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Non parte dopo pozzanghera


sabbb
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Buongiorno. 
Stavo per parcheggiare, non ho visto che l’acqua era leggermente alta (c ca 25 cm) ho fatto il giro e per parcheggiare dovevo salire un piccolo gradino. 
Con l’anteriore sono salito ma quando con la ruota posteriore ho cozzato il gradino , dove c’è l’acqua mi si è spenta. 
Al momento non si accende nemmeno il faro posteriore , con ambo le leve, per farla partire, però fari e quadro si accendono regolarmente. 
Cosa è successo 🙄

Modificato da sabbb
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10 minuti fa, sabbb dice:

Ragazzi falso allarme. 
Nel prendere il marciapiede ho non so come urtato e pigiato il pulsante rosso sulla dx, vicino al clacson. 
Partita 😘

Allora il motorino avviamento non girava , hai detto che  girava !! 😂😂😂😂

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hai ragione Walker52  il motorino non girava affatto.

Scrivevo da telefono ed ero preoccupato,inoltre mi aspettavano su e quindi ho scritto veloce,sperando che quando tornavo giù si asciugava e sarebbe andata in moto.

Poi quando ho visto che manco partiva, fortunatamente ho dato uno sguardo al bottone,dove poi mi sono accorto che era sulla posizione spenta.

Grazie infinite ☺️

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6 minuti fa, sabbb dice:

hai ragione Walker52  il motorino non girava affatto.

Scrivevo da telefono ed ero preoccupato,inoltre mi aspettavano su e quindi ho scritto veloce,sperando che quando tornavo giù si asciugava e sarebbe andata in moto.

Poi quando ho visto che manco partiva, fortunatamente ho dato uno sguardo al bottone,dove poi mi sono accorto che era sulla posizione spenta.

Grazie infinite ☺️

Figurati...no problem, se dicevi che non girava ti avrei detto tasto rosso...e non stavi in ansia !! 👍😉😉

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Serve,serve.

immagina per un motivo o un altro si deve spegnere il motore (che ne so,si inceppa il filo dell'acceleratore,la prima che mi è venuta in mente)

Vi posso assicurare che sarebbe macchinoso mentre si sta guidando,spegnere il motore girando la chiave,se hai due mani sullo sterzo.

Mentre il pulsante è li, vicino e meno laborioso del girare la chiave. 😉

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Moderator

Concordo con Sabbb, mi è successo con una vespa pk 125, accelleratore bloccato, che non ha ovviamente il pulsante rosso, parto, vado per decelerare e questa non lo fa, provo a frenare, ma i tamburi non riescono, scalo fino in prima, con le ovvie sgommate della ruota posteriore, finalmente i freni riescono a fermarla, e la spengo, qualche secondo di panico, se avessi avuto il pulsantino...

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Adesso non parte sul serio. 
Leva freno sx ,stop non si accende, devo mettere in moto con la leva freno anteriore. 
La posso aggiustare da solo?

Infine l’affare dentro al bauletto che contiene i fusibili non è incastrato, non so come si aggiusta. 
PS. Quel pezzo dentro allo sterzo che serve proprio a fare accendere lo stop l’ho cambiato 6 mesi fa. 

3CF0CF14-49FA-4548-9255-7569E1B1C59E.jpeg

Modificato da sabbb
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Ciao. 
Dove, sotto la pedana ? 
Dalla foto non so se è sotto sella o sotto la pedana. 
Intanto io cambiai quel piccolo interruttore dentro al manubrio, quello vicino alla leva per capirci. 
intanto provo a guardare sotto. 

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19 minuti fa, sabbb dice:

Ciao. 
Dove, sotto la pedana ? 
Dalla foto non so se è sotto sella o sotto la pedana. 
Intanto io cambiai quel piccolo interruttore dentro al manubrio, quello vicino alla leva per capirci. 
intanto provo a guardare sotto. 

Proprio quell'interruttore che hai cambiato vedi in foto...li probabile che non faccia contatto o nei fili o meccanicamente quando manleva pigia il pulsante. Apri e prova ad agire sul pulsantino a mano...poi vedi se usando la leva si schiaccia bene...poi controlla i fili. 

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5 minuti fa, sabbb dice:

Quindi cambio il pulsante stop posteriore (?)

Per la scatoletta fusibili riesco ad incastrarla nuovamente senza smontare il bauletto?

Si ci riesci , ti aiuti infilando la mano il coperchio di sx ( dopo che l l'hai levato), e spingi all interno verso porta oggetti il porta fusibili ...incastrandolo nel modo giusto ...prima parte inferiore  ..poi aletta a scatto superiore , se non è  rotta 

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