Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Marshall

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Marshall

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Brescia
  • Vespa posseduta
    Gts 300 super 2010

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esattamente...è un prezzo che non dovrebbe lasciare dubbi, invece mi sto ritrovando un prodotto che dovrebbe costare esattamente la metá. Tra l'altro mentre smontavo la ruota anteriore, mi sono accorto che sulla carrozzeria dietro il parafango si è creata la ruggine...una bel pezzetto di vernice saltata con la ruggine in vista. Ma come c**** le verniciano 'ste vespe, con la scopa? Dio mio è veramente da mettersi le mani nei capelli. La marmitta l'ho appena "restaurata", anche lei ormai arrugginita...l'ho smerigliata tutta e riverniciata con prodotto apposito e spero duri almeno un anno. Però è vero, la rivendibilitá è al top e poi rispetto agli altri scooter ha una linea veramente figa.
  2. Ciao a tutti, La mia gts 300 ha attualmente 45000km, di cui 3000 fatti dal sottoscritto. In questi 2 mesi di utilizzo,ho dovuto metter mano ad alcuni componenti perché difettosi. Purtroppo non posso fare il nome dell'officina che ha sempre seguito questa vespa, della quale ho tutte le fatture dei "lavori" eseguiti a caro prezzo. Mi sono ritrovato a dover svitare i bulloni delle ruote col punzone, perché tutte spanate e incollate col frenafiletti (nonostante l'esagono della brugola fosse diventato poligonale, non hanno avuto scrupoli a rimontarli ); a dover trapanare i bulloni torx della marmitta perché anche loro spanati e incollati...svitando poi il restante gambo con la pinza a pappagallo; dovrò trapanare i perni guida delle pastiglie freno, perché anche loro han fatto la stessa fine degli altri e dovrò smontare le pinze freno. Per esigenza personale ho sostituito gli ammortizzatori (ormai esausti) con yss anteriore e RMS posteriori. Ho sostituito il motorino d'avviamento perché l'originale mi ha lasciato a piedi dopo 1 settimana dall'acquisto e aprendolo ho trovato le spazzole finite ed un bel po' di olio motore all'interno, a causa del paraolio in testa al rotore ormai consumato. Sostituito quello, il successivo si è bruciato dopo 1 mese (cambiato con un RMS da 32 euro) e sto cercando di capire la causa del problema, ma credo dipenda dal troppo sforzo in avviamento. Dopo essere rimasto a piedi nuovamente e riportata a casa, ho notato una macchia d'olio per terra, causata dal trasudamento del coperchio punterie. Ovviamente ho gli stessi rumorini degli altri, quindi grilli nel tachimetro a circa 80kmh, rumore di contraccolpo sulla forcella per le buche (ralle da controllare) , rumore metallico nella trasmissione e continui impuntamenti del motorino d'avviamento in partenza (soprattutto a caldo). In soli 2 mesi,tralasciando l'incompetenza di chi ci ha lavorato prima, sono riuscito ad odiarla abbastanza...non si può uscire col rischio di rimanere a piedi ogni volta. Per il resto consuma poco ed è esteticamente unica nel suo genere. Mi domando quando sará definitivamente a posto e mi lascerá un po' tranquillo. La voglia di rivenderla è forte, ma la tengo più per orgoglio che altro. Mi consola solo il fatto che sono un tipo preciso e meticoloso per i lavori meccanici, che anche sulla moto ho sempre eseguito personalmente. Ora manca solo di rifare la guarnizione della testa e siamo a posto😁👍👍👍
  3. Ciao, io l'ho comprato e montato...la prima foto di Walker52 è la mia. Ho dovuto limare con il flessibile lo spigolo in alto per montarlo, ma alla fine è andato. La differenza con l'originale scarico si sente molto e per il prezzo pagato va più che bene. Io parlo da motociclista e per quanto mi guarda,a prescindere dalla marca, fanno ridere un po' tutti. L'unico un po' più serio è il bitubo con precarica di azoto...non credo ci sia differenza tra un yss ed un carbone. Per me sono giocattoli se confrontati con mono e forcella di una moto con idraulica e cartuccia interna seria. Qui l'80%del lavoro lo fa la molla.
  4. Mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Brescia, ho acquistato da poco una GTS 300 super del 2010 bianca, con la quale ho percorso circa 3000 km in un paio di mesi. L'ho comprata perché la sua linea mi piace molto, la trovo molto attuale ed intramontabile. In più, possedendo una Yamaha R1, sulla quale la mia ragazza non sale, ho potuto fare delle belle passeggiate insieme a lei in tutta tranquillitá. Mi sono iscritto perché in questi 3000km si sono presentati svariati problemi e vorrei portare quindi la mia testimonianza. Ho eseguito alcuni lavori chiedendo anche consiglio a Walker52 (su facebook) che è sempre molto disponibile e lo ringrazio. I problemi li elencherò nelle prossime discussioni. Grazie a tutti
×
×
  • Create New...