Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    kurskmSaire
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Quad Lock, chi l'ha provato?


logra
 Share

Recommended Posts

Stavo cercando un supporto valido per fissare lo smartphone sul volante della vespa e mi sono imbattuto in questo brand "Quad Lock".

Ho fatto qualche riceca e dalle recensioni lette sempre veramente un bell'accessorio.

Qualcuno l'ha provato sulla propria vespa?

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Sembra interessante, ma non mi fiderei, soprattutto con le buche su Roma, in auto potrebbe andare, male che vada se cade è all'interno, ho già perso un cellulare per strada una volta, ho provato a recuperarlo, ma ci è passato sopra l'autobus, quindi frittata e cellulare distrutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Recentemente mi sono interessanto di questi supporti, dovendo cambiare a breve il cellulare

Questo modello, a parte quello che giustamente dice Xericos, non pare avere una rotazione laterale, oltre a quella verticale.

Dovendolo fissare sull'asta dello specchietto un po' di rotazione laterale, verso il guidatore, sarebbe opportuna

Inoltre, sembra essere per uso esclusivo con cellulari iPhone

Ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Già che ci sei, perchè non provi a inventare un sistema non invasivo che non costringa ad operare il paziente, ma permetta di intervenire "da fuori" ??

Provaci !! :D

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
10 ore fa, penguin-gts711 dice:

Per le strade dove sto io dura meno di mezzo chilometro il telefono li sopra.

Se prendi anche lo smorzatore di vibrazioni (non ricordo il nome esatto) il telefono non si muove.

Il problema è il prezzo... per tutto il kit ci vogliono circa 100€.

Testato in centro a Roma e anche in periferia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Lo uso da 5 anni ed è fantastico - sicuro al 100%. Costo elevato ma per me ne vale la pena, negli anni ho cambiato telefono cambiano cover ma lasciando sempre il pezzo fisso sulla Vespa. Lo utilizzo anche per andare a correre e sulla bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Moderator

Io ormai da parecchi anni sto usando questo porta cellulare della lampa, che permette anche la rotazione verso il guidatore, onestamente mi pare valido, su le buche prese anche in velocità resta discretamente stabile

Foto 1 di 11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Yo llevo instalado un quad lock de retrovisor estratégicamente colocado detrás del parabrisas para evitar vibraciones y verdaderamente va muy bien. lo compre con un distanciado pequeño que facilita su colocación.

Si alguien lo necesita miro de hacer una fotografía.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...