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logra

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    Latina
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    Gts 250
  1. Ottimo grazie walker, sembra semplice posso farcela tranquillamente. Per caso c'è anche la guida per l'anteriore? Ho visto un video ma se ci fosse anche una guida ancor meglio
  2. non riesco ad aprire il file. Il link mi porta ad una pagina fb e poi si ferma lì
  3. Perfetto grazie per le info. Altra domanda, la sostituzione di quelli posteriori è difficile? Esiste qualche video su youtube che spiega la procedura? FIn'ora ho trovato video solo per quello anteriore, che sembra anche relativamente semplice la sostituzione.
  4. Buonasera, stavo leggendo un po di informazioni sugli ammortizzatori e mi sono reso conto che è un elemento che viene spesso sostituito, addirittura in molti casi leggo di gente che sostituisce gli ammortizzatori originali già appena ritira la vespa dal concessionario per metterne di più performanti. Io ho preso il mezzo usato a 35.000km, ora ne ha 45.000 e non sono stati mai sostituiti. Nell'ultimo periodo mi sono accorto che forse quelli posteriori erano arrivati. Che vita hanno gli ammortizzatori di serie? C'è tanta differenza tra un ammortizzatore originale ed uno non originale di fascia bassa tipo yss?
  5. Perfetto farò così. E' frequete la rottura di questi interruttori? E' già la seconda volta che succede, la prima volta è stato cambiato dal meccanico.
  6. Perfetto meglio così, speriamo di riuscire facilmente allora. Grazie per le info
  7. Buonasera, è dallo scorso anno che avevo problemi con l'accensione della luce stop connessa alla leva freno della ruota posteriore, l'interruttore andava e non andava. Ora dato che devo smontare la carena dello sterzo per fare altri lavori ho approfittato per comprare il ricambio su ebay https://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-PULSANTINO-STOP-FRENO-PIAGGIO-VESPA-GTS-250-2005-2014/192793933219?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649 Conoscete qualche video tutorial che mi possa aiutare nell'intento, oppure qualcuno di voi ha già eseguito questo intervento e mi può indicare come fare?
  8. Ho acqueistato filtro originale sia per il carter che per la scatola filtro su ebay, speriamo che quet'ultimo allora arrivi già oliato. Che sito mi consigliate per i ricambi? Ho fatto una ricerca ma alla fine ho preso tutto da un venditore su ebay abbastanza fornito, dovevo aquistare oltre alle spugne anche rulli e pattini per il variatore e molti siti di ricambi avevano una cosa ma non l'altra.
  9. Penso che vada bene anche olio trasmissione usato. Si usa quello sicuramente perchè la viscosità è molto più alta, rispetto all'olio motore. Altra curiosità, smontando il carter mi sono accorto che anche la spugna installata su questo è veramente molto sporca e leggermente danneggiata negli angoli. Dato che ci sto la cambio, pensate sia il caso di trattare anche questa?
  10. Grazie Pino, speigazione chiara ed accurata. Opterò per sostituirlo con filtro originale trattandolo 50 benzina 50 olio trasmissione. Una domanda, ho appena sostituito l'olio del mozzo, posso utilizzare l'olio usato che ho estratto dalla trasmissione per trattare il filtro? Penso di si ma attendo conferma, grazie ancora
  11. logra

    logra

  12. Buonasera, volevo un consiglio sull'eventuale sostituione del filtro aria della mia vespa 250 del 2010, è stato periodicamente pulito ma mai sostituito, forse ora è arrivato il momento. Monta una spugna di colore giallino, non so se è originale perchè ho preso il mezzo usato. Online si trovano sia spugne originali che aftermarket come Malossi o Polini, voi cosa mi consigliate? La vespa è tutta originale, queste spugne sono veramente migliori rispetto l'originale in termini di capacità filtrante? Non ho bisogno di migliori prestazioni ma di una più alta longevità del motore. Una volta sostituita devo pretrattare la spugna con apposito olio o posso inserirla anche così com'è? Grazie
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