Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

newmodelarmy

Members
  • Content Count

    85
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

newmodelarmy last won the day on May 5

newmodelarmy had the most liked content!

Community Reputation

10 Good

About newmodelarmy

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    reggio emilia
  • Vespa posseduta
    Vespa ET3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi basta che arrivi a 140 km/h una volta montato il 294cc e i rapporti.
  2. ah ok non lo sapevo, comunque li monto li ho già presi, la ruota fonica l'ho già montata, ora il limitatore interviene a 129 prima a 120...
  3. coi rapporti abbassi il numero giri e il limitatore entra in funzione dopo quindi acquisti velocità come in macchina se fossi in prima gas a manetta a 5000 giri sei a 50km/h, in terza a 5000 a giri a 120 , lo so perchè negli anni 90 avevo uno ZX dio e chi non voleva spendere soldi per la centralina che ad inizio anni 90 era molto cara in quanto la faceva solo daytona montava i rapporti, ovviamente non aveva ripresa e la modifica faceva schifo ma dal limite di 60km/h la centralina entrava a 70-75 km/h...parentesi a parte monto i rapporti perchè ho già variatore, frizione, semipuleggia, cinghia
  4. qualcuno li ha montati? velocità? quanto si perde in ripresa?Grazie.
  5. non saprei, comunque ad ottobre quando metterò a riposo la vespa faccio montare il kit polini da 294cc che ha compresa la centralina che toglie il limitatore quindi faccio smontare la ruota fonica che venderò per rimetterci al sua dato che poi non avrà più senso tenerla...e vi so dire.
  6. ah sai che non me ne ero nemmeno accorto 🙂 ....
  7. correggio il mio precedente post, con la ruota fonica la centralina entra in funzione a 129 km/h provato anche prima...senza a 120 Km/h quindi funziona fa guadagnare 9 km/h per me avrebbe ancora un pò di giri da prendere ma entra in funzione la centralina che limita....bisogna prendere una centralina slimitata quindi. allego foto con la velocità massima.
  8. forse l'ho trovato su un forum americano domani provo: MAINTENANCE ICON This function indicates the scheduled maintenance interventions. For each time the key is turned to "ON", once the instrument panel has performed the initial check, if the value of the remaining kilometers until the next intervention is less than 300 Km (186.41 mi), the indicated icon will flash for 5 seconds. When the service mileage is reached, with each key "ON", the icon remains switched on steady until it is reset after the service operations are carried out. MAINTENANCE ICON RESET To reset the main
  9. mi si è accesa la spia...ho provato la procedura ma non va.............ho una vespa gts hpe 300 supertech, nessuno ha news?grazie.
  10. io sono alto 1,74 e tocco bene, se ti può esser utile quando avevo la moto non toccavo con la pianta e avevo portato la sella a far rifare, hanno tolto un pò di imbottitura, non ho avvertito nessun cambiamento di comodità e toccavo molto meglio, può essere una buona soluzione.
  11. il filetto si può rifare, se è troppo rovinato si mette un elicoil che è un filetto riportato in un bussolino di m8, ci sono strumenti apposta per allargarlo e farcelo entrare http://www.utensilral.it/elicoil/82-kit-di-riparazione-filettature.html se è poco rovinato puoi provare con un frena filetto forte o medio sennò, meno invasivo
  12. Lascia stare i J costa, i rulli ti costano un botto e da problemi, senza contare che se lo vuoi ulteriormente eleborare non si abbina bene con gli altri pezzi della trasmissione per esempio malossi o polini. io ho montato un kit polini evolution: variatore, cinghia, semipuleggia e molla di contrasto: https://www.sip-scootershop.com/it/product/kit-variatore-polini-evolution_P241719?cr=60e21013-96e4-4b2a-9251-097fb263bcba&gclid=EAIaIQobChMIp4Kono7q8AIVEeJ3Ch3qDwiuEAYYASABEgL3cfD_BwE devo sempre staccare l'asr o entra in funzione, ha incrementato notevolmente la ripresa senza e
  13. Ciao a tutti, qualcuno ha montato o provato questo correttore di coppia? https://www.sip-scootershop.com/it/product/trasduttore-coppia-sip-performance-torque-driver_MV82818R?q=trorque sip
  14. comunque sono davvero soddisfatto! cavolo si guida come un 50ino! altro che Tmax! era quello che cercavo! ovviamente cerco di migliorare quel che non va, dopo i 100km/h la vedo un pò instabile il manubrio si allegerisce molto, un amico mi ha detto di mettere bilanceri + pesanti ma secondo voi funziona???perchè già i suoi sono pesanti secondo me....
×
×
  • Create New...