe solo grane quanto meno modulabile.
  5. Belli quanto cari.
  6. Per sicurezza dovresti cambiare mezzo,a parte gli scherzi a mio parere no.
  7. Ciao,ci sono molti topic già aperti a riguardo. Di solito sono da controllare/stringere le ralle,aiuta anche avere gomme ed ammortizzatori efficienti.
  8. 300 in quanto le 250 cominciano ad avere troppi anni sul groppone.
  9. Fate la manutenzione ordinaria(non fate modifiche al motore)e controllate il livello dell'olio ogni 2000km,oltre un certo chilometraggio poi si rientra nel fattore culo,io sto facendo 10000km all'anno,vedremo. Questa è solo la mia opinione.
  10. Pareri personali: -lo scarico non serve a niente -se non ci sono problemi di budget Bitubo,a scendere Carbone -ricordati che sei possessore di una Vespa con peso spostato molto sul posteriore,cerchi da 12 e dotato di una forcella monobraccio
  11. Ciao,sulle nuove versioni non esiste l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento,geni assoluti.
  12. Penso proprio di no,esistono però taniche di tutte le capacità omologate.
  13. Anche se ha pochi km ha una fraccata di anni sula schiena a prescindere. Non offrirei più di mille(deve partire,ventola che raffredda,giretto in garage,ecc,ecc). Gomme,tagliando olio filtri trasmissione batteria ;se non esce altro(ammortizzatori o peggio problemi elettrici che so al cruscotto) ti partono da un meccanico molto più di 200 euro. Non farti affascinare troppo dal basso chilometraggio.
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