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iridium

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    Torino
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  1. controlla anche la candela,che sia bella pulita e faccia una bella scintilla.. il carburatore oltre che tutto funzionante deve essere ben carburato.
  2. ah siamo lontani.. mha grazie ma ne cerco uno qui in zona cosi lo vedo lo prendo e ci metto un attimo... ne ho visti sui 40/50 Euro su subito.Cerco solo il Tucano quindi,bocciato il piaggio!
  3. Si credo siano uguali..il codice è r154n sei per caso di Torino?
  4. ah ok bene a sapersi.. vedendoli senza provarli avrei detto che quello originale vespa era più scadente..vada per il tucano allora...
  5. :-) a Torino si GELA in sti giorni! al mattino esco coi pinguini! il copri gambe mi salva la vita!
  6. Un caro saluto a tutti gli utenti! A breve volevo acquistare un copri gambe per vespa gt. informandomi un pò ho trovato sia il modello della Tucanourbano R154 che il modello Vespa accessorio orignale. QUalcuno monta uno o l'altro e saprebbe dirmi se ci sono differneze sostanziali? es assenza di sventolio,facilità di montaggio,impermeabilità e imbottitura più o meno calda? Ringrazio anticipatamente!!
  7. Bene...potrebbe essere un bel lavoretto da fare in primavera.. se si riuscisse anche solo ad accorciarlo un poco basterebbe. Per girare tutta la manopola devi ruotare troppo il polso come diceva stacheda. E' più questione di comodità alla guida per me più che di prestazioni.
  8. Hai poi fatto qualche esperimento sul gas rapido teopanz? avevo avuto una mezza idea anche io di montarlo..più che altro perchè se mi capitano frenate improvvise ci metto troppo tempo a decelerare tutto prima di pinzare il freno..
  9. Ah si? di incidenti fortunatamente ho poca esperienza.. io avevo capito che se supera il valore del mezzo di molto loro provano a darti il valore commerciale del mezzo. se a te non va bene devi fare un ricorso e se il giudice ti da ragione allora ti pagano l'intero danno. io per capirci ho solo rc auto e a breve avrò un preventivo di un officina (non convenzionata con loro ma la mia) che credo sarà sui 1300/1600 euro. la vespa varrà all'incirca lo stesso.. poi magari aprirò anche una discussione su se conviene o no riparare certi tipi di danno..e sulla verniciatura "fai da te"...vediamo come
  10. Ah 4 volte?no io sono molto più approssimativo.. mi accontenterei di trorvare una via di mezzo e tenerla cosi' tutto l'anno.. ricordo però a proposito dell'argomento che quando comprai la mia vespa gt 125 anno 2007 questa estate trovai una candela del mototre 200 cc.Faceva fatica ad accendersi.. montata la candela da manuale di officina ha incominciato ad accendersi al primo colpo..per ora cmq è tutto in pausa perchè una mi ha tagliato la strada l''altra settimana e mi ha fatto tutta la fianacata e altri danni alle plastiche!!! speriamo il risarcimento dell'ass. non superi troppo il valore del
  11. occhio a non perdere tutte le varie guarnizioni negli spilli da svitare...ma se hai già rimontato tutto direi che è andato tutto ok...:-) ma secondo te...la regolazione della vite della benzina/aria in un carburatore walbro mikuni sia 125 sia 200..hanno tutti la stessa impostazione base? cioe avviti tutta la vite e sviti di 2.5 giri o ogni carburatore ha una impostazione di fabbrica diversa? mi era venuto questo dubbio leggendo la tua discussione...
  12. ok ci provo,ma lo spruzzo dove? nella fessura? la batteria direi bene,parte senza problemi
  13. 😱brutta cosa! Do un occhiata ai getti giusto per essere sicuro altrimenti incomincio a preoccuparmi!
  14. Un saluto a tutti ragazzi! possiedo una vespa gt 125 del 2007 e da qualche giorno noto che quando ho l'acceleratore tutto aperto la vespa perde potenza e rallenta vistosamente,come se non arrivasse più benzina,non fa sobbalzi ne niente,come se girassi la chiave per spegnere, se lascio il gas un attimo e ricomincio ad accellerare funziona tutto bene. mi sembra stia peggiorando nei giorni..secondo voi può essere qualche problema elettrico? tipo la bobina? il carburatore e i getti li avevo puliti qualche mese fa...grazie!!
  15. SEI un meccanico! io sono solo un umile appassionato 😅 No cmq per rimettere in linea il blocco con la scocca mentre tenevo su quest'ultima con tre cric e poi infilarci il perno ho fatto una fatica FOLLE.
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