Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

vespa 300 Gts


giannigts
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti dopo 3 anni e mezzo ho venduto la mia Gts 250 e ho acquistato una 300 grigio dolomiti del 2017.

tante soddisfazioni mi ha dato la 250 utilizzata anche per le ferie estive in sardegna nel 2018 e 2019, ma giunta ormai a  32.000 chilometri, ho preferito passare ad un esemplare

"fresco" che passa sfruttare nei prossimi anni-

La 300 l'ho acquistata in condizioni perfette con 5.000 km, parabrezza e bauletto compresi (entrambi già venduti)-

l' ho dotata di presa usb esterna (oltre a quella già presente nel bauletto), tomtom Vio, portapacchi anteriore originale e ho cambiato la sua sella beige, acquistandola marrone.

qualche foto 

d.jpg

c.jpg

b.jpg

a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi ricorda Epica, solo che la mia era Hpe, ora sto aspettando momenti migliori per riprenderla. Ottimo acquisto anche se la 250 l'avrei tenuta. Buone escursioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Moderator

Si ma quelle in ferro, li la Gts è in plastica, anche se il tappeto sembra saldo, dicono che con il tempo la vernice si opacizzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 16/5/2020 at 18:39, giannigts dice:

buonasera a tutti dopo 3 anni e mezzo ho venduto la mia Gts 250 e ho acquistato una 300 grigio dolomiti del 2017.

tante soddisfazioni mi ha dato la 250 utilizzata anche per le ferie estive in sardegna nel 2018 e 2019, ma giunta ormai a  32.000 chilometri, ho preferito passare ad un esemplare

"fresco" che passa sfruttare nei prossimi anni-

La 300 l'ho acquistata in condizioni perfette con 5.000 km, parabrezza e bauletto compresi (entrambi già venduti)-

l' ho dotata di presa usb esterna (oltre a quella già presente nel bauletto), tomtom Vio, portapacchi anteriore originale e ho cambiato la sua sella beige, acquistandola marrone.

qualche foto 

d.jpg

c.jpg

b.jpg

a.jpg

Bella, non c'è che dire, però sarà che io sono un patito, ma la 250 è secondo me la GTS più riuscita: grintosa quanto basta e soprattutto molto ben costruita.

Comunque "....oramai 32.000km" per una Vespa è una frase quasi offensiva: a quel chilometraggio inizia proprio ad andare bene! Pensa che la mia ne ha quasi 52.000, e va ancora benissimo. Con questo voglio dire che se ti sei stancato della 250 e preferisci cambiare ok, ma non sostenere l'alibi dei 32.000 km perché non regge...

Comunque buoni km con la tua nuova Vespa e.... non mi dire che la tua ex 250 era gialla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuovo del forum e la mia prima Vespa la ritirerò tra qualche giorno. Appena ho letto "giunta ormai a 32.000 chilometri" mi sono preoccupato 😰

Per fortuna ci ha pensato Tony65 a risollevarmi il morale 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Teo73 dice:

Io sono nuovo del forum e la mia prima Vespa la ritirerò tra qualche giorno. Appena ho letto "giunta ormai a 32.000 chilometri" mi sono preoccupato 😰

Per fortuna ci ha pensato Tony65 a risollevarmi il morale 😀

 

Ho voluto evidenziare la cosa, proprio per fugare i dubbi circa la durabilità di una Vespa.

Hai preso una HPE nuova? Colore? Sono curioso...🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso tra la supersport opaca e la supertech grigio lucido. Ho optato per la prima per i minori tempi di consegna (a detta del concessionario) e poi perchè quella grigio lucido mi fa impazzire con tutte le parti nere (cornice faro, profili, specchietti ecc ecc) e quindi sarei andato a spendere parecchio di più per renderla come avrei voluto. In quella opaca le cromature di serie spiccano di più. Ovviamente è solo una mia personale opinione.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Quella in foto non è una Hpe però

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Teo73 dice:

Io sono nuovo del forum e la mia prima Vespa la ritirerò tra qualche giorno. Appena ho letto "giunta ormai a 32.000 chilometri" mi sono preoccupato 😰

Per fortuna ci ha pensato Tony65 a risollevarmi il morale 😀

 

Lo scorso anno ad un raduno Vespa ho trovato un tizio con una GTS 250 del 2008 con 136000 km.

E con la Vespa è andato praticamente in mezza Europa, pure a Caponord, senza mai avere un problema se non la normale manutenzione e la sostituzione delle parti usurate.

Ed io che sto aspettando qualche problema alla mia GTS 250 per trovare il coraggio di passare ad una moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...