Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Difetti gts 300


Marshall
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Marshall dice:

Quell'utente ero io. ..quindi posso solo consigliarti di eliminare la ruggine, passare un buon fondo, dare una piccola verniciata con bombolette specifiche (spray normale con codice colore e/o fatta fare ad hoc con bombolette e catalizzatore incorporato, per avere una vernice bicomponente) e, ad asciugatura ultimata, applicare un rettangolo di vinile per wrapping trasparente, in modo da preservare per un bel po' quel punto maledetto

Si ma come dicevo qui  credo si deve fare dall'interno per fare un lavoro decente. Da fuori che faccio? Pulisco a malapena le fessure e ci pitturo dentro? Quindi non saprei (se leggi il post te ne sarei grato) come fare. Poi mi servirebbe uno scrre o un link per le wrapping trasparenti. GRAZIE :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
12 minuti fa, armando dice:

ho comprato Vespa GTS 300 Touring il 2 Luglio 2022 ieri 19 Luglio 2022 con 523 Km mi sono fatto prendere dal carro attrezzi....speriamo bene brutto rumore dal motore!!!!

Hai...per il rumore...per il fatto che si è  fermata...forse pompa benzina   ci sono dei richiami  da pochi mesi per annate 2021/22...forse rumore perché fermata di botto se andavi forte...FORSE.. speriamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, armando dice:

ho comprato Vespa GTS 300 Touring il 2 Luglio 2022 ieri 19 Luglio 2022 con 523 Km mi sono fatto prendere dal carro attrezzi....speriamo bene brutto rumore dal motore!!!!

ciao, al tuo posto aprirei un topic tutto mio per parlare dei miei problemi..! e pure mi presenterei in apposita sezione. 

agganciarsi a un topic vecchio di 2 anni ha proprio poco senso secondo me; 

cmq, per consolazione, pure io con Primavera nuovissima e 3000 Km in 2 mesi, ho problemi di motore e sto per aprire un topo sull'argomento..

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante, mi tocco e penso alla mia 250 che ho preso perché tenuta bene ma volevo la 300. Insomma mi sa meglio la 250! Il problema è che la piaggio anche se non fa i numeri con la vespa la venderà sempre e la produrrà sempre per immagine. Le sospensioni fanno ridere anche nella 250 ma il resto mi sembra messo meglio, ma sarà vera questa cosa dei componenti che dopo sono peggiorati!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la vespa non faccia i numeri con la vespa è da discutere... la gts 300 ne vende circa 3600/3700 (xmax 300 circa 4800, honda forza 300 circa 4000 e kymco agility 300 circa 2000. Honda sh 350 11000), mentre la Primavera 125 siamo sui 3000. Teniamo sempre però conto di una cosa, a fronte di 100 persone che acquistano una Vespa (così come qualsiasi altro scoooter o bene di consumo)  se 1 o 2 riscontrano dei difetti o ne rimangono delusi, con buona probabilità si informeranno su un forum come questo e sfogheranno (giustamente) la loro delusione. Degli altri 98 o 99 difficilmente ne avremo notizia. Nella zona dove abito io ci saranno tra vespa small e big frame un migliaio di mezzi, iscritti al forum ne vedo 10. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, che i forum vengano consultati ed utilizzati per conoscere il mezzo ed avere consigli su riparazioni è vero, ovviamente qui escono fuori tutte le magagne e critiche. Non sono aggiornato con i numeri di vendita e ne prendo atto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...